Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31805 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #120 il: 12 Marzo, 2010, 14:50:14 pm »
suker l'ho trovato cambiato nell'ultimo mese, probabilmente ha inciso molto il nostro scontro fisico nell'ultima partitella che ne ha minato profondamente l'autostima dopo la sua prolungata ruzzolata in terra, e me ne dispiace, spero possa rimettersi presto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #121 il: 12 Marzo, 2010, 14:51:03 pm »
giggino è uno buono, se ver 'nfacc. ha carisma :ruoss:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #122 il: 12 Marzo, 2010, 14:51:45 pm »
suker l'ho trovato cambiato nell'ultimo mese, probabilmente ha inciso molto il nostro scontro fisico nell'ultima partitella che ne ha minato profondamente l'autostima dopo la sua prolungata ruzzolata in terra, e me ne dispiace, spero possa rimettersi presto
:rofl: :rofl: pioveva e sono scivolato,sono sempre il Gravesen del bovero :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 12 Marzo, 2010, 14:53:49 pm »
peppere mister cabaret.....fa pochi post...ma azzecca battute uno dietro l'altra una + bella dell'altra, mi fa letteralmente scompisciare dalle risate....dal vivo me lo ritrovo mitico nella battuta sulla figlia di palladoro...ed in sintesi mi è bastato il primo sguarda scambiato con lui per sintonizzarlo sulla mia stessa lunghezza d'onda.....ti stimo fratello! :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #124 il: 12 Marzo, 2010, 14:54:12 pm »
:rofl: :rofl: pioveva e sono scivolato,sono sempre il Gravesen del bovero :smoke:
buhauhauahuhaua ma chi tu? :smoke:

Offline peppere

• *
« Risposta #125 il: 12 Marzo, 2010, 14:54:49 pm »
peppere mister cabaret.....fa pochi post...ma azzecca battute uno dietro l'altra una + bella dell'altra, mi fa letteralmente scompisciare dalle risate....dal vivo me lo ritrovo mitico nella battuta sulla figlia di palladoro...ed in sintesi mi è bastato il primo sguarda scambiato con lui per sintonizzarlo sulla mia stessa lunghezza d'onda.....ti stimo fratello! :ok:
ricambio :bacino:

Offline wendell

• *
« Risposta #126 il: 12 Marzo, 2010, 14:56:37 pm »
sulla mia stessa lunghezza

se, se o' cazz.
ops :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #127 il: 12 Marzo, 2010, 14:57:16 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 12 Marzo, 2010, 14:58:08 pm »
Ua o ver Peppere è un mito e fa pariare malamente ,però quando siamo andati in quel bar a via Napoli e stavamo in fila lui era dietro di me e questa cosa mi ha traumatizzato e mi ha cambiato l'esistenza :fuga: :fuga:
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #129 il: 12 Marzo, 2010, 14:59:14 pm »
Ua o ver Peppere è un mito e fa pariare malamente ,però quando siamo andati in quel bar a via Napoli e stavamo in fila lui era dietro di me e questa cosa mi ha traumatizzato e mi ha cambiato l'esistenza :fuga: :fuga:
p'ccirì al massimo ti ho tuzzuliato dietro la spalla :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #130 il: 12 Marzo, 2010, 15:00:10 pm »
p'ccirì al massimo ti ho tuzzuliato dietro la spalla :look:
Io l'ho sentito vicino all'orecchio  :pianto: :pianto: :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #131 il: 12 Marzo, 2010, 15:00:14 pm »
:love: :love:, posso dire lo stesso di te,anche se sei meno zingaro :sisi:

è nato un amore  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #132 il: 12 Marzo, 2010, 15:01:13 pm »
Ma sono l'unico che ogni volta che vede questo topic sente risuonare dentro la testa la voce della Cortellesi che canta: "Che sei una merda! Inequivocabilmente merda (ma proprio merda...)"! ?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #133 il: 12 Marzo, 2010, 15:06:44 pm »
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #134 il: 12 Marzo, 2010, 15:43:16 pm »
cmq il post di giovanni guallera su bart è proprio da quotare.
(ho scoperto solo oggi sto 3d quindi riprendo dai personaggi di ieri)

peppebart:il mio giudizio lo lego al peppe dal vivo. è un timidone, ma  è simpatico gentile ed educato, e quando gli dai confidenza si scioglie pure ed inizia a parlare (anche se un po a bassavoce). è una persona curiosa ed intelligente ed anche molto acuto, secondo me si sottovaluta troppo deve avere maggiore fiducia in se stesso e iniziare davvero a comportarsi e a fare quello che vorrebbe fare ma che per timidezza ed insicurezza non "crede di esser in grado di fare" (ma se si vuole si puo tutto).

