La rai farà vedere argentina-messico o inghilterra-germania?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Giova' vedi che ing-ger è domenica alle quattro
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ma anche prima di questo punto
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ho il timore che si possa ripetere lo squallido teatrino del 2002, ovvero aiutare palesemente il Ghana unica squadra africana rimasta, d'altronde di fronte hanno gli USA già penalizzati nelle ultime 2 partite...Sarebbe veramente uno schifo se ripetessero tale schifo, se le squadre africane fanno cacare non è che poi l'unica rimasta deve essere supportata dagli aiutini degli arbitri. Se passa il turno spero che lo faccia con le proprie forze...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
I probabili quarti di finale Argentina-Inghilterra/Germania e Brasile-Olanda stanno il pomeriggio alle 16, quindi niente diretta Rai
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Non conosco il calcio africano, quali sarebbero queste competizioni? La prima cosa che mi viene in mente sono le gare di qualificazione per la coppa africana, ma
La coppa d'Africa...a cui non parteciperanno.