Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Mi riferivo alle persone cmq! Non ai tifosi.
E lo so Guallera anche io se avessi fatto l'abbonamento visti i soldi spesi sarei stato d'accordo con te perchè hai cacciato i soldi ma non mi riferivo a te e cmq finchè l'andazzo è così meglio il biglietto..dai che può darsi che contro la Juventus i soldi dell'abbonamento varranno qualcosa! Visto che quest'anno al San Paolo non sò valsi un emerito cazzo..o quasi..l'abbonamento a MP su quello mi ci aggiungo anch'io.. :nuvola:
Ragionier Cuckoldullo:
"io non ho mai promesso la champions per quest'anno, dopo la cacciata di Donadoni mi aspettavo di fare un campionato di transizione e invece siamo già andati meglio, se arriva l'europa league bene, altrimenti non ne facciamo un dramma, nella vita l'unico dramma è la morte"...
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Marzo, 2010, 01:16:42 am ---"io non ho mai promesso la champions per quest'anno, dopo la cacciata di Donadoni mi aspettavo di fare un campionato di transizione e invece siamo già andati meglio, se arriva l'europa league bene, altrimenti non ne facciamo un dramma, nella vita l'unico dramma è la morte"...
--- Termina citazione ---
Non mi fornire questi assist, Enzo, mannaggialamiseria.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: manuelito - 14 Marzo, 2010, 00:00:25 am ---Un attaccante solo davanti al portiere tira e segna, non cerca il rigore, in tal caso può essere forte quanto vuole, ma è e probabilmente rimarrà , un giocatore essenzialmente mediocre adatto per una squadra da media classifica.
--- Termina citazione ---
Adda murì.
Il professore di Vesuviano:
Anche DL contro il tifoso occasionale, anche il presidente è diventato un ultras.
So che adesso a qualcuno brucerà di brutto ma io in quel momento che ho ascoltato le sue parole(non avevo capito la prima intervista ma nella seconda ha chiarito molto bene) ho goduto da matti e pongo la stessa domanda che ha posto lui....
ma cari tifosi occasionali ma perchè ci venite allo stadio?? non ci venite proprio che è meglio(cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa