Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2010, 11:39:06 am ---vi è passata un pò l'intossicata? :look:
allora posso ricordarvi che con l'1-2 eravamo in parità almeno con gli scontri diretti con i violamerda, con l'1-3 siamo riusciti ad andare sotto in caso di arrivo a pari punti :sisi:
--- Termina citazione ---
:cheers:
Allora ho fatto bene a bestemmiare De Sanctis quando invece di passarla indietro ha provato quella specie di improbabile protezione del pallone contro tre uomini... :banana:
peppere:
dov'è groucho? l'arbitro è di livorno :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 14 Marzo, 2010, 11:42:58 am --- :cheers:
Allora ho fatto bene a bestemmiare De Sanctis quando invece di passarla indietro ha provato quella specie di improbabile protezione del pallone contro tre uomini... :banana:
--- Termina citazione ---
Ma non ti preoccupare Fiore', non arriviamo a pari punti con la Fiorentina :peppe:
francescofaber:
non ho letto i vostri caommenti se non qua e là , ma credo ci sia tutto. ieri non ho scrittto perchè sono uscito per non pensarci, per me quella era LA partita. perderla così una delusione incredibile. comunque abbiamo sbagliato troppo (azioni che spesso però erano dovute a amnesie della fiorentina, non vedo più un buon gioco). gargano e pazienza insieme hanno dimostrato di aver finito la loro fase di utilità . bisogna inventare qualcosa. ma ormai non sono più ottimista per quest'anno, troppi match point buttati. ci vorrebbe :gianni:
manuelito:
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa