Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55078 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 07 Marzo, 2010, 17:05:31 pm »
no uagliù scusate ma è normale che denis abbia fatto meglio degli altri. abbiamop giocato tutta la partita a palla lunga e lui è l'unico che di testa se la può giuocare con portanova e britos. poi a porta vuota sbaglia i gol e vedo gente che scrive 'denis ottimoì. per piacere non mi fate fare il sangue amaro già  prima che arrivino peppe9 e cavallo

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #61 il: 07 Marzo, 2010, 17:05:34 pm »
NO.
questo valeva per le altre partite..per i 5 pali in due partite, per domenica scorsa, e comunque per il passato.
Oggi il Bologna non ha demeritato affatto. Siamo scesi in campo con 3 fantasmi li avanti. Il problema è che se vinciamo le prossime 3 partite, sarete tutti li a parlare di champions...questa società , a partire da chi la comanda, in Champions, non ci è mai voluta andare. La regola è questa: chi punta al 4o posto e non è una strisciata, di solito, se gli va bene, si trova in Uefa. Ed è questo che stanno cercando di fare, e oggi l'hanno fatto molto male.
ma per favore, fab. denis sul passaggio di cigarini deve segnare. la difesa del bologna si cagava sotto di noi, ad ogni azione. si poteva pareggiare e vincerla in qualsiasi momento.

mazzarri che non mette zuniga, quando maggio gioca chissà  per quale diritto divino. quagliarella che non può assolutamente fare la prima punta. hamsik mah, spettatore non pagante. lavezzi ca nun c'a fa cchiu

Offline wendell

• *
« Risposta #62 il: 07 Marzo, 2010, 17:05:45 pm »
Io non so neanche cosa dire...
Alla fine è lo stesso Napoli degli ultimi 2 mesi, solo che abbiamo fatto degli errori difensivi.
A final chest'è, niente di nuovo..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Pochita

« Risposta #63 il: 07 Marzo, 2010, 17:06:06 pm »
Mazzarri poteva evitarseli Maggio e Quagliarella..infatti i peggiori i campo son stati loro! Cannavaro poi mancherà  con la Fiorentina..con sto Campagnaro e Aronica,e Rinaudo.. :imp:
ma seriooo  :imp:
che freva mammamà   :wall: :wall: :wall: :wall:

SpamMattia

« Risposta #64 il: 07 Marzo, 2010, 17:06:28 pm »
Io non so neanche cosa dire...
Alla fine è lo stesso Napoli degli ultimi 2 mesi, solo che abbiamo fatto degli errori difensivi.
A final chest'è, niente di nuovo..
assolutamente non quoto. il napoli delle ultime due partite non è quello del dopo sosta natalizia

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 07 Marzo, 2010, 17:07:00 pm »
ma seriooo  :imp:
che freva mammamà   :wall: :wall: :wall: :wall:
Dobbiamo cercare solo di limitare i danni..nu punticiell cio pigliamm in queste 3 partite?  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #66 il: 07 Marzo, 2010, 17:07:09 pm »
mamma mia aronica wagliù... mamma mia

SpamMattia

« Risposta #67 il: 07 Marzo, 2010, 17:07:34 pm »
aronica intanto è stato uno dei migliori...

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 07 Marzo, 2010, 17:07:42 pm »
no uagliù scusate ma è normale che denis abbia fatto meglio degli altri. abbiamop giocato tutta la partita a palla lunga e lui è l'unico che di testa se la può giuocare con portanova e britos. poi a porta vuota sbaglia i gol e vedo gente che scrive 'denis ottimoì. per piacere non mi fate fare il sangue amaro già  prima che arrivino peppe9 e cavallo
secondo me tu i pareri te li fai prima che cominci la partita, oppure l'altra spiegazione è che ti fai l'oppio, oppure ca Denis s'ha fatt 'a soreta  :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #69 il: 07 Marzo, 2010, 17:07:57 pm »
:wall:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #70 il: 07 Marzo, 2010, 17:08:00 pm »
verissimo. Chi te l'ha detto?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #71 il: 07 Marzo, 2010, 17:08:21 pm »
Madonna mia ragazzi stò vedendo la sintesi di Palermo-Livono e Miccoli... :sbav:

Rubinho ha fatto un partitone però contro il Palermo  :asd: :asd:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #72 il: 07 Marzo, 2010, 17:08:24 pm »
Un'altra cosa, siamo stati 5 anni ad agognare per il terzino sinistro, visto i risultati era meglio non avercelo e tenere ancora Datolo. Dossena è una vergogna all'essere un calciatore di pallone, ma come cazzo è possibile che sono 2 mesi che questo deve ancora prendere la forma fisica??? Altra merda dal mega contrattore, la sfaccimma di tutti i calciatori...francamente era molto ma molto meglio Modesto, almeno l'avremmo potuto utilizzare e non si sarebbe presentato come un secchio di nafta panza e vierme infame.

se non era così..a liverpool non gli avrebbero affibbiato il nomignolo .. FAT MAN.
In ogni caso io non me la sento di prendermela con dossena. Che sia fuori forma è palese, ma modesto non è che sia sto fulmine di guerra. Semplicemente noi a sinistra siamo una squadra di rugby. Hamsik passa all'indietro, Aronica all'indietro, etc etc. Dossena va supportato con le triangolazioni..va lanciato in profondità , chi si aspetta un dribbling e uno scatto, mi sa che ha sbagliato palazzo.
Il bologna oggi ha giocato da squadra, ognuno di loro aveva almeno due possibilità  per passare il pallone. Io ho visto quagliarella, lavezzi , dossena ed altri brancolare sulla sinistra da soli, senza sapere cosa fare, con il compagno più vicino a 25 metri..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

guallera

« Risposta #73 il: 07 Marzo, 2010, 17:08:57 pm »
per me ti sbagli non si può giudicare dopo mezza gara e qualche scampolo c'è anche da dire che gi sono arrivati 2 passaggi in tutto...
Ma basta!! voi siete contenti di mangiare merda si ?? Io no...è arrivato 2 mesi fa mannaccia o cazz infame 2 MESI FA!!! E stiamo ancora parlando di forma fisica. Il Liverpool te lo regalava a te se stava bene.

SpamMattia

« Risposta #74 il: 07 Marzo, 2010, 17:09:06 pm »
secondo me tu i pareri te li fai prima che cominci la partita, oppure l'altra spiegazione è che ti fai l'oppio, oppure ca Denis s'ha fatt 'a soreta  :asd:
farò dfinta di non aver letto alcune cose. per il rewsto ti dico che denis deve giocare però non può sbagliare gol lui e la porta. è normale che abbia fatto meglio di quagliarella anche perchè lui sulle palle lunghe se la gioca meglio con quelli alti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 07 Marzo, 2010, 17:09:09 pm »
Aronica ha fatto schifo al cesso.............Comunque non abbiamo idee in attacco,c'è poco da fare, e di questo passo domenica la Fiorentina si viene a prendere i 3 punti..........
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #76 il: 07 Marzo, 2010, 17:09:21 pm »

Nando su Denis ha ragione. Puoi fare tutti gli appoggi buoni che vuoi, ma se sbagli gol così, sei la chiavica degli attaccanti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #77 il: 07 Marzo, 2010, 17:09:32 pm »

SpamMattia

« Risposta #78 il: 07 Marzo, 2010, 17:09:54 pm »
Aronica ha fatto schifo al cesso.............Comunque non abbiamo idee in attacco,c'è poco da fare, e di questo passo domenica la Fiorentina si viene a prendere i 3 punti..........
ha fatto schifo al cesso ed è stato uno dei migliori. pensa te...

SpamMattia

« Risposta #79 il: 07 Marzo, 2010, 17:10:04 pm »
Nando su Denis ha ragione. Puoi fare tutti gli appoggi buoni che vuoi, ma se sbagli gol così, sei la chiavica degli attaccanti.