Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31825 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #100 il: 12 Marzo, 2010, 12:45:14 pm »
a Fiorenzo gli leccheresti pure il naso... :nanda: :brr:

è vero, se lo vuole chiavare, me lo disse in macchina dell'uomo pettorale  :sisi:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #101 il: 12 Marzo, 2010, 12:48:16 pm »
è vero, se lo vuole chiavare, me lo disse in macchina dell'uomo pettorale  :sisi:

Fiorenzo è troppo alto, non fa per me. Ci farò un pensiero quando terminerò lo sviluppo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #102 il: 12 Marzo, 2010, 12:49:34 pm »
Fiorenzo è troppo alto, non fa per me. Ci farò un pensiero quando terminerò lo sviluppo :look:
Sareste perfetti...lui fa l'uomo dalla voce effiminata e tu la donna un pò barbuta e acidata
Poi potrebbe prenderti pure in braccio come novelli sposini  :love:

Offline Boston George

• *
« Risposta #103 il: 12 Marzo, 2010, 12:50:38 pm »
 :asd:

Pochita

« Risposta #104 il: 12 Marzo, 2010, 13:02:08 pm »
angioletto: il primo che ho conosciuto nonostante non fossi iscritta al forum. mi ha subito colpito per la sua schiettezza e simpatia è sempre stato molto carino con me e si è dimostrato anche essere un bell'amico!!! :love: :love: :love:
tonyn: nonostante sia un po'cuozzo  :look: è il primo con cui ho socializzato di più sul forum e da subito. nonostante non sia venuto alle pizzate in cui ero presente anche io (scanso quei 5 minuti prima che andassi via) mi è subito apparso come una persona molto sincera e simpatica.  :sisi: :sisi: :sisi:
cavallina rampante: all'inizio sul forum pensavo fosse un tipetto tutto atteggiato saputello  :peppe: poi appena l'ho conosciuto è stato ammmmore a prima vista. è un genio troppo simpatico e sotto il suo aspetto spavaldo si nasconde un orsetto amicone del cuole  :love: :love: :love: :look:
tonia: oltre ad essere troppo simpatica è una persona dolcissima  :love: :love: :love: :love:
isa: grandiosa ed ammirevole e poi è troppo simpatica  :love: :love: :love: :love:
abbetto: adoro fissarlo mentre fa qualcosa x metterlo in imbarazzo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: è troppo dolce ed unico ed è un'amicone  :sisi: :love: :love: :love: :love:
peppe: l'unico modo per descrivere peppe è "peppe"  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #105 il: 12 Marzo, 2010, 14:03:13 pm »
a chi dedichiamo la gironata di oggi??? propongo gigi e quella chiavica di djcarmine  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #106 il: 12 Marzo, 2010, 14:12:08 pm »
a chi dedichiamo la gironata di oggi??? propongo gigi e quella chiavica di djcarmine  :look:
:look: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 12 Marzo, 2010, 14:42:14 pm »
confermo gigi è nu carnalon e mi fa parià  anche se è nordist e  :compagni:  :look:

gigi i lov iu  :bacino:
Non sono nordista :brr: :brr:,salutami tuo fratello :appizz:
Adda venì Baffone!

Pochita

« Risposta #108 il: 12 Marzo, 2010, 14:42:59 pm »
Non sono nordista :brr: :brr:,salutami tuo fratello :appizz:
è vero suker tu sei tenerissimo  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #109 il: 12 Marzo, 2010, 14:43:38 pm »
angioletto: il primo che ho conosciuto nonostante non fossi iscritta al forum. mi ha subito colpito per la sua schiettezza e simpatia è sempre stato molto carino con me e si è dimostrato anche essere un bell'amico!!! :love: :love: :love:
tonyn: nonostante sia un po'cuozzo  :look: è il primo con cui ho socializzato di più sul forum e da subito. nonostante non sia venuto alle pizzate in cui ero presente anche io (scanso quei 5 minuti prima che andassi via) mi è subito apparso come una persona molto sincera e simpatica.  :sisi: :sisi: :sisi:
cavallina rampante: all'inizio sul forum pensavo fosse un tipetto tutto atteggiato saputello  :peppe: poi appena l'ho conosciuto è stato ammmmore a prima vista. è un genio troppo simpatico e sotto il suo aspetto spavaldo si nasconde un orsetto amicone del cuole  :love: :love: :love: :look:
tonia: oltre ad essere troppo simpatica è una persona dolcissima  :love: :love: :love: :love:
isa: grandiosa ed ammirevole e poi è troppo simpatica  :love: :love: :love: :love:
abbetto: adoro fissarlo mentre fa qualcosa x metterlo in imbarazzo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: è troppo dolce ed unico ed è un'amicone  :sisi: :love: :love: :love: :love:
peppe: l'unico modo per descrivere peppe è "peppe"  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:buondio:

Offline wendell

• *
« Risposta #110 il: 12 Marzo, 2010, 14:43:55 pm »

si, si.. comm' a na fresella primm' e spugnà ..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Pochita

« Risposta #111 il: 12 Marzo, 2010, 14:44:08 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #112 il: 12 Marzo, 2010, 14:44:22 pm »
Io sono molto buono,sebbene sembri un orco o un picchiatore :look:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #113 il: 12 Marzo, 2010, 14:44:27 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #114 il: 12 Marzo, 2010, 14:45:15 pm »

:alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #115 il: 12 Marzo, 2010, 14:45:51 pm »
:rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Pochita

« Risposta #116 il: 12 Marzo, 2010, 14:46:46 pm »
Io sono molto buono,sebbene sembri un orco o un picchiatore :look:
è vero :love:  :love: :love: :love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #117 il: 12 Marzo, 2010, 14:47:55 pm »
giggino mi piace perchè in un involucro zingaresco, nasconde una persona profonda e intellettuale :look:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 12 Marzo, 2010, 14:48:42 pm »
io contesto fortemente l'ambigua distinzione bartlive/bartforum. Per me è piscione pure sul forum, nel senso amorevole del termine per cui gli vogliamo tutti bene ovviamente. Comunque è inimitabile e irrinunciabile, mito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #119 il: 12 Marzo, 2010, 14:48:51 pm »
giggino mi piace perchè in un involucro zingaresco, nasconde una persona profonda e intellettuale :look:
:love: :love:, posso dire lo stesso di te,anche se sei meno zingaro :sisi:
Adda venì Baffone!