Peppe Bart : Bisognerebbe fare due distinzioni, il Bart da forum ed il Bart dal vivo. Il Bart da forum è un ragazzo spigliato, il più delle volte mai banale nei suoi interventi, che s'inserisce senza paura nelle discussioni e soprattutto molto attivo proprio nella vita di un forum. Il Bart dal vivo purtroppo se avesse metà della cazzimma del Bart da forum sarebbe perfetto, invece almeno nei miei confronti non mi ha mai dato soddisfazione (a differenza di quello da forum...), troppo timido, quasi impacciato, gli chiedi una cosa e sembra che gli devi mettere 50 centesimi nel culo per farti rispondere...Però è un bravissimo ragazzo, uno a cui daresti la tua casa per una settimana (anche se dovresti chiuderlo dentro altrimenti è capace di aprire ai ladri...

)
Fiorenzo Bender : Croce e soprattutto delizia. Bastian contrario di professione il che a volte riesce a smerdarsi da solo...

, lingua veloce e cervello fine, soprattutto nei momenti negativi del Napoli è uno dei miei preferiti....

, perchè a differenza mia che sono rozzo, sopra le righe e volgare, lui riesce a dire le stesse cose che avrei voluto dire io in maniera molto più sagace e concreta. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, perchè i suoi battibecchi nella sezione calcio e cinema sono dei must.
Su una cosa però l'avrei chiavato un paccarone dietro il cuollo da gallina che ha...