Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
isab1987:
:compagni: :compagni: :compagni:
io continuo ad essere incazzata ma ho deciso di rimanere con un certo self control.
io nn mi lamento per il rigore, onestamente ce n'era uno sullo 0 a 0 (meglio lo avesse dato, alla fine dei giochi). ma con un'altra cosa di cui ppoi nn ho sentito parlare (ho spento la tv e sono uscita a prender un po d'aria dopo la partita) MA GILARDINO DOPO QUEL COLPO DI TAIKENDO AL POVERO DE SANCTIS non ha avuto manco un cacchio di cartellino porca puttana troia, quello era rosso ma cioè vedi il portiere scommato di sangue che cammina sbandando (e poi fa cacate dopo) e manco lo cacci il cartellino? ma che sang ra culonn :wall: :wall: :wall: :wall:
djcarmine:
buongiorno a tutti.......
io non so se prenderlmela con l'ennesimo aribtraggio che ha falsato la partita (e a questo punto, come pensare alle coincidenze?) con l'incompresibile scleta di mazzarri di mutilare l'attacco nel momento-clou, con gli errori difensivi che non si vedevano da tempo, con la sfortuna, o forse meglio con chi ha voluto a tutti i costi ammazzare la propria creatura proprio nel momento in cui stava diventando forte e matura
fatto sta che sto come una bestia assatanata, sto bestemmiando i morti di tante persone......e quasi quasi me n'vac n'ata cot a cuccà :imp: :ciao:
francescofaber:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Marzo, 2010, 12:04:51 pm --- :compagni: :compagni: :compagni:
io continuo ad essere incazzata ma ho deciso di rimanere con un certo self control.
io nn mi lamento per il rigore, onestamente ce n'era uno sullo 0 a 0 (meglio lo avesse dato, alla fine dei giochi). ma con un'altra cosa di cui ppoi nn ho sentito parlare (ho spento la tv e sono uscita a prender un po d'aria dopo la partita) MA GILARDINO DOPO QUEL COLPO DI TAIKENDO AL POVERO DE SANCTIS non ha avuto manco un cacchio di cartellino porca puttana troia, quello era rosso ma cioè vedi il portiere scommato di sangue che cammina sbandando (e poi fa cacate dopo) e manco lo cacci il cartellino? ma che sang ra culonn :wall: :wall: :wall: :wall:
--- Termina citazione ---
non c'era quello per loro. il movimento non è incongruo e la palla prima rimbalza.
Sono Geppino e sono di Forza Nuova:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2010, 11:39:06 am ---vi è passata un pò l'intossicata? :look:
allora posso ricordarvi che con l'1-2 eravamo in parità almeno con gli scontri diretti con i violamerda, con l'1-3 siamo riusciti ad andare sotto in caso di arrivo a pari punti :sisi:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marco78:
Gli arbitri c'entrano ma sempre fino ad un certo punto. Lavezzi avrebbe dovuto tirare invece di trascinarsi la palla avanti, sperando in un cazzo di rigore.
Il male del Napoli sono tutti sti giocatori "strani" che abbiamo e che crediamo campioni. Quando ce ne renderemo conto sarà troppo tardi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa