Autore Topic: Io ne ho viste cose..  (Letto 8692 volte)  Share 

Pochita

Re:Io ne ho viste cose..
« Risposta #100 il: 20 Marzo, 2010, 16:26:01 pm »
In terza media misi un dito in culo alla secchiona della classe. Glielo disse piangendo alla mia professoressa più cazzimmosa che mi faceva una persona seria. :fuga:
spero solo che dopo tu sia corso in bagno a lavartelo il dito  :look: :patt:

bender89

« Risposta #101 il: 20 Marzo, 2010, 16:26:08 pm »
Il mio rimpianto è non averti avuto in classe per abboffarti di palate e scherzi,in modo tale da farti diventare autistico :look:

Hai sbagliato soggetto. Io sono un incazzuso r'a maronn.
A proposito, in quarta ci appostavamo fuori la porta della classe per sbatterci la gente di passaggio dentro. Non hai idea del rumore che può fare una massa umana per lo sbattimento nell'intercapedine tra porta e muro. :look: Poi sbattevamo l'apice del registro sulla cattedra (un altro rumore 'e pazz :brr:), lanciavamo banchi e sedie, bucavamo muri. Tante belle cose. :look:

bender89

« Risposta #102 il: 20 Marzo, 2010, 16:27:22 pm »
a me c'era la moda di mettere a culo della gente di tutto, righelli, squadrette ,accendini pure alle 3  :look: ragazze in classe :look:

Noi, quando la prof di ed. fisica faceva la stronza e non ci faceva scendere, ce lo facevamo in mano in classe. :look: Senza tirarli fuori, sott 'a tuta. E' impossibile che non se ne sia mai accorta. :rofl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 20 Marzo, 2010, 16:29:07 pm »
A proposito, in quarta ci appostavamo fuori la porta della classe per sbatterci la gente di passaggio dentro. Non hai idea del rumore che può fare una massa umana per lo sbattimento nell'intercapedine tra porta e muro. :look: Poi sbattevamo l'apice del registro sulla cattedra (un altro rumore 'e pazz :brr:), lanciavamo banchi e sedie, bucavamo muri. Tante belle cose. :look:
Fiorè je t'ess fatto ascì pazzo,nun t'ess fatto campà ,t'ess fatto cagnà  scola :patt: :asd:!COmunque alle ragazze di classe mia,anche se ragazze è una parola grossa,noi le chiamavamo i non uomini,facevo tante belle cose,come buttare le gomme nei capelli e bruciare i capelli :look:,una volta Rita Rusiello stev pigliann per sana sana,poi vabbè diciamo che le offendevo quotidianamente con una cattiveria incredibile,visto che non potevo capacitarmi della loro bruttezza fisica e morale :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #104 il: 20 Marzo, 2010, 16:29:22 pm »
Noi, quando la prof di ed. fisica faceva la stronza e non ci faceva scendere, ce lo facevamo in mano in classe. :look: Senza tirarli fuori, sott 'a tuta. E' impossibile che non se ne sia mai accorta. :rofl:
no questo mai, facevo solo le foto col cellulare alla scollatura della mia compagna che teneva nu zizzone mondiale , poi c'erano i più maniaci che infizzavano la mano dentro la maglietta, lei faceva finta e se ingazzà  :look:

Mo è spusata e tiene nu figlio  :brr:
gesucrì

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #105 il: 20 Marzo, 2010, 16:33:58 pm »
questo è un classico, il registro fa un rumore esagerato  :sbav: il fratello di un mio amico di classe( ora questo ha finito la scuola), era diciamo uno rispettato a scuola per la sua stazza  :look: un giorno era in bagno con i suoi amici ed entra un ragazzino di prima ( che poi sarebbe diventato diversi anni dopo rappresentante d'istituto  :nono:) , questo chiude la porta del cesso e inizia a pisciare, a questo punto il fratello del mio amico, preso tra un mix di incazzatura/pariamiento si avvicina alla porta e gli rifila un calcio di quelli dei film che sfondano la porta! il ragazzino si gira impaurito ancora col coso in mano e il bestione con voce inferocita gli urla " qui si piscia con la porta aperta!"

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #106 il: 20 Marzo, 2010, 16:34:11 pm »
c'è il topic adatto per le cose della scuola  :contract:
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,2926.0.html

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #107 il: 20 Marzo, 2010, 16:34:28 pm »
spero solo che dopo tu sia corso in bagno a lavartelo il dito  :look: :patt:

invece l'ha portato prima al naso e poi alla bocca. :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #108 il: 20 Marzo, 2010, 16:36:48 pm »
comunque luigi suker è proprio 'nu chiaveco, nel senso buono del termine.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #109 il: 20 Marzo, 2010, 18:09:17 pm »
comunque luigi suker è proprio 'nu chiaveco, nel senso buono del termine.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:stella: :stella:
Adda venì Baffone!