Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31839 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #380 il: 13 Marzo, 2010, 16:40:35 pm »
gigio :love: e marchetiello che a volte è fuori luogo ma che sa chiederti scusa quando capisce di aver sbagliato,mi avete fatto commuovere. :pianto: :pianto:
uaaa t facc chiagner semp ...e che cazz :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #381 il: 13 Marzo, 2010, 16:41:37 pm »
Praticamente impossibile...a me condiziona l'intero andamento settimanale. Lo dico sempre che invece di tifoso del Napoli, dovevo diventare un fumatore di kobret  :look:
guarda che dopo i soldi per l'operazione palstica di sostituzione della pelle dello scroto li chiedo a te

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #382 il: 13 Marzo, 2010, 16:41:46 pm »
EikichiOnizuka Non so nemmeno quanti anni ha, non risco ad attribuirgli un'immagine mentale, come se non avesse un volto per me. E' un utente piacevole, molto intelligente ma non so dire nulla di lui umanamente, non ci conosciamo per nulla in fondo.                     
Grazie mille per le parole spese!  :bacino:
Comunque 17 (come il numero di Marekiaro Hamsik  :yeeh:)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #383 il: 13 Marzo, 2010, 16:42:20 pm »
Grazie mille per le parole spese!  :bacino:
Comunque 17 (come il numero di Marekiaro Hamsik  :yeeh:)
lo sai che port secc stu numm'r?

Offline peppere

• *
« Risposta #384 il: 13 Marzo, 2010, 16:42:26 pm »
enzo kurz mi ha subito ricordato bruto di braccio di ferro

bender89

« Risposta #385 il: 13 Marzo, 2010, 16:42:32 pm »
Tonia si presta sinotticamente (:look:) ad essere sedotta e abbandonata, s'adda sta accorta. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #386 il: 13 Marzo, 2010, 16:43:05 pm »
enzo kurz mi ha subito ricordato bruto di braccio di ferro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io ti amooooo sposami :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #387 il: 13 Marzo, 2010, 16:43:36 pm »
gigio :love: e marchetiello che a volte è fuori luogo ma che sa chiederti scusa quando capisce di aver sbagliato,mi avete fatto commuovere. :pianto: :pianto:
:love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #388 il: 13 Marzo, 2010, 16:45:17 pm »
Tonia si presta sinotticamente (:look:) ad essere sedotta e abbandonata, s'adda sta accorta. :look:
:look:

bender89

« Risposta #389 il: 13 Marzo, 2010, 16:46:08 pm »
:look:

E' vero, pari uscita dal paese delle meraviglie. :look:

Peppere mi fa pariare e pure Echimelozuca, a suo modo. :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #390 il: 13 Marzo, 2010, 16:48:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io ti amooooo sposami :look:
voglio il test del dna, nun m' sent sicur :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #391 il: 13 Marzo, 2010, 16:49:47 pm »
Peppere mi fa pariare e pure Echimelozuca, a suo modo. :look:

zucazuca mi sembra il prototipo del napoletano complottista, perchè per un napoletano che si rispetti dietro ogni cosa c'è sempre un disegno malvagio  :sisi: ......anche io nei momenti di sconforto senti di appoggiare questo tipo di tesi, ma ad un analisi lucida penso che anche se fosse tutto vero, il destino ce lo creiamo con le nostre mani, e allora inizio ad appoggiare le tesi di giovanni & co. ovvero jastemme fino a che la sacca scrotale non sfiora la pianta del piede  :look:

però a modo suo fa pariare anche me, è nu brav uaglion  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #392 il: 13 Marzo, 2010, 16:52:34 pm »
zucazuca se cont pur e pil 'mpiett :ahsisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #393 il: 13 Marzo, 2010, 16:55:34 pm »
cmq siccome sono un'inciuciona chiacchierona, desiderei sedutastante un mp di un altro inciucione che mi delucidi circa il nervosismo di mattia e a che cosa faccia riferimento, soprattutto nella qustione ayeye-nanduccio.
inoltre da brava chiattilla ho sempre con me l'antalgill avendone necessita in questi giorni( :look: ), visto che vedo che mattia è anche lui "in quei giorni lì, diventa un po un problema", sarei felice di donargli la mia scatola :peppe:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #394 il: 13 Marzo, 2010, 16:59:23 pm »
cmq siccome sono un'inciuciona chiacchierona, desiderei sedutastante un mp di un altro inciucione che mi delucidi circa il nervosismo di mattia e a che cosa faccia riferimento, soprattutto nella qustione ayeye-nanduccio.
inoltre da brava chiattilla ho sempre con me l'antalgill avendone necessita in questi giorni( :look: ), visto che vedo che mattia è anche lui "in quei giorni lì, diventa un po un problema", sarei felice di donargli la mia scatola :peppe:

se mattia fosse quello del forum, forse non avrei esitato dal fargli un entrata coi piedi a martello nonostante fosse nella mia squadra  :look:........ma per quello che l'ho conosciut è asoslutamente un ragazzo tranquillo e disponibile, e l'ho visto andare d'accordo con nando  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #395 il: 13 Marzo, 2010, 17:03:06 pm »
se mattia fosse quello del forum, forse non avrei esitato dal fargli un entrata coi piedi a martello nonostante fosse nella mia squadra  :look:........ma per quello che l'ho conosciut è asoslutamente un ragazzo tranquillo e disponibile, e l'ho visto andare d'accordo con nando  :sisi:
sono nervoso perchè non mi vengono e nando non mi sta vicino

Offline isab1987

• *
« Risposta #396 il: 13 Marzo, 2010, 17:04:23 pm »
ma infatti nn metto assolutamente in dubbbio che sia un buono ed un bravissimo ragazzo, davvero. solo che alle volte ha delle  uscite un po' estremiste e, nn conoscendo io i fatti in base a queste uscite, mi confonde un po le idee(nel  senso che nn lo capisco fino in fondo) :peppe:

Offline isab1987

• *
« Risposta #397 il: 13 Marzo, 2010, 17:04:58 pm »
:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #398 il: 13 Marzo, 2010, 17:05:18 pm »

devi capirlo, ha una fidanzata e una sua vita.......dagli il tempo di riflettere sulla sua paternità   :look:

C. Pazzo 

SpamMattia

« Risposta #399 il: 13 Marzo, 2010, 17:06:24 pm »
ma infatti nn metto assolutamente in dubbbio che sia un buono ed un bravissimo ragazzo, davvero. solo che alle volte ha delle  uscite un po' estremiste e, nn conoscendo io i fatti in base a queste uscite, mi confonde un po le idee(nel  senso che nn lo capisco fino in fondo) :peppe:
anche io non so cosa pensare di me stesso certe volte :look: