Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
bubba:
--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2010, 11:03:40 am ---Premettendo che io non tifo affatto Italia, ma non riesco a capire come fate a dire che sia così dietro......Ha un allenatore vincente (stronzo e antipatico, ma vincente), ha una solidità enorme (basti vedere l'europeo scorso), ha un ottimo attacco e (se sono in forma) un grande centrocampo.
Non dico che l'Ialia sia favorita, ma se passa bene il girone, si fa un ottavo facilefacile dai quarti in poi diventa difficilissima da affrontare.
--- Termina citazione ---
Nella mia testa, Italia e Argentina dovrebbero pagare quanto l'Inghilterra.
bender89:
--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2010, 10:39:54 am ---Sono anni e anni e anni che seguo il calcio ed una tra Spagna e Olanda viene sempre data favorita al mondiale, salvo poi non sfiorarlo nemmeno.
Davo un'occhiata all'11 dell'Olanda di ieri, roba di lusso. :asd:
La Spagna esprime la maggior qualità di gioco in assoluto, cosa che si è sempre vista prima delle fasi eliminatorie. Dopo subentrano altre componenti, quali cazzimma e culo.
Il Brasile sta cambiando, durante la vecchia gestione era una collezione di stelle mal assortite, Dunga adesso ha creato una squadra quadrata, anche sacrificando gente di primissimo livello (Ronaldinho). Per me i favoriti restano sempre loro.
La Germania, da quando la seguo, gioca decisamente male, ma è storicamente tosta. Li metto sempre d'avanti a squadre qualitativamente migliori.
L'Inghilterra sono anni e anni che si dice debba vincere qualcosa e di fatto sono favoriti sulla carta, ma ho sempre pensato che ci siano giocatori, specie a centrocampo, non integrabili tra loro. In attacco poi, tolto Rooney, che è un'eccellenza nel ruolo, non sono tutta 'sta corazzata.
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 04 Marzo, 2010, 11:05:57 am ---Davo un'occhiata all'11 dell'Olanda di ieri, roba di lusso. :asd:
La Spagna esprime la maggior qualità di gioco in assoluto, cosa che si è sempre vista prima delle fasi eliminatorie. Dopo subentrano altre componenti, quali cazzimma e culo.
Il Brasile sta cambiando, durante la vecchia gestione era una collezione di stelle mal assortite, Dunga adesso ha creato una squadra quadrata, anche sacrificando gente di primissimo livello (Ronaldinho). Per me i favoriti restano sempre loro.
La Germania, da quando la seguo, gioca decisamente male, ma è storicamente tosta. Li metto sempre d'avanti a squadre qualitativamente migliori.
L'Inghilterra sono anni e anni che si dice debba vincere qualcosa e di fatto sono favoriti sulla carta, ma ho sempre pensato che ci siano giocatori, specie a centrocampo, non integrabili tra loro. In attacco poi, tolto Rooney, che è un'eccellenza nel ruolo, non sono tutta 'sta corazzata.
Ma c'è un allenatore in panchina. Uno coi coglioni, che ha portato all'eccellenza una squadra che manco s'era qualificata per gli europei scorsi. E poi non è vera sta cosa che Lampard e Gerrard non si possono integrare, la verità è che quello era un gruppo anarchico, adesso invece c'è chi comanda, ed è il mascellone di Fabio. E basta guardare alla Fiorentina in Italia per capire quanto vale un allenatore!
bender89:
--- Citazione da: groucho - 04 Marzo, 2010, 11:14:04 am ---Ma c'è un allenatore in panchina. Uno coi coglioni, che ha portato all'eccellenza una squadra che manco s'era qualificata per gli europei scorsi. E poi non è vera sta cosa che Lampard e Gerrard non si possono integrare, la verità è che quello era un gruppo anarchico, adesso invece c'è chi comanda, ed è il mascellone di Fabio. E basta guardare alla Fiorentina in Italia per capire quanto vale un allenatore!
Guarda, Gerrard con lo schieramento attuale è quasi costretto a giocare largo a sinistra, quando credo che faccia le cose migliori partendo dal centro.
Riguardo l'allenatore sono d'accordo, non a caso l'Inghilterra è più accreditata alla vittoria rispetto alle edizioni passate. Fatto sta che se acchiappano un Brasile o una Spagna in condizione gli fanno il culo in ogni salsa, imho.
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 04 Marzo, 2010, 11:24:20 am ---Guarda, Gerrard con lo schieramento attuale è quasi costretto a giocare largo a sinistra, quando credo che faccia le cose migliori partendo dal centro.
Riguardo l'allenatore sono d'accordo, non a caso l'Inghilterra è più accreditata alla vittoria rispetto alle edizioni passate. Fatto sta che se acchiappano un Brasile o una Spagna in condizione gli fanno il culo in ogni salsa, imho.
Sono in parte d'accordo. Non credo che la Spagna sia poi così superiore all'Inghilterra, il Brasile si. Però il mondiale è questo, quella frase "se acchiappano..." inizia con un "se", ed è proprio su quei se che si gioca il mondiale. A parer mio, ora come ora, l'Inghilterra è la squadra che ha minimizzato il peso dei "se".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa