Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (29/97) > >>

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 11 Maggio, 2010, 18:04:02 pm ---Perchè Pepe sta tra i centrocampisti e Nani tra le punte?  :buondio:

--- Termina citazione ---
Non è che li hai fatto tu la lista dei convocati.... :pariamm:  :look:
Comunque Pepe c'è anche nei difensori, quindi probabilmente sarà  un errore mentre Nani forse effettivamente se lo porta nella lista degli attaccanti...tanto si sa che i portoghesi giocheranno come al solito con una sola punta (e forse visto che non c'è più Pauleta, mi sa che sarà  proprio Cristiano Ronaldo a fare il centravanti) e poi dietro tutti trequartisti e mezze punte...

bender89:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Maggio, 2010, 18:02:01 pm ---passando all'argentina...

il problema di milito è che l'argentina ha una concorrenza mostruosa....è difficile pensare ad una coppia diversa da messi-higuain che in spagna (barcelona e real madrid ...micapizza e fichi :look: ) stanno segnando caterve di gol...primo e secondo in classifica marcatori....

come alternative ci sono tevez e aguero  se casomai D10S pensasse al tridente....come 5à  punta che fa panchina e si fa trovare pronto gli viene (e forse gli verra) preferito Palermo

io porterei milito lasciando a casa sia palermo che lavezzi....detto ciò credo che chiunque dei 3 sarà  convocato...il campo lo vedra molto poco

Secondo me Milito non se lo vede proprio a Higuain. Tempo che caca qualche partita nel girone e gioca l'interista, che per caratteristiche si fa preferire sia a Tevez che ad Aguero al fianco di Messi. E' assurdo che sia bistrattato in questo modo.
Poi ci sta benissimo che arrivi ai mondiali bollito, lo stanno spremendo a us' 'e limone.  :asd:

bart:

--- Citazione da: Guallera - 11 Maggio, 2010, 18:03:29 pm ---E' logico non ce li ha di più... :cazzimm:. Sono tutti stranieri in quel campionato patetico, se voleva convocarli di più doveva pescare nella serie B...rendetevi conto che hanno ancora Heskey e Defoe, due che nono sono mai stati dei gran campioni e soprattutto c'erano addirittura pure 8 anni fa!!!

c'è Agbonlahor dell'Aston Villa, che ha esordito in Nazionale proprio con Capello, che l'ha sempre visto di buon occhio... strano che non lo se lo sia portato.

Sam Ent:
intanto però l'inghilterra non credo abbia bisogno di quale puntero eccezionale..hanno rooney..e una serie di ali ,come lennon, walcott e cole, che se sono in giornata, ti lasciano volentieri con le chiappe a terra.
Lennon pure se non è in giornata. che cazz e jucator.

La spagna per me resta però sempre la più seria candidata. Questi a centrocampo il pallone non te lo fanno proprio vedere.

P.s. il napoli avrebbe un disperato bisogno di huddlestone...è quello che ci serve a centrocampo.

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 11 Maggio, 2010, 18:07:14 pm ---Non è che li hai fatto tu la lista dei convocati.... :pariamm:  :look:
Comunque Pepe c'è anche nei difensori, quindi probabilmente sarà  un errore mentre Nani forse effettivamente se lo porta nella lista degli attaccanti...tanto si sa che i portoghesi giocheranno come al solito con una sola punta (e forse visto che non c'è più Pauleta, mi sa che sarà  proprio Cristiano Ronaldo a fare il centravanti) e poi dietro tutti trequartisti e mezze punte...

Simao Danny Nani

Ronaldo
:sbav:

Pauleta non l'ho mai visto ingarrare una vrenzola di partita alle fasi finali di Mondiali o Europei. Pazzesco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa