voi però mi dovete spiegare che c'entrano i mancati acquisti di gennaio. le cessioni inutili, quelle sì che c'entrano!
mumble mumble, sta cazzo di componente psicologica che ci fa fare le figure di merda a noi maschietti...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Hai detto niente, le cessioni inutili...poi una merda di centrocampista decente si poteva prendere
eh speriamo....cioè è assurdo perchè NESSUNO ha giocato bene!!!e poi + che altro dev'essere fatta una campagna acquisti estiva seria perchè accussì nun putimm continuà
appunto. ma mica l'ha ordinato il presidente di vendere datolo e contini? lo ha fatto bigon, il santo bigon che ha portato un'altra aria nel napoli mandando via marino il mafioso(cit.)
E speriamo che De Laurentiis prenda un casso di DG buono..perchè ricordatevi che ci manca ancora il DG!!
Siamo settimi, un ringraziamento speciale ad Hamsik e Quagliarella.20 mln, Pozzo è un grande.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
è stato De Laurentiis Mattia..Bigon ha solo eseguito i compiti richiesti..
ahee e tu pensi al DG
e pur tien ragione
Questa partita mi ha tagliato le gambe,penso che sia finita,ch anche quest'anno falliremo il nostro obiettivo stagionale.............
Quagliarela lo voglio al mondiale.