Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
signor groucho:
--- Citazione da: Guallera - 04 Marzo, 2010, 10:33:12 am ---Guardate che secondo me Lavezzi al mondiale rischia di non andarci, soprattutto adesso che Maradona finalmente si è resto conto di avere Higuain...Anche perchè Maradona ha fatto capire che i convocati al 90% saranno quelli che ha chiamato per la sfida con la Germania, ovviamente poi ha detto che qualche speranzella per qualcuno c'è ancora...Peccato che l'Egitto il mondiale lo guarderà da casa...
Per me la Spagna rischia di ripetere la figuraccia mondiale della Francia nel 2002...
--- Termina citazione ---
Anche se non ci va Lavezzi, appunto, ci va Higuain, cambia poco la sostanza...
--- Citazione da: bubba - 04 Marzo, 2010, 10:34:57 am ---Mah, alla fine alla Spagna manca solo un altro grande difensore, anche se Piquè sembra essere sulla buona strada. Il punto è che magari presi singolarmente, i vari Gerrard, Lampard ecc sono tranquillamente allo stesso livello di Xavi, Iniesta e bla bla, ma ciò che contraddistingue le due squadre fino adesso è il gioco.
A memoria, sono state poche le Nazionali che hanno vinto applicando un calcio da manuale dall'inizio alla fine della competizione, questo è giusto sottolinearlo.
L'Inghilterra è pienza zeppa di grandi giocatori, ma per me è alla prova del 9 e non può farlo da favorita.
Se si dovesse dire la squadra più forte o quella col più bel gioco, darei ragione a chi dice Brasile e Spagna sopra a chiunque. Ma il mondiale non lo vince necessariamente la squadra più forte o col più bel gioco. Per me l'Inghilterra va al mondiale con la chiara decisione di vincerlo, sentono che è il loro anno e hanno un allenatore che, comunque, conta molto. Hanno un punto debole, il portiere, per il resto non credo soffriranno la mancanza di un ariete, hanno uno spilapippe comunque arruolabile e che ieri ha fatto una doppietta. Io credo che loro hanno più voglia di chiunque altro di vincere questo mondiale, senza stare a specchiarsi come altri, non ne perdono affatto in efficacia.
Poi, da qui a giugno si vedrà ...
nocerino:
chi sono i 3 portieri dell'inghilterra e in quali squadre giocano?
se taffarel ha vinto il mondiale,credo possano farcela,anche se sinceramente Capello non mi è simpaticissimo.
ma Croazia e Turchia ci saranno ? che squadre hanno?
peppe9:
--- Citazione da: nocerino - 04 Marzo, 2010, 10:44:32 am ---chi sono i 3 portieri dell'inghilterra e in quali squadre giocano?
se taffarel ha vinto il mondiale,credo possano farcela,anche se sinceramente Capello non mi è simpaticissimo.
Hurt del birmingham, che è un 87, David James del Portsmouth e Green del West Ham credo. Hurt sta crescendo molto, considerando che è dell'87 può diventare bravino. Però credo giochi James :sisi:
manuelito:
--- Citazione da: nocerino - 04 Marzo, 2010, 10:44:32 am ---chi sono i 3 portieri dell'inghilterra e in quali squadre giocano?
Croazia e Turchia sono fuori entrambe.
Comunque una cosa grossa da rimproverare a Maradona. Come cazzo fai a non convocare Cambiasso e Zanetti? :boh:
bat86:
per me vince l'inghilterra...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa