Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (22/98) > >>

Jena Plissken:
Ennesima beffa arbitrale. Banti e il suo punto di svista

Dice il saggio “Con i se e con i ma non si fa la storia”...proprio come sull' 1-0, con un rigore a favore e un uomo in più non si perdono le partite. Insomma questioni di punti di vista. Cosa sarà  successo secondo Banti al 58'? In questo caso è questione di punti di ... svista! Evidente l'aggancio di Felipe sul piede sinistro del Pocho che non riesce a concludere a tu per tu con Frey. Il difensore già  ammonito avrebbe lasciato i suoi in 10 e Hamsik a posizionare palla sul dischetto. Potremmo stare qui a discutere sul tocco di ascella (a distanza ravvicinata e dopo un rimpallo) di Rinaudo su tiro di Jovetic, del tocco di braccio di Kroldrup (anche qui distanza minima) su un numero di Zuniga. Potremmo stare a parlare per mesi sull'interpretazione da dare alla regola della volontarietà , ma sul tackle da dietro con un piede lontano almeno un metro dalla sfera, c'è davvero poco da discutere...

:mangia: :mangia:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Marzo, 2010, 00:22:02 am ---quest'anno è stata costruita una squadra senza capo né coda. non avevi l'esterno sx, e hai adattato aronica. hai comprato l'esterno sinistro e sta semp scassat.

ha preso quagliarella, ci mancava la prima punta. e invece che fai? mi prendi hoffer che nun s'è capit che ruol ten.

a centrocampo mi vendi blasi, e mi resti con 3 soli giocatori per 2 ruoli.

santacroce si fa male ad inizio anno e non mi compri nessuno che possa sostituirlo.

una squadra costruita alla cazzo di cane. A gennaio poi avevi la possibilità  di metterci qualche pezza e invece, che fai? ti indebolisci.

oggi migliori in campo i due che non giocano da tempo: zuniga e lavezzi. un po' gargano nel primo tempo. per il resto, mi veniva da piangere.

--- Termina citazione ---
Il difensore lo dissi da prima di Dicembre..ci serviva assolutamente..poi vabbè le grandi prestazioni sono venute da parte della nostra difesa ma prima o poi purtroppo dovevano cedere.

Vino a Tavola:
comunque contini, con l'allora presunto ritorno di santacroce, era diventato il 7* difensore. e datolo che avrei visto bene nel tridente vulev ì a jucà  a champions lig.

Piskyno89:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Marzo, 2010, 00:24:39 am ---comunque contini, con l'allora presunto ritorno di santacroce, era diventato il 7* difensore. e datolo che avrei visto bene nel tridente vulev ì a jucà  a champions lig.

--- Termina citazione ---
questo lo so, ma sinceramente firmi un contratto. me ne fotto. qui però me la prendo anche col mister e la rosa da 18 giocatori.

alla fine del mese, se mia madre va vicino all'amministratore e dice: "dottò, voglio andare a posillipo a lavorare", la manda fuori a calci nel sedere.

cmq il campionato non è finito. cerchiamo di salvare il salvabile e arrivare almeno sesti.

Jena Plissken:
Comunque regà  la vedo bruttissima..dobbiamo sperare in 1 punto nelle prossime 2 partite, per me contro il Merdan a San Siro saranno 0 punti certi,alla fine un pò noi un pò dall'alto ci sò riusciti e forse pure più di quello che volevano fare! Stamm ind a merd.

Vino a Tavola:
no albè, la classifica dimenticala. vott a venì giugn  :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa