meglio un gatto che monta una gheparda, perché se è un ghepardo che monta una gatta, povera gatta, non avrà molte soddisfazioni, data la proverbiale velocità di lui... questa è proprio pessima, se non fossi circondato da cazzoni neanche l'avrei mai detta (pensata si, però...)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io pensavo all'inseminazione artificiale
Bhe anche la scena di un addetto che masturba un ghepardo non deve essere proprio bella
Francamente io proprio non li capisco i cani di razza....sono tanto belli i bastardi, si risparmiano un sacco di soldi all'acquisto e, soprattutto, soffrono di un quarto delle malattie (la genetica non è una opinione).
io penso che l'aggressività sia data unicamente dal modo in cui tratti il cane e da come lo addestri. essendo un cane abbastanza grosso, a cui vengono spesso tagliate orecchie e coda, è normale che incuta timore. ne è la prova il dobermann oppure il pitbull...mia cugine ne aveva una dolcissima che è morta da poco si chiamava Dana ecchila....madò che cucciolosa che era dolcissima
ma anche io prenderei un bastardino sicuramente, ma da piccolo ho sempre voluto un pastore tedesco, è nu sfizio che mi devo togliere
'o vuò o beagle ?!
Seriamente l'avessa piglià la mia ragazza, mo glielo dico , quanto vai truvann
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
te lo regalo si te pigl 'o burgman
anche io l'ho sempre desiderato. e se un giorno ne dovessi comprare uno sceglierei o il pinscher nano o il jack russell terrier dolcissimi
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ah, ma è troppo semplice sfottere Mattia se scrivi cose del genere!
Non per cacare il cazzo a Vito, ma io non prenderei mai un cane adulto.Ha già un padrone, delle abitudini.. sarebbe una violenza.
mi pare che i cani si possano prendere fino a 1 anno in tutti i casi comunque stev pariann, lo va trovando pure cucciolo 600 euro sta buon dove sta