fiorenzo: purtroppo nn lo conosco bene bene. mi piace il suo modo di scherzare e prendere per il culo la gente con ironia intelligenza ed acume,  un po' meno l'atteggiamento leggermente presuntuoso da "sottutttoio", anche se molto spesso in tal modo finisce col fare figur de merd (tipo "lezioni di calcio del milan al manchester[cit.]"), ma sa esser molto autoironico anche in questo caso... diciamo un simpatico rompiballe (nel senso buono... natale ancora si ricorda del buon compagno fiorenzo)

peppere: purtoppo nn è degli utenti che conosco meglio, ma mi pare uno di quelli dalla battuta pronta che piu mi fa ridere

djcarmine: io mi aspettavo dal vivo un cuozzolone esaggggggeratoooo, molto egocentrico casinista e  pure un po cafunciello, invece un ragazzo proprio educato, distinto e timido(alla prossima pizzata dobbiamo parlare di piu  :sisi: )

poi suker è di oggi oppure no?
vabe cmq giggi è proprio la personificazione "del can che abbaia e non morde", io pensavo fosse un po troppo aggressivo e virulento, invece è un carnalone tranquillo e composto e compagnone, davvero una piacevolissima scoperta. poi ha un amore viscerale per il napoli che nn puo nn fartelo stimare, lui soffre proprio per la maglia e da uno che fa tutto il tipo "mazzate- ultras-tifo" non telo aspetti. è un grande (soprattutto ora ha pure smesso di augurare tumori a destra e a manca  :asd: )
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #135 il: 12 Marzo, 2010, 15:46:21 pm »
cmq il post di giovanni guallera su bart è proprio da quotare.
(ho scoperto solo oggi sto 3d quindi riprendo dai personaggi di ieri)

peppebart:il mio giudizio lo lego al peppe dal vivo. è un timidone, ma  è simpatico gentile ed educato, e quando gli dai confidenza si scioglie pure ed inizia a parlare (anche se un po a bassavoce). è una persona curiosa ed intelligente ed anche molto acuto, secondo me si sottovaluta troppo deve avere maggiore fiducia in se stesso e iniziare davvero a comportarsi e a fare quello che vorrebbe fare ma che per timidezza ed insicurezza non "crede di esser in grado di fare" (ma se si vuole si puo tutto).

fiorenzo: purtroppo nn lo conosco bene bene. mi piace il suo modo di scherzare e prendere per il culo la gente con ironia intelligenza ed acume,  un po' meno l'atteggiamento leggermente presuntuoso da "sottutttoio", anche se molto spesso in tal modo finisce col fare figur de merd (tipo "lezioni di calcio del milan al manchester[cit.]"), ma sa esser molto autoironico anche in questo caso... diciamo un simpatico rompiballe (nel senso buono... natale ancora si ricorda del buon compagno fiorenzo)

peppere: purtoppo nn è degli utenti che conosco meglio, ma mi pare uno di quelli dalla battuta pronta che piu mi fa ridere

djcarmine: io mi aspettavo dal vivo un cuozzolone esaggggggeratoooo, molto egocentrico casinista e  pure un po cafunciello, invece un ragazzo proprio educato, distinto e timido(alla prossima pizzata dobbiamo parlare di piu  :sisi: )

poi suker è di oggi oppure no?
vabe cmq giggi è proprio la personificazione "del can che abbaia e non morde", io pensavo fosse un po troppo aggressivo e virulento, invece è un carnalone tranquillo e composto e compagnone, davvero una piacevolissima scoperta. poi ha un amore viscerale per il napoli che nn puo nn fartelo stimare, lui soffre proprio per la maglia e da uno che fa tutto il tipo "mazzate- ultras-tifo" non telo aspetti. è un grande (soprattutto ora ha pure smesso di augurare tumori a destra e a manca  :asd: )
continua

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #136 il: 12 Marzo, 2010, 15:49:11 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #137 il: 12 Marzo, 2010, 15:49:40 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #138 il: 12 Marzo, 2010, 15:55:15 pm »
continua
mi so persa qlcn di cui si è parlato??? vado su cavalluccio pazzoo allora

marco è uno dei primi che ho conosciuto su ttn, un po rude e provocatore è l'anima penso  di questo forum. sempre a pazziare a ridere e scherzare e aprender per il culo un po' tutti, e poi sotto la scorza di uomo tutto d'un pezzo si nasconde un teneroneeee, un ragazzo davvero gentile e con valori davvero forti. una persona davvero intrigante ed interessante, sempre pronto a prendere in giro e a farsi prendere in giro, con giovialita ed autoironia molto colorata nelle espressioni.
alla prossima pizzata mi devo sedere vicino a te perche purtroppo di persona abbiamo chicchierato poco, troppo poco e da quel poco che ho visto fai pariare troppo "a ciuccio" (nn ti offendere per il cambio di animale  :look: )
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #139 il: 12 Marzo, 2010, 15:56:52 pm »
mi so persa qlcn di cui si è parlato??? vado su cavalluccio pazzoo allora

marco è uno dei primi che ho conosciuto su ttn, un po rude e provocatore è l'anima penso  di questo forum. sempre a pazziare a ridere e scherzare e aprender per il culo un po' tutti, e poi sotto la scorza di uomo tutto d'un pezzo si nasconde un teneroneeee, un ragazzo davvero gentile e con valori davvero forti. una persona davvero intrigante ed interessante, sempre pronto a prendere in giro e a farsi prendere in giro, con giovialita ed autoironia molto colorata nelle espressioni.
alla prossima pizzata mi devo sedere vicino a te perche purtroppo di persona abbiamo chicchierato poco, troppo poco e da quel poco che ho visto fai pariare troppo "a ciuccio" (nn ti offendere per il cambio di animale  :look: )
:sad: