Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (49/98) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 12:43:42 pm ---Gli arbitri c'entrano ma sempre fino ad un certo punto. Lavezzi avrebbe dovuto tirare invece di trascinarsi la palla avanti, sperando in un cazzo di rigore.

Il male del Napoli sono tutti sti giocatori "strani" che abbiamo e che crediamo campioni. Quando ce ne renderemo conto sarà  troppo tardi.

--- Termina citazione ---

io infatti anche se netto non l'avrei dato. non ha senso quello che ha fatto il pocho.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bender89 - 14 Marzo, 2010, 11:27:48 am ---E' possibile, è possibile...

è possibile quando si vede il calcio come un qualcosa di fantasioso.
Per alcuni si dovrebbe sempre vincere, per altri spendere, per altri ancora quando si vince tutti belli e bravi quando si perde tutti a casa.
Prendo appunti quando diciamo che bisogna vendere Hamsik e Lavezzi, speriamo che uno dei due venga venduto e poi voglio rileggere le stesse persone l'anno prossimo.
Nessuna critica o appunto a nessuno per carità , ma parlare a caldo di un qualcosa genera dei meccanismi secondo me poco misurati.
Io non ne voglio fare un dramma per queste due partite, le somme di tirano a fine anno:
se non andiamo in Europa è stato tutto sbagliato
se ci andiamo un applauso al calcio napoli.
In questa fase intermedia nessuno si puo' permettere di dire cosa accadrà  a meno che non si è parenti di Nostradamus.

wendell:

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 12:45:27 pm ---io infatti anche se netto non l'avrei dato. non ha senso quello che ha fatto il pocho.

Per me non ha senso questa frase. Se è rigore è rigore, punto.
Poi che Lavezzi in quel caso abbia fatto una cosa folle è ovvio.

--- Citazione da: Marco78 - 14 Marzo, 2010, 12:43:42 pm ---Gli arbitri c'entrano ma sempre fino ad un certo punto. Lavezzi avrebbe dovuto tirare invece di trascinarsi la palla avanti, sperando in un cazzo di rigore.

Il male del Napoli sono tutti sti giocatori "strani" che abbiamo e che crediamo campioni. Quando ce ne renderemo conto sarà  troppo tardi.

indipendentemente da tutto quello è calcio di rigore.
Un calcio di rigore grande quanto un Q7 grigio che rote grosse chiu' gross re' cape nostre.
Perchè non è stato dato quel rigore??

--- Citazione da: francescofaber - 14 Marzo, 2010, 12:45:27 pm ---io infatti anche se netto non l'avrei dato. non ha senso quello che ha fatto il pocho.

devo proporti per riscrivere regolamento della Lega Calcio e relative NOIF.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa