Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (46/98) > >>

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2010, 01:00:23 am ---De Laurentiis, pezzo di burino viscido e schifoso, che Dio ti maledica, spero che un giorno ti accoppotti insieme a quei bidoni di film che produci, tu e i tuoi stipendiati, quei quattro cumuli di merda secca.

Squadra di mezze seghe senzapalle, spero che tutti quelli che andranno al mondiale si becchino una bella intossicazione alimentare il giorno prima dell'esordio. Agli altri auguro una bella febbre a 40 mentre sono alle Canarie a fare i farinielli. E speriamo qualcuno gli fotta quelle macchine trappane che tengono mentre stanno a letto con le scolle in fronte.

--- Termina citazione ---

:ciglia: :look:

Marco78:

--- Citazione da: bender89 - 14 Marzo, 2010, 11:27:48 am ---E' possibile, è possibile...

Ah e vabbè... vi auguro sempre che una sconfitta del Napoli sia sempre il priù grande male che dovete sopportare. 

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 14 Marzo, 2010, 11:31:12 am --- :ciglia: :look:

Non ho augurato la morte a nessuno e non c'è nemmeno una bestemmia :boh:. Anzi, poichè credo che esista un Dio l'ho invocato affinchè accappotti la Filmauro e punisca un peccatore come De Laurentiis :contract: :look:

Ragionier Cuckoldullo:
vi è passata un pò l'intossicata? :look:

allora posso ricordarvi che con l'1-2 eravamo in parità  almeno con gli scontri diretti con i violamerda, con l'1-3 siamo riusciti ad andare sotto in caso di arrivo a pari punti :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2010, 11:39:06 am ---vi è passata un pò l'intossicata? :look:

allora posso ricordarvi che con l'1-2 eravamo in parità  almeno con gli scontri diretti con i violamerda, con l'1-3 siamo riusciti ad andare sotto in caso di arrivo a pari punti :sisi:

Ci avevo pensato già .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa