Autore Topic: Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale  (Letto 94286 volte)  Share 

bender89

Re:Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
« Risposta #360 il: 19 Giugno, 2010, 20:10:54 pm »
bizzotto :sisi:

Bravo, lui. Forte del taglio alla Duke Nukem... :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #361 il: 19 Giugno, 2010, 20:11:26 pm »
bizzotto :sisi:

:asd: sa pure quando Podolski s'è fatt sott la prima volta... :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #362 il: 19 Giugno, 2010, 22:27:37 pm »
Fifa, appello al fairplay per Messico-Uruguay
19.06.2010 17.01 di Antonio Gaito  articolo letto 2861 volte
Fonte: Repubblica
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La Fifa vigilerà  sulla partita del gruppo A tra il Messico e l'Uruguay affichè prevalgano la competizione e il fair play: un 'segnale' che arriva per spazzare via ogni illazione riguardo a un possibile tacito accordo tra le due squadre di pareggiare guadagnando così entrambe gli ottavi a scapito della Francia e del Sudafrica. Il portavoce della Fifa Nicolas Maingot ha comunque espresso la forte convinzione che tutto si svolgerà  secondo le regole e soprattutto in modo assolutamente onesto e trasparente.

facessero una vampata platini e tutti i francesi!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mv80

• *
« Risposta #363 il: 20 Giugno, 2010, 00:50:32 am »
Nava è ridicolo...con quell'enfasi padana,non so come vi faccia a piacere. Lo ricordo quando cominciò con le partite di uefa date dal circuito italia 7 o odeon, na cosa del genere...qualche giorno fa è stato nominato, pensavo fosse passato alla rai...ora che ci penso lo nominaste durante la partita deglu usa, quindi doveva essere per forza sky :peppe:

A me l'unico commento tecnico che piace è quello di antonio di gennaro su sky...pessimo causio, un pò meglio marchegiani. Boban da studio, per esempio, mi fa arricreare...lui si che non è mai banale.

Quest'anno ho sperimentato pure mediaset e devo dire che anche per quello che dice, agostinelli è proprio un miracolato del pallone.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #364 il: 20 Giugno, 2010, 10:30:56 am »
Quest'anno ho sperimentato pure mediaset e devo dire che anche per quello che dice, agostinelli è proprio un miracolato del pallone.

L'insana passione per gli scarpari. :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #365 il: 20 Giugno, 2010, 13:24:29 pm »
Fifa, appello al fairplay per Messico-Uruguay
19.06.2010 17.01 di Antonio Gaito  articolo letto 2861 volte
Fonte: Repubblica
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La Fifa vigilerà  sulla partita del gruppo A tra il Messico e l'Uruguay affichè prevalgano la competizione e il fair play: un 'segnale' che arriva per spazzare via ogni illazione riguardo a un possibile tacito accordo tra le due squadre di pareggiare guadagnando così entrambe gli ottavi a scapito della Francia e del Sudafrica. Il portavoce della Fifa Nicolas Maingot ha comunque espresso la forte convinzione che tutto si svolgerà  secondo le regole e soprattutto in modo assolutamente onesto e trasparente.

facessero una vampata platini e tutti i francesi!!

quando si dice avere la faccia come il culo...

Offline bart

• *
« Risposta #366 il: 20 Giugno, 2010, 15:22:48 pm »
Nava è ridicolo...con quell'enfasi padana,non so come vi faccia a piacere. Lo ricordo quando cominciò con le partite di uefa date dal circuito italia 7 o odeon, na cosa del genere...qualche giorno fa è stato nominato, pensavo fosse passato alla rai...ora che ci penso lo nominaste durante la partita deglu usa, quindi doveva essere per forza sky :peppe:

A me l'unico commento tecnico che piace è quello di antonio di gennaro su sky...pessimo causio, un pò meglio marchegiani. Boban da studio, per esempio, mi fa arricreare...lui si che non è mai banale.

Agostinelli è indecente proprio, mamma mia :asd:

concordo su Di Gennaro e Boban, due tra i miei preferiti. Crespo finora l'ho visto a Sky una sola volta (dopo la partita dell'Italia) ma m'ha fatto una buona impressione, sembra portato per quel ruolo... spero che quando gli scadrà  il contatto col Parmamerda verrà  ingaggiato da Sky a tempo pieno. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #367 il: 20 Giugno, 2010, 18:05:48 pm »

ma poi quando si presentava col panciotto e cravatta.........che frischezz r'omm  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #368 il: 20 Giugno, 2010, 18:07:29 pm »
Io posso affermare che Caressa è il peggior telecronista mai sentito. Spara cazzate a raffica, piange in maniera disumana e spudorata, meno male che c'è Bergomi che lo contradice spesso e lo mette a figure di merda. E come rimpiango che non mi posso vedere il mitico duo Civoli-Bagni, che almeno non sono protagonisti e saccenti come il romanaccio buffone...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #369 il: 20 Giugno, 2010, 18:10:03 pm »
E come rimpiango che non mi posso vedere il mitico duo Civoli-Bagni, che almeno non sono protagonisti e saccenti come il romanaccio buffone...

piuttosto che 90 minuti di quei due, sarei capace di invitare a caressa a mangiare a casa la domenica........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #370 il: 20 Giugno, 2010, 23:07:45 pm »
Caressa è il peggiore nel mondo...un buffone, un pagliaccio. Ha reso le telecronache uno schifo. Dipendesse da me lo rimanderei a fare le telecronache del campionato tedesco...è proprio fuori luogo, la semifinale di champions di barcellona è emblematica... irritante, anche per un tifoso dell'inter. La cosa peggiore è che nel tempo ha sdoganato quella vena burina e  pecoreccia che lo porta a non fare niente sul serio, sempre con una posa di superiorità , come quello che può dire e fare tutto...

Faccio 2 esempi:
Un'intervista fatta a lui e alla moglie, benedetta parodi, a casa, per parlare del libro di cucina della moglie che è diventato il caso letterario dell'anno. àˆ riuscito a trasformare un intervista banale in una delle cose più burine e volgari viste in tv, con continui riferimenti a chiavate, del tipo "se sgarro non me la da...al primo appuntamento siamo saliti a casa sua, ho pensato evvai, adesso si tromba e invece m'ha fatto una tisana..."

L'altro esempio è di qualche sera fa, dopo inghilterra-usa, parlando di green...continuava a provocare zola dicendo "e dai dillo che è un pippone, ma perche non lo ammetti che è un pippone..." Finchè zola palesemente infastidito ha risposto "guarda che io c'ero, lo saprà³ meglio di te..."
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2010, 23:13:09 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #371 il: 20 Giugno, 2010, 23:20:59 pm »
Un'intervista fatta a lui e alla moglie, benedetta parodi, a casa, per parlare del libro di cucina della moglie che è diventato il caso letterario dell'anno. àˆ riuscito a trasformare un intervista banale in una delle cose più burine e volgari viste in tv, con continui riferimenti a chiavate, del tipo "se sgarro non me la da...al primo appuntamento siamo saliti a casa sua, ho pensato evvai, adesso si tromba e invece m'ha fatto una tisana..."

:rotfl:

L'altro esempio è di qualche sera fa, dopo inghilterra-usa, parlando di green...continuava a provocare zola dicendo "e dai dillo che è un pippone, ma perche non lo ammetti che è un pippone..." Finchè zola palesemente infastidito ha risposto "guarda che io c'ero, lo saprà³ meglio di te..."
atteggiamento tipico di Caressa :asd: quando insieme a De Grandis a Mondo gol sfotte certi pipponi assurdi che giocano in Bundesliga me fa' parià  :look: :shh:

Offline peppere

• *
« Risposta #372 il: 21 Giugno, 2010, 10:50:00 am »
la frase che introduce l'inizio delle partite... :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #373 il: 21 Giugno, 2010, 10:54:09 am »
la frase che introduce l'inizio delle partite... :maronn:

però l'incipit di bergomi in italia-paraguay m'facett arrezza anche a me che non me ne fotte dell'italia  :sisi:

comunque non sapevo che caressa si tenesse benedetta parodi..........quella ragazza insieme alla sorella mi hanno sempre ispirato rattimma della piu triviale  :sisi:

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #374 il: 21 Giugno, 2010, 10:54:37 am »
Io odio Caressa da tempo, a partire da Germania 2006. Nelle sue telecronache non c'è ne' professionalità  ne' sana passione. E' un cafone costruito a tavolino che può piacere giusto ai bimbominkia. Insopportabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #375 il: 21 Giugno, 2010, 10:56:46 am »
Io odio Caressa da tempo, a partire da Germania 2006. Nelle sue telecronache non c'è ne' professionalità  ne' sana passione. E' un cafone costruito a tavolino che può piacere giusto ai bimbominkia. Insopportabile.

è un personaggio veramente triste, lui e il suo pseudo-calcio televisivo e le sue sparate di cazzo atteggiandosi a guru dei regolamenti....

ieri pretendeva la seconda ammonizione per uno della nuova zelanda che a suo dire era rientrato in campo senza il permesso dell'arbitro, e ci ha ammorbato due minuti co sto' fatto... ma s'acciresse
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #376 il: 21 Giugno, 2010, 11:13:33 am »
a me bergomi piace :look:

guallera

« Risposta #377 il: 21 Giugno, 2010, 11:26:42 am »
è un personaggio veramente triste, lui e il suo pseudo-calcio televisivo e le sue sparate di cazzo atteggiandosi a guru dei regolamenti....

ieri pretendeva la seconda ammonizione per uno della nuova zelanda che a suo dire era rientrato in campo senza il permesso dell'arbitro, e ci ha ammorbato due minuti co sto' fatto... ma s'acciresse
Maronn che rabbia!! Non puoi immaginare come ho accusato quando urlava e strepitava questo fatto...la cosa bella è che poi hanno inquadrato Nelsen che tanto stava entrando in campo e Bergomi glielo ha fatto presente, snobbando poi anche questa sua presunta regola.  Ho avuto l'impressione che pure Bergomi molte volte lo schifa, ieri l'ha contraddetto su tutto mettendolo sempre a figura di merda....

SpamMattia

« Risposta #378 il: 21 Giugno, 2010, 11:28:07 am »
Maronn che rabbia!! Non puoi immaginare come ho accusato quando urlava e strepitava questo fatto...la cosa bella è che poi hanno inquadrato Nelsen che tanto stava entrando in campo e Bergomi glielo ha fatto presente, snobbando poi anche questa sua presunta regola.  Ho avuto l'impressione che pure Bergomi molte volte lo schifa, ieri l'ha contraddetto su tutto mettendolo sempre a figura di merda....
che nelsen sia entrato prima me ne sono accorto pure io. poi è tornato indietro. però caressa è scandaloso.

AyeyeBrazov

« Risposta #379 il: 21 Giugno, 2010, 13:53:14 pm »
Cmq non c'è storia, anche se Shakira è una di quelle chiavate da fare almeno una volta nella vita, questa canzone di South Africa 2010 è molto più bella

Sud Africa 2010- David Bisbal & K'naan-Waving Flag (official music video)

:alla: :alla: :alla: :alla: