Un'altra cosa, siamo stati 5 anni ad agognare per il terzino sinistro, visto i risultati era meglio non avercelo e tenere ancora Datolo. Dossena è una vergogna all'essere un calciatore di pallone, ma come cazzo è possibile che sono 2 mesi che questo deve ancora prendere la forma fisica??? Altra merda dal mega contrattore, la sfaccimma di tutti i calciatori...francamente era molto ma molto meglio Modesto, almeno l'avremmo potuto utilizzare e non si sarebbe presentato come un secchio di nafta panza e vierme infame.
se non era così..a liverpool non gli avrebbero affibbiato il nomignolo .. FAT MAN.
In ogni caso io non me la sento di prendermela con dossena. Che sia fuori forma è palese, ma modesto non è che sia sto fulmine di guerra. Semplicemente noi a sinistra siamo una squadra di rugby. Hamsik passa all'indietro, Aronica all'indietro, etc etc. Dossena va supportato con le triangolazioni..va lanciato in profondità , chi si aspetta un dribbling e uno scatto, mi sa che ha sbagliato palazzo.
Il bologna oggi ha giocato da squadra, ognuno di loro aveva almeno due possibilità per passare il pallone. Io ho visto quagliarella, lavezzi , dossena ed altri brancolare sulla sinistra da soli, senza sapere cosa fare, con il compagno più vicino a 25 metri..