Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Gius:
--- Citazione da: Guallera - 14 Marzo, 2010, 00:50:01 am ---una società innesistente che per bocca del suo presidente già a gennaio con la squadra al terzo posto dice "La Champions non c'interessa, quando la faremo tra 5 anni avremo due squadre"e dopo poche settimane incalza "Manco l'Europa League c'interessa, è una competizione che non interessa a nessuno"...e la stessa cosa con la Coppa Italia dove vai a Torino con una Juve disastrata mentre tu stai viaggiando in campionato e prendi 3 pappine, facendoti pure sfottere.
--- Termina citazione ---
altra cosa che mi fa ancora incazzare, l'aver snobbato una competizione che ti poteva consentire un ulteriore possibilità di accesso all'Europa....
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2010, 01:09:26 am ---spettacolare l'intervento del burino su Radio Marte che mi ha intossicato anche il viaggio di ritorno in macchina col piscione bardato a lutto.... "se i tifosi volessero veramente bene al Napoli questa sera non sarebbero stati solo 30.000"... mitico
Questo vuole per forza che faccio peccato, mannaggia santella. Odioso bastardo, ma quando se ne va? Sia maledetto il giorno in cui ha messo piede a Napoli, quest'ammasso di lutamma.
guallera:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 01:04:07 am ---Mah rispecchiano un pò le persone di questa città ..altro che non se lo meritano !
Azz me lo merito pure di essere mortificato da una banda di muccusielli senza palle e viziati e da un romano arricchito che nella vita ha sempre avuto tutto e che va in televisione a fare pure il verso ad Alberto Sordi de Il Presidente del Borgorosso ?? Ma che cacchio dici, io a sto chiavico gli do 250 euro di abbonamento e 20 euro al mese di abbonamento a Sky, tutto che esce dalle mie tasche. Sono 18 anni che vengo umiliato da tifoso del Napoli, che mangio esclusivamente merda, che ogni anno m'illudo per qualche vittorina e poi a marzo non vedo l'ora che finisca il campionato per ripartire da zero (e purtroppo è così veramente da 18 anni).
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Guallera - 14 Marzo, 2010, 01:04:42 am ---Ma vafanculo non fa 'o pagliaccio una cosa...e chiavatelle nfaccia ad Hamsik :ink:
Dove stavi in curva ??
Non faccio il pagliaccio... mi sento quasi di darti ragione...nonostante credo sempre che tu sia troppo pessimista. L'ho vista con vito e rafel. Ho chiesto a bart il tuo numero per chiamarti: m'ha risposto che stev già a cas...
--- Citazione da: isab1987 - 14 Marzo, 2010, 01:06:09 am ---cmq nn è detto, nooi nn abbiam avuto culo con i tempi. magari con lo stesso delaurentis., se fossimo falliti nel 2002, ora staremmo piu avanti. la fiorentina è molto ammanigliat, altrimenti una serie di favori nn li avrebbe avuti
ammanigliata stu cazz... si piegò a calciopoli perchè lo prendeva in culo, so tre anni che va in champions... ha comprato giocatori veri (gilardino, mutu, jovetic...)... non è che tiene tutto sto potere...
guallera:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2010, 01:09:26 am ---spettacolare l'intervento del burino su Radio Marte che mi ha intossicato anche il viaggio di ritorno in macchina col piscione bardato a lutto.... "se i tifosi volessero veramente bene al Napoli questa sera non sarebbero stati solo 30.000"... mitico
Ma assurdo. Questo merita proprio di essere pisciato in faccia, e poi facevamo l'ironia su Zamparini e Preziosi. Io l'ho detto questo è come Cairo, sbruffone arricchito di famiglia che ha avuto sempre il cocco ammunnato e buono, e come Cairo è presuntuoso, ottuso ed incapace, di pallone non sa un cazzo. Siamo veramente destinati a fare una brutta fine, almeno spero che non mi faccia più retrocedere, già sarebbe qualcosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa