Autore Topic: Animali che capiscono l'uomo  (Letto 22900 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Animali che capiscono l'uomo
« Risposta #20 il: 11 Marzo, 2010, 23:25:42 pm »
Tra l'altro la mia ragazza diceva alla madre di prendere della carta igienica e lei è tornata con un paio di pezzi, allora la mia ragazza ha insistito: "Ma, è pieno di merda sto cazzo di gatto, che cazzo mi prendi due cosi di carta igienica, portami tutto il rotolo, cazzo!"...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 11 Marzo, 2010, 23:33:46 pm »
i gatti li ho sempre schifati egoisti e cazzimosis! come i padroni
:clap:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #22 il: 11 Marzo, 2010, 23:47:16 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 12 Marzo, 2010, 09:27:16 am »

guallera

« Risposta #24 il: 12 Marzo, 2010, 09:33:21 am »
Quoto Cavalla. A me i gatti piacciono solo da cuccioli, a lavoro qualche anno fa mi crescetti un piccolo gattino, gli portavo sempre da mangiare, ogni volta veniva e strusciliarsi vicino a me...una volta cresciuto non mi caco più ed anzi faceva pure l'aggressivo. Mi fece andare in freva  e così una gli chiavai una pietra appresso che se l'avessi preso, l'avrei ciaccato in maniera bestiale.
Fanculo i gatti soprattutto quelli neri che fanno proprio paura.

bender89

« Risposta #25 il: 12 Marzo, 2010, 10:49:59 am »
Quoto Cavalla. A me i gatti piacciono solo da cuccioli, a lavoro qualche anno fa mi crescetti un piccolo gattino, gli portavo sempre da mangiare, ogni volta veniva e strusciliarsi vicino a me...una volta cresciuto non mi caco più ed anzi faceva pure l'aggressivo. Mi fece andare in freva  e così una gli chiavai una pietra appresso che se l'avessi preso, l'avrei ciaccato in maniera bestiale.
:rotfl:

Marco, comunque il mio "Nun capisci nu cazz" si riferiva al fatto che sei a tua volta un animale, non ai gatti. :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 12 Marzo, 2010, 10:55:38 am »
i gatti li ho sempre schifati egoisti e cazzimosis! come i padroni

:nonquoto:

Io anche ho sempre avuto cani e i gatti non li capivo....ora ho anche due gattoni (oltre al mio cane che è la vita mia).....certo col cane hai un rapporto molto più vicino, ma i gatti se li fai stare bene e sono tranquilli sono animali molto, ma molto, calorosi ti cercano, volgiono il contatto umano e ti fanno grandi gesti di affetto.

Comunque io vivo con una cane femmina col quale posso tranquillamente parlare, vi assicuro non è un esagerazione i cani soprattutto col passare degli anni (la mia ne ha quasi 12) capiscono proprio tutto.  :love:
Convivo con due gatte (giovani) che capiscono perfettamente i miei stati d'animo e sanno perfettamente cosa penso e io cosa pensano loro.  :sisi:
Convivo con una donna e a volte mi risulta difficilissimo dialogarci.   :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #27 il: 12 Marzo, 2010, 10:57:19 am »
Non mischiamo i cani ai gatti. I primi sono amici carnaloni, i secondi zoccole viziate. Con i gatti bisognerebbe avere rapporti solo occasionali. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 12 Marzo, 2010, 10:57:49 am »
gattari  :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 12 Marzo, 2010, 10:58:19 am »
Non mischiamo i cani ai gatti. I primi sono amici carnaloni, i secondi zoccole viziate. Con i gatti bisognerebbe avere rapporti solo occasionali. :look:
se dai ad un gatto della zoccola è il colmo

Online calvin

• *
« Risposta #30 il: 12 Marzo, 2010, 11:00:57 am »

Ripeto e vi assicuro, una gatto bisogna proprio averlo per capirlo, chi non l'ha avuto non può capirne il fascino.
Chiaro che mischiare le due bestie è impossibile, proprio perchè i livello di "comprensione" sono diversi, ma il gatto si sa fare amare in maniera enorme.

Offline Uranio

• *
« Risposta #31 il: 12 Marzo, 2010, 11:06:39 am »
Io Vivo con due gatti neri In Casa  :boh:

Online calvin

• *
« Risposta #32 il: 12 Marzo, 2010, 11:07:27 am »

Anche Quagliarella  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #33 il: 12 Marzo, 2010, 11:08:18 am »
:nonquoto:

Io anche ho sempre avuto cani e i gatti non li capivo....ora ho anche due gattoni (oltre al mio cane che è la vita mia).....certo col cane hai un rapporto molto più vicino, ma i gatti se li fai stare bene e sono tranquilli sono animali molto, ma molto, calorosi ti cercano, volgiono il contatto umano e ti fanno grandi gesti di affetto.

Comunque io vivo con una cane femmina col quale posso tranquillamente parlare, vi assicuro non è un esagerazione i cani soprattutto col passare degli anni (la mia ne ha quasi 12) capiscono proprio tutto.  :love:
Convivo con due gatte (giovani) che capiscono perfettamente i miei stati d'animo e sanno perfettamente cosa penso e io cosa pensano loro.  :sisi:
Convivo con una donna e a volte mi risulta difficilissimo dialogarci.   :look:
Tutt'al più, non mischiamo animali da compagnia (cani, gatti...) con animali da boh (donne)...  :look:

Comunque quoto, i gatti sono traditori, è vero, ma si legano anche loro e sanno dimostrare affetto. Lo strusciarsi ad esempio è un modo di mischiare il proprio odore al tuo, per dire "siamo una cosa sola". Poi ti portano le loro prede come regali, e poi vogliono le coccole. Certo, devi attenerti ai loro ritmi e sembra che ti sfruttino, ma si sa che hanno un certo tipo di comportamento. Quando un gatto ti salta in collo per essere coccolato è una grandissima soddisfazione!
Certo, anche cani sono stupendi, io infatti amo entrambi, cani e gatti, sono diversi e ti danno cose diverse...

bender89

« Risposta #34 il: 12 Marzo, 2010, 11:09:51 am »

Ti ho skarmato.  :rofl: :look:

bender89

« Risposta #35 il: 12 Marzo, 2010, 11:11:11 am »
Certo, anche cani sono stupendi, io infatti amo entrambi, cani e gatti, sono diversi e ti danno cose diverse...

Sporco zooerasta.  :brr:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #36 il: 12 Marzo, 2010, 11:14:24 am »
Sporco zooerasta.  :brr:
tu scherzi ma quello nero, lupin, quando lo coccolo, dopo un po' si siede, alza la coscia, mostra un pisellino rosa arrapato, e se lo allecca...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #37 il: 12 Marzo, 2010, 11:17:18 am »
Ripeto e vi assicuro, una gatto bisogna proprio averlo per capirlo, chi non l'ha avuto non può capirne il fascino.
Chiaro che mischiare le due bestie è impossibile, proprio perchè i livello di "comprensione" sono diversi, ma il gatto si sa fare amare in maniera enorme.

Bravo
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #38 il: 12 Marzo, 2010, 11:19:27 am »
Bravo
infatti il gatto che ha stefano in firma gli dimostra il suo affetto riempendogli le mani di graffi!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 12 Marzo, 2010, 11:19:45 am »
tu scherzi ma quello nero, lupin, quando lo coccolo, dopo un po' si siede, alza la coscia, mostra un pisellino rosa arrapato, e se lo allecca...
ti indica cosa fare clà  :buondio: :buondio: