Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (5/97) > >>

bubba:

--- Citazione da: groucho - 04 Marzo, 2010, 10:41:13 am ---
Se si dovesse dire la squadra più forte o quella col più bel gioco, darei ragione a chi dice Brasile e Spagna sopra a chiunque. Ma il mondiale non lo vince necessariamente la squadra più forte o col più bel gioco. Per me l'Inghilterra va al mondiale con la chiara decisione di vincerlo, sentono che è il loro anno e hanno un allenatore che, comunque, conta molto. Hanno un punto debole, il portiere, per il resto non credo soffriranno la mancanza di un ariete, hanno uno spilapippe comunque arruolabile e che ieri ha fatto una doppietta. Io credo che loro hanno più voglia di chiunque altro di vincere questo mondiale, senza stare a specchiarsi come altri, non ne perdono affatto in efficacia.
Poi, da qui a giugno si vedrà ...

--- Termina citazione ---

Sia chiaro, anche io credo che l'Inghilterra possa fare un buon Mondiale, ma per non può valere meno di Spagna e Brasile che hanno dimostrato di avere una squadra forte e che gioca a calcio. L'Inghilterra è molto Capelliana, per carità  il mascellone ha sempre avuto ragione da questo punto di vista, ma è tutto da vedere.
Per quanto riguarda il resto, credo che anche Francia e Italia vadano in Sud Africa pensando alla vittoria.

nocerino:

--- Citazione da: bubba - 04 Marzo, 2010, 10:52:57 am ---Per quanto riguarda il resto, credo che anche Francia e Italia vadano in Sud Africa pensando alla vittoria.

il torneo di cricket interno al resort in cui alloggiano potrebbero anche vincerlo,in effetti
;-))))

signor groucho:

--- Citazione da: bubba - 04 Marzo, 2010, 10:52:57 am ---Sia chiaro, anche io credo che l'Inghilterra possa fare un buon Mondiale, ma per non può valere meno di Spagna e Brasile che hanno dimostrato di avere una squadra forte e che gioca a calcio. L'Inghilterra è molto Capelliana, per carità  il mascellone ha sempre avuto ragione da questo punto di vista, ma è tutto da vedere.
Per quanto riguarda il resto, credo che anche Francia e Italia vadano in Sud Africa pensando alla vittoria.

Ovvio che sia tutto da vedere, questo lo sappiamo tutti.
L'Italia e la Francia possono pensare quanto vogliono, ma onestamente quando parlano di una finale Inghilterra-Italia mi vien da ridere, perché una cosa è certa, se noi arriveremo in finale non sarà  per merito nostro ma per demerito altrui. E ci sta che esca anche un campionato come nell'82, che si battono tutte le più forti una dopo l'altra. Quell'anno il Brasile era molto più forte dell'Italia, eppure l'Italia vinse sul campo e conquistò poi la coppa. Sulla carta poi possiamo dire ciò che vogliamo, il fatto è che si gioca sull'erba.

bubba:
Aggiungo poi che sul 90% dei book (dico 90 perchè non ho la fortuna di controllarli tutti :asd:) l'ordine è proprio questo:

Spagna e Brasile che oscillano tra i 5 e i 6
Inghilterra tra 6-8
Italia e Argentina tra 9 e 12
Francia e Germania > 12

Nb Dove l'Inghilterra paga 6 volte la posta, le prime 2 valgono 5.

calvin:
Premettendo che io non tifo affatto Italia, ma non riesco a capire come fate a dire che sia così dietro......Ha un allenatore vincente (stronzo e antipatico, ma vincente), ha una solidità  enorme (basti vedere l'europeo scorso), ha un ottimo attacco e (se sono in forma) un grande centrocampo.
Non dico che l'Ialia sia favorita, ma se passa bene il girone, si fa un ottavo facilefacile dai quarti in poi diventa difficilissima da affrontare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa