Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31840 volte)  Share 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #20 il: 11 Marzo, 2010, 19:57:21 pm »
io so che anche tu sei rimasto sull'ultimo centimetro di pisello che gli è rimasto...vist che a giggi stann tutt n'copp o cazz
:nonquoto: io non gli sto sul cazzo vero gigi? :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 11 Marzo, 2010, 19:58:03 pm »
Purtroppo no :look:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #22 il: 11 Marzo, 2010, 19:58:11 pm »
Peppe Bart : Bisognerebbe fare due distinzioni, il Bart da forum ed il Bart dal vivo. Il Bart da forum è un ragazzo spigliato, il più delle volte mai banale nei suoi interventi, che s'inserisce senza paura nelle discussioni e soprattutto molto attivo proprio nella vita di un forum. Il Bart dal vivo purtroppo se avesse metà  della cazzimma del Bart da forum sarebbe perfetto, invece almeno nei miei confronti non mi ha mai dato soddisfazione (a differenza di quello da forum...), troppo timido, quasi impacciato, gli chiedi una cosa e sembra che gli devi mettere 50 centesimi nel culo per farti rispondere...Però è un bravissimo ragazzo, uno a cui daresti la tua casa per una settimana (anche se dovresti chiuderlo dentro altrimenti è capace di aprire ai ladri... :brr: :look:)

Fiorenzo Bender : Croce e soprattutto delizia. Bastian contrario di professione il che a volte riesce a smerdarsi da solo... :pariamm:, lingua veloce e cervello fine, soprattutto nei momenti negativi del Napoli è uno dei miei preferiti.... :sbav:, perchè a differenza mia che sono rozzo, sopra le righe e volgare, lui riesce a dire le stesse cose che avrei voluto dire io in maniera molto più sagace e concreta. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, perchè i suoi battibecchi nella sezione calcio e cinema sono dei must.
Su una cosa però l'avrei chiavato un paccarone dietro il cuollo da gallina che ha... :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 11 Marzo, 2010, 19:58:20 pm »
giggi vedi che c'è rimasta male..... fagli un pò di spazio.... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24 il: 11 Marzo, 2010, 19:58:44 pm »
io so che anche tu sei rimasto sull'ultimo centimetro di pisello che gli è rimasto...vist che a giggi stann tutt n'copp o cazz
Non è vero, lo sai che ti amo :love:,come  tanti altri in questo forum :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 11 Marzo, 2010, 20:00:00 pm »
sparliamo di tutti sparliamo di tutti :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #26 il: 11 Marzo, 2010, 20:01:22 pm »
Peppe Bart : Bisognerebbe fare due distinzioni, il Bart da forum ed il Bart dal vivo. Il Bart da forum è un ragazzo spigliato, il più delle volte mai banale nei suoi interventi, che s'inserisce senza paura nelle discussioni e soprattutto molto attivo proprio nella vita di un forum. Il Bart dal vivo purtroppo se avesse metà  della cazzimma del Bart da forum sarebbe perfetto, invece almeno nei miei confronti non mi ha mai dato soddisfazione (a differenza di quello da forum...), troppo timido, quasi impacciato, gli chiedi una cosa e sembra che gli devi mettere 50 centesimi nel culo per farti rispondere...Però è un bravissimo ragazzo, uno a cui daresti la tua casa per una settimana (anche se dovresti chiuderlo dentro altrimenti è capace di aprire ai ladri... :brr: :look:)

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #27 il: 11 Marzo, 2010, 20:08:19 pm »
Io voglio bene al bart dal vivo, è timido ma mo teness come fratello.

Fiorenzo è inutile che ne parli  :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 11 Marzo, 2010, 20:12:22 pm »
Io voglio bene al bart dal vivo, è timido ma mo teness come fratello.

Fiorenzo è inutile che ne parli  :look:
no parl esponiti...
puoi parlare di tutti puoi anche diro ch eodi stefano e peppe wendell ti sta sul cazzo!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #29 il: 11 Marzo, 2010, 20:16:07 pm »
no parl esponiti...
puoi parlare di tutti puoi anche diro ch eodi stefano e peppe wendell ti sta sul cazzo!

Non sono bravo in ste cose, ho un ottima opinione di lui ma già  lo sà , e poi parlare di lui farà  solo accrescere il suo ego a dismisura, pure parlarne male  :look:
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #30 il: 11 Marzo, 2010, 20:21:39 pm »
Fiorenzo ne sa una più del diavolo :brr:

Se non fosse a Siena, lo elencherei tra i cervelli in fuga :sisi:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #31 il: 11 Marzo, 2010, 20:23:45 pm »
Purtroppo no :look:
quel purtroppo non mi convince :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #32 il: 11 Marzo, 2010, 20:24:48 pm »
quel purtroppo non mi convince :look:
Era una battuta scandalosa :brr: :brr:, Tonia tu sei tra i miei utenti preferiti e soprattutto sei una bella persona,anche se su msn non ci sei  :look:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #33 il: 11 Marzo, 2010, 20:27:38 pm »
Su una cosa però l'avrei chiavato un paccarone dietro il cuollo da gallina che ha... :rotfl:

Cosa? :brr:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #34 il: 11 Marzo, 2010, 20:29:52 pm »
peppe dal vivo non lo conosco molto..però mi sembra un bravo ragazzo..timido ok... ma poi penso..e se dietro quella timidezza si nascondesse un serial killer assetato di sangue??  :look: :look: :look:
Però sul forum è kekazz assai.

FIorenzo è un gran rompicoglioni..anzi..credo sia..IL ROMPICOGLIONI... però..basta non parlare di calcio..ed è kekazzissimo anche lui..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #35 il: 11 Marzo, 2010, 20:31:54 pm »
Bart : Questo ragazzo mi incuriosisce,secondo me la sua timidezza nasconde qualcosa di perverso e violento.Mi sembra chiaro che  non sia soddisfatto di sè e della sua vita,ma sta cercando di cambiare,nonostante abbia  dellle difficoltà  nelle interazioni sociali.Concludo dicendo che Peppe ha fondamentalmente un animo buono e generoso ed è un ingenuo che non sa fronteggiare le insidie della vita. :sisi:

Il Peppe descritto da te mi inquieta parecchio :brr: Ora ogni volta che andrò all'università , dovrò stare attento che non si presenti uno con un mitra in mano a far fuori quanti più gliene capitano a tiro :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 11 Marzo, 2010, 20:39:27 pm »
Il Peppe descritto da te mi inquieta parecchio :brr: Ora ogni volta che andrò all'università , dovrò stare attento che non si presenti uno con un mitra in mano a far fuori quanti più gliene capitano a tiro :asd:
ma vogliamo di alessio bubba???
ossia il mangia idee? l'unica persona che racimola idea a destra e a manca e poi le spaccia per proprie idee, il ragazzo de " è elementare watson " che sta sempre li a consigliarti sul fantacalcio del quale sembra essere l'unico portatore di verità , il ragazzo all'incetta della marca di vestiario famosa.... ma..... ma..... boh? chi cazzo è bubba?

bender89

« Risposta #37 il: 11 Marzo, 2010, 20:42:11 pm »
Bubba ha una qualità  importante e che gli invidio, è sempre lucido. Che poi dica cazzate è un altro discorso ( :look:), ma ha modi da chiattillo profumato. Poi gli piace Amauri.  :sbav:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 11 Marzo, 2010, 20:43:48 pm »
bender è n'omm e merd.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #39 il: 11 Marzo, 2010, 20:45:44 pm »
ma vogliamo di alessio bubba???
ossia il mangia idee? l'unica persona che racimola idea a destra e a manca e poi le spaccia per proprie idee, il ragazzo de " è elementare watson " che sta sempre li a consigliarti sul fantacalcio del quale sembra essere l'unico portatore di verità , il ragazzo all'incetta della marca di vestiario famosa.... ma..... ma..... boh? chi cazzo è bubba?

:rofl:

Oggi è San Fiorenzo :sisi:

Secondo me il difetto principale di Fiorenzo :look: è che spesso pecca di arroganza e la cosa che mi fa accusare è che mi dà  l'idea di essere quel tipo che più glielo dici e più ne va fiero :wall: comm aggia fa a farglielo capire senza dincerlo? :mazza: