a Fiorenzo gli leccheresti pure il naso...
è vero, se lo vuole chiavare, me lo disse in macchina dell'uomo pettorale
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Fiorenzo è troppo alto, non fa per me. Ci farò un pensiero quando terminerò lo sviluppo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
a chi dedichiamo la gironata di oggi??? propongo gigi e quella chiavica di djcarmine
confermo gigi è nu carnalon e mi fa parià anche se è nordist e gigi i lov iu
Non sono nordista ,salutami tuo fratello
angioletto: il primo che ho conosciuto nonostante non fossi iscritta al forum. mi ha subito colpito per la sua schiettezza e simpatia è sempre stato molto carino con me e si è dimostrato anche essere un bell'amico!!! tonyn: nonostante sia un po'cuozzo è il primo con cui ho socializzato di più sul forum e da subito. nonostante non sia venuto alle pizzate in cui ero presente anche io (scanso quei 5 minuti prima che andassi via) mi è subito apparso come una persona molto sincera e simpatica. cavallina rampante: all'inizio sul forum pensavo fosse un tipetto tutto atteggiato saputello poi appena l'ho conosciuto è stato ammmmore a prima vista. è un genio troppo simpatico e sotto il suo aspetto spavaldo si nasconde un orsetto amicone del cuole tonia: oltre ad essere troppo simpatica è una persona dolcissima isa: grandiosa ed ammirevole e poi è troppo simpatica abbetto: adoro fissarlo mentre fa qualcosa x metterlo in imbarazzo è troppo dolce ed unico ed è un'amicone peppe: l'unico modo per descrivere peppe è "peppe"
è vero suker tu sei tenerissimo
si, si.. comm' a na fresella primm' e spugnà ..
Io sono molto buono,sebbene sembri un orco o un picchiatore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
giggino mi piace perchè in un involucro zingaresco, nasconde una persona profonda e intellettuale