un posto che va bene a tutti...gilda?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Scusate ma il crociato ha ragione. Stamattina ho incontrato Peppe Samozar, perchè non fare un ritrovo, non dico nel breve termine perchè tra chi lavora, chi va a lezione e deve studiare è nu burdell, però magari questa estate noi "napoletani in toscana" potremmo fare una pizzata e insultarci dal vivo. Non vedo l'ora di conoscere Claudio che mi skarma sempre
comm stiv frisc cu chella camicia sbottonata e rayban però guardav e zizz e kella guagliona
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Uanm m'hai sgamat...comm cazz hai fatto, tenev i ray ban appost .......................................................................................nun fa 'o gelus
Uanm Pè diciamo che stavamo tutti e due con questa faccia e nelle nostre teste c'era solo un pensiero ( )Secondo me amma fatt na fijur 'e mmerd
tu si o'frat mi...cmq era il tipico caso di bellezza non esaltante ma k'a sbattiv contr a nu mur ti lovvo
insomma e fot e sta porcona a ro stann?
Peppe posta la tua amica tettuta Marco scusa ma io l'ho conosciuta ieri e non potevo subito dirle "posso farti una foto che ci sta un mio carissimo compagno di tifo partenopeo che vuole vedere le tue zizze?" La prossima volta che la vedo ti mando il video hard che gireremo nel bagno dell'università . Così vedi la zizza che tiene lei....
sbagli approccio caro mio!A CERTE TIPE NON LE SI DEVE DIRE NULLA! devi guadare insistentemente i seni...fare la faccia da maniaco furioso....incominciare a scattare foto e poi invitarla ad una gang bang!
Ho sprecato la mia vita.....
Albè oggi ho visto la tua collega quella bionda... ma tu la conosci bene? è chiù gross e me...cmq al Pionta ci sono un sacco di Milf tipo qll mora
La mora aess essere Debora (quella che stava pure ieri mattina). Mi ha sempre arrattato, poi ora inizio a seguirla personalmente per farle un programma nutrizionale e di allenamento. Sta sbattendo la capa che non riesce a buttare giù gli ultimi kg e, giustamente, si è rivolto al "THE BEST" di Arezzo La collega bionda a cui alludi tiene l'amicizia con te su facebook? Monica Trabalzini?? Perchè in quel caso è meglio se ti mando un MP (però è una cosa abbastanza seria, quindi si esce un attimo dalla goliardia del forum)
nn so in ke senso? mp
Pè ti ho mandato l'mp. La foto non me la carica, provo a metterla qua