cmq il post di giovanni guallera su bart è proprio da quotare.
(ho scoperto solo oggi sto 3d quindi riprendo dai personaggi di ieri)
peppebart:il mio giudizio lo lego al peppe dal vivo. è un timidone, ma è simpatico gentile ed educato, e quando gli dai confidenza si scioglie pure ed inizia a parlare (anche se un po a bassavoce). è una persona curiosa ed intelligente ed anche molto acuto, secondo me si sottovaluta troppo deve avere maggiore fiducia in se stesso e iniziare davvero a comportarsi e a fare quello che vorrebbe fare ma che per timidezza ed insicurezza non "crede di esser in grado di fare" (ma se si vuole si puo tutto).
fiorenzo: purtroppo nn lo conosco bene bene. mi piace il suo modo di scherzare e prendere per il culo la gente con ironia intelligenza ed acume, un po' meno l'atteggiamento leggermente presuntuoso da "sottutttoio", anche se molto spesso in tal modo finisce col fare figur de merd (tipo "lezioni di calcio del milan al manchester[cit.]"), ma sa esser molto autoironico anche in questo caso... diciamo un simpatico rompiballe (nel senso buono... natale ancora si ricorda del buon compagno fiorenzo)
peppere: purtoppo nn è degli utenti che conosco meglio, ma mi pare uno di quelli dalla battuta pronta che piu mi fa ridere
djcarmine: io mi aspettavo dal vivo un cuozzolone esaggggggeratoooo, molto egocentrico casinista e pure un po cafunciello, invece un ragazzo proprio educato, distinto e timido(alla prossima pizzata dobbiamo parlare di piu

)
poi suker è di oggi oppure no?
vabe cmq giggi è proprio la personificazione "del can che abbaia e non morde", io pensavo fosse un po troppo aggressivo e virulento, invece è un carnalone tranquillo e composto e compagnone, davvero una piacevolissima scoperta. poi ha un amore viscerale per il napoli che nn puo nn fartelo stimare, lui soffre proprio per la maglia e da uno che fa tutto il tipo "mazzate- ultras-tifo" non telo aspetti. è un grande (soprattutto ora ha pure smesso di augurare tumori a destra e a manca

)