Io sono nato a Castellammare di Stabia, nell'ospedale di Quagliarella, nell'anno di Quagliarella, nel mese di Quagliarella, praticamente vicin a Quagliarell. Poi ho vissuto 4 anni a Torre Annunziata e da 24 anni vivo ad Arezzo, una città di merda con gente di merda. Tifo Napoli da sempre, m'acceress pò Napl...la famiglia ha influito su questa scelta, mio padre è tifoso, mio nonno era malato, i miei zii sono delle lote perchè mò tifano Napoli, ma negli anni del Savoia schifavano il Napoli e hanno tifato Savoia (CHE LOTE. Afammocc so cuntent che 'o Savoia è fallut). La mia fortuna è che Arezzo è una colonia partenopea e non vi nego che quando ero a vedere Napoli Milan in un locale di Arezzo sul 2 a 2 di Denis eravamo più napoletani che milanisti. So soddisfazioni!
Tengo particolarmente alla partita di stasera perchè mio cognato è un tifoso viola alla morte, schifa il Napoli...quando salimmo in serie A lui disse "Allora si parte da +6 noi....". La cosa "buona" di mio cognato (che è un bravissimo ragazzo, salvo per un'ora e mezza a settimana) è che con grande autocritica ammette di essere "antisportivo, poco obiettivo e per niente lucido". La cosa si eleva al cubo se gli parli della Juve (e su questo andiamo particolarmente d'accordo)