Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (20/98) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: Gius - 14 Marzo, 2010, 00:17:00 am ---nel Napoli Zuniga è stato il migliore pur giocando sulla corsia a lui indigesta....mi pare proprio tra quelli con la migliore condizione fisica

--- Termina citazione ---

Infatti mi riferivo a De Sanctis. :patt:

bender89:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Marzo, 2010, 00:14:29 am ---Andare in europa league per fare le figurelle, non ci tengo porprio.

Se, vabbuò. Buonanotte.

forzanapoli92:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Marzo, 2010, 00:17:17 am ---Un altro anno senza Europa allora? Bella crescita..addio ai nostri giocatori migliori,per la gioia di Guallera! Magari con le tasche piene De La spenderà  più di 50 mln stavolta BENE per rinforzare (o meglio rivoluzionare...) la squadra.

S ne jessn a fancul tutt quant(i giocatori migliori).

Vino a Tavola:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 14 Marzo, 2010, 00:12:35 am ---Sei serio? :sospetto:

e che vuoi?

è stato un eroe, la partita l'abbiamo persa noi a non fare il 2-0 e l'ha vinta prandelli con la doppia sostituzione. gilardino ha fatto il grande attaccante sui due gol, al 90centesimo vai in area avversaria, che te ne frega se perdi 1-2 0 1-3?

li ripeto, e in quell'ordine esatto

Gius:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 14 Marzo, 2010, 00:17:55 am ---Infatti mi riferivo a De Sanctis. :patt:

sorry avevo sbagliato a leggere il grassettato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa