Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (53/98) > >>

Artem Dzyuba:
Uagliù,ieri non ho scritto perchè ero più depresso di Carmelo Bene,quindi a mente fredda dico che il Napoli ha sprecato troppo,che quel rigore è assurdo e che Aronica e Rinaudo sono dei cancri.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Marzo, 2010, 13:02:49 pm ---Il minimo è andare in Europa ma fare un calciomercato ottimo. Il prossimo anno probabilmente non avremo il quarto posto in Champions, perdendo il posto in Europa una squadra, tra Juve, Inter, Milan, Roma, Palermo, Napoli e Fiorentina, verrebbe esclusa dalle competizioni internazionali. Attualmente, siamo noi i primi candidati.
Dopo aver sfiorato la Coppa Uefa con il Benfica, non dovevamo assolutamente cullarci sugli allori. Invece è ciò che stanno facendo da tempo De Laurentiis e Co.

--- Termina citazione ---

ma il minimo per chi??
per te??
se la SSC Napoli fosse la tua o la mia sarei anche daccordo....
ma chi ti dice quali sono gli obiettivi del Napoli Calcio.....
ripeto la scelta è semplice: stare con o stare contro.... ma in tutte le partite........ e su questo il Presidente ha tutte le ragioni del mondo.

Boston George:
niko 'o frat, ti leggo..ma nun tè capisco  :sisi:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Niko - 14 Marzo, 2010, 13:06:03 pm ---ma il minimo per chi??
per te??
se la SSC Napoli fosse la tua o la mia sarei anche daccordo....
ma chi ti dice quali sono gli obiettivi del Napoli Calcio.....
ripeto la scelta è semplice: stare con o stare contro.... ma in tutte le partite........ e su questo il Presidente ha tutte le ragioni del mondo.

Il minimo per noi, siamo noi il calcio Napoli. E proprio le dichiarazioni di De Laurentiis sull'assenza di gente sugli spalti lo può far capire. Senza di noi non va avanti, siamo noi la fonte di guadagno.

Disertare lo stadio potrebbe far capire al presidentissimo che, a lui può anche stare bene una salvezza sicura, ma noi vogliamo molto di più.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: La Doce - 14 Marzo, 2010, 13:08:54 pm ---niko 'o frat, ti leggo..ma nun tè capisco  :sisi:

se fossi ultras mi capiresti "forse".... a me la critica se è costruttiva mi piace. Ma non posso accettare che ora fa tutto schifo e 2 partite fa Mazzarri era un mostro, la squadra era la piu' forte del mondo .... Equilibrio.
Ok, abbiamo perso 2 partite e allora?? facciamo contestazione, vogliamo fischiare?? che vulimm fa... dimmi tu o' frat?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa