Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 11 Maggio, 2010, 17:59:15 pm ---Intanto vi delizio anche con
Carlos Pavon (Real Espana)
--- Termina citazione ---
:look:
Gerardo Petti:
passando all'argentina...
il problema di milito è che l'argentina ha una concorrenza mostruosa....è difficile pensare ad una coppia diversa da messi-higuain che in spagna (barcelona e real madrid ...micapizza e fichi :look: ) stanno segnando caterve di gol...primo e secondo in classifica marcatori....
come alternative ci sono tevez e aguero se casomai D10S pensasse al tridente....come 5à punta che fa panchina e si fa trovare pronto gli viene (e forse gli verra) preferito Palermo
io porterei milito lasciando a casa sia palermo che lavezzi....detto ciò credo che chiunque dei 3 sarà convocato...il campo lo vedra molto poco
Hwarang:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Maggio, 2010, 18:02:01 pm ---passando all'argentina...
il problema di milito è che l'argentina ha una concorrenza mostruosa....è difficile pensare ad una coppia diversa da messi-higuain che in spagna (barcelona e real madrid ...micapizza e fichi :look: ) stanno segnando caterve di gol...primo e secondo in classifica marcatori....
come alternative ci sono tevez e aguero se casomai D10S pensasse al tridente....come 5à punta che fa panchina e si fa trovare pronto gli viene (e forse gli verra) preferito Palermo
io porterei milito lasciando a casa sia palermo che lavezzi....detto ciò credo che chiunque dei 3 sarà convocato...il campo lo vedra molto poco
Per me attualmente non c'è centravanti piu' forte di Milito. Al mondo.
guallera:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2010, 17:55:47 pm ---Invece per me l'Inghilterra è una delle favorite, se non la favorita.
Mi ricordano un po' l'Inter di quest'anno...gente che non vince da tempo e quindi colma di cazzimma, guidati da un vincente (Capello)
La differenza che l'Inter è di per se uno squadrone con grandi individualità in tutti i reparti, mentre l'Inghilterra esclusa 4 massimo 5 calciatori è una squadra veramente di medio livello...
--- Citazione ---3 portieri, 10 difensori, 12 centrocampisti e 5 attaccanti... :boh:
E' logico non ce li ha di più... :cazzimm:. Sono tutti stranieri in quel campionato patetico, se voleva convocarli di più doveva pescare nella serie B...rendetevi conto che hanno ancora Heskey e Defoe, due che nono sono mai stati dei gran campioni e soprattutto c'erano addirittura pure 8 anni fa!!!
bender89:
Perchè Pepe sta tra i centrocampisti e Nani tra le punte? :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa