Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 13 Marzo, 2010, 23:36:45 pm ---Io rimpiango sempre di non essere falliti nel 2002.
Perchè a quest'ora avremmo Della Valle come presidente e non questo personaggio squallido di cellulloide
Avremmo risparmiato 2 campionati naldiani in serie B, con una salvezza in serie B regalata e rubata allìultima giornata
Avremmo risparmiato 2 anni di C mortificanti
Ci saremmo fatti due Champions sicuramente e con le potenzialità del bacino d'utenza di Napoli, forse adesso avremmo uno squadrone al pari della Roma altro che progettone, piccoli passi, 5+5, zoccolo duro, Hamsik e Lavezzi...
--- Termina citazione ---
cmq nn è detto, nooi nn abbiam avuto culo con i tempi. magari con lo stesso delaurentis., se fossimo falliti nel 2002, ora staremmo piu avanti. la fiorentina è molto ammanigliat, altrimenti una serie di favori nn li avrebbe avuti
Gabbie:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 01:04:07 am ---Mah rispecchiano un pò le persone di questa città ..altro che non se lo meritano !
Nessun tifoso vero merita di essere preso per il culo. Men che meno se MANTIENE la squadra. Perchè i soldi a quelle mezzeseghe glieli diamo NOI, i soldi per quelle macchine tamarre e per la cocaina del burino li tiriamo fuori NOI.
Vino a Tavola:
per la prima volta condivido il pessimismo.
stasera ho visto una squadra che per quanto nell'insieme possa giocare bene (cosa che abbiamo fatto spesso stasera), è proprio scarsa nei singoli. è una cosa gravissima :imp:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 01:04:07 am ---Mah rispecchiano un pò le persone di questa città ..altro che non se lo meritano !
stasera nun ce mett niente e manna a fanculo a coccurun...
Ragionier Cuckoldullo:
spettacolare l'intervento del burino su Radio Marte che mi ha intossicato anche il viaggio di ritorno in macchina col piscione bardato a lutto.... "se i tifosi volessero veramente bene al Napoli questa sera non sarebbero stati solo 30.000"... mitico
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa