Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (21/98) > >>

Jena Plissken:
Bergomi: "Risultato falsato, era rigore per il 2-0 e espulsione di Felipe"

L'ex difensore dell'Inter e della nazionale, Beppe Bergomi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli studi di Sky Sport: "La Fiorentina ha vinto per 1-3 ma bisogna parlare degli episodi. C'era il rigore e l'espulsione di Felipe. Certo, bisogna sempre segnarlo ma il Napoli era già  in vantaggio e poi comunque avrebbe avuto la superiorità  numerica".

:mangia:

guallera:
Ma chi sarebbero sti giocatori migliori ?? Quelle eterne promesse che giocano 10 partite all'anno e che a febbraio già  terminano il campionato ?? Ancora a preoccuparvi che questi fantomatici campioni se ne vanno se il Napoli non va in Europa ?? Ma quando è che se ne vanno, che tanto possono farsi pure 10 campionati qui faremo sempre la solita figuraccia...

Purtroppo mi dispiace dirlo ma nelle ultime 2 partite De Sanctis è tornato quello di inizio campionato...speriamo sia solo un caso.

Piskyno89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 00:17:17 am ---Un altro anno senza Europa allora? Bella crescita..addio ai nostri giocatori migliori,per la gioia di Guallera! Magari con le tasche piene De La spenderà  più di 50 mln stavolta BENE per rinforzare (o meglio rivoluzionare...) la squadra.

--- Termina citazione ---
quest'anno è stata costruita una squadra senza capo né coda. non avevi l'esterno sx, e hai adattato aronica. hai comprato l'esterno sinistro e sta semp scassat.

ha preso quagliarella, ci mancava la prima punta. e invece che fai? mi prendi hoffer che nun s'è capit che ruol ten.

a centrocampo mi vendi blasi, e mi resti con 3 soli giocatori per 2 ruoli.

santacroce si fa male ad inizio anno e non mi compri nessuno che possa sostituirlo.

una squadra costruita alla cazzo di cane. A gennaio poi avevi la possibilità  di metterci qualche pezza e invece, che fai? ti indebolisci.

oggi migliori in campo i due che non giocano da tempo: zuniga e lavezzi. un po' gargano nel primo tempo. per il resto, mi veniva da piangere.

Piskyno89:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 00:20:13 am ---e che vuoi?

è stato un eroe, la partita l'abbiamo persa noi a non fare il 2-0 e l'ha vinta prandelli con la doppia sostituzione. gilardino ha fatto il grande attaccante sui due gol, al 90centesimo vai in area avversaria, che te ne frega se perdi 1-2 0 1-3?

li ripeto, e in quell'ordine esatto

--- Termina citazione ---
profondamente d'accordo. anche secondo me ha fatto benissimo ad andare in area avversaria. purtroppo sul primo gol secondo me ha sbagliato. o almeno dallo stadio mi pare che sia uscito a vuoto.

non oso rivedere l'azione. mi farebbe troppo male.

Gabbie:
Squadra di mezze seghe senzapalle, spero che tutti quelli che andranno al mondiale si becchino una bella intossicazione alimentare il giorno prima dell'esordio. Agli altri auguro una bella febbre a 40 mentre sono alle Canarie a fare i farinielli. E speriamo qualcuno gli fotta quelle macchine trappane che tengono mentre stanno a letto con le scolle in fronte.

Del burino non parlo se no faccio peccato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa