Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35486 volte)  Share 

bender89

Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 28 Febbraio, 2010, 21:54:16 pm »
mado ragazzi mantenetemi

In qualsiasi eventualità  devi essere tu a mantenere me se no stai bon addò staje.  :patt:  :look:

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #281 il: 28 Febbraio, 2010, 21:55:45 pm »
Quaglierella davvero ridicolo,nn è possibile nn solo gioca una schifezza ma interrompe un azione che poteva essere clamorosa,solo x fare il coglione e dimostrare il suo "grande "gesto di fairplay..nn so se sono l unica a pensarla così,ma x me nn è un giocatore che merita il posto da titolare..

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #282 il: 28 Febbraio, 2010, 21:56:33 pm »
 :wall: :wall: :wall:

madoooo mo porro fine al rapporto decennale che ha con mia sorella nn puo essere che due volte all'anno questo deve sfottere e rompere il cazzo  :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #283 il: 28 Febbraio, 2010, 21:57:25 pm »
:wall: :wall: :wall:

madoooo mo porro fine al rapporto decennale che ha con mia sorella nn puo essere che due volte all'anno questo deve sfottere e rompere il cazzo  :wall: :wall: :wall:

chiamalo SPIA e POLIZIOTTO.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #284 il: 28 Febbraio, 2010, 21:58:05 pm »

magari fa il poliziotto infiltrato e nun ce ritt niente e nuovo :look:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #285 il: 28 Febbraio, 2010, 22:01:25 pm »
Quaglierella davvero ridicolo,nn è possibile nn solo gioca una schifezza ma interrompe un azione che poteva essere clamorosa,solo x fare il coglione e dimostrare il suo "grande "gesto di fairplay..nn so se sono l unica a pensarla così,ma x me nn è un giocatore che merita il posto da titolare..
Brava, quoto!

Offline isab1987

• *
« Risposta #286 il: 28 Febbraio, 2010, 22:01:47 pm »
ma è solo romanista, nn è ultras, è solo uno sporco romanista... mamma miaaa che raggia,  e il napoli che nn mi da mai la possibilita di sfottere a lui, mannaggia a bubba

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #287 il: 28 Febbraio, 2010, 22:02:51 pm »
ma è solo romanista, nn è ultras, è solo uno sporco romanista... mamma miaaa che raggia,  e il napoli che nn mi da mai la possibilita di sfottere a lui, mannaggia a bubba

e allora mandalo semplicemente a fanculo oppure fa si che tua sorella vada altrove...
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #288 il: 28 Febbraio, 2010, 22:19:31 pm »
fomgs e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questo topic.
 :look:

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #289 il: 28 Febbraio, 2010, 22:20:52 pm »
Comunque è incredibile vedere ke anke in questa cazzo di partita avremmo dovuto avere 3 rigori.
Ma la cosa più bella credo di averla fatta io: In tribuna Possilipo, oggi, prima del fallo di Mexes, ho alimentato un plebiscito popolare in tribuna urlando "Ma c'hamma fà  p'avè nu rigor, c'hanna sparà  in dall'aria di rigore, ma mannag a puttan" alchè sentendo "puttan" un bambino di 6 anni seduto vicino a me ha detto, con tutta la sorpresa dei bambini al padre "Ha detto puttana ha detto puttana" e il padre non gli ha nanche risposto, ma continuava ad urlare "Over, av ragion o juagllion".
A fancul

Offline Keegan83

• *
« Risposta #290 il: 28 Febbraio, 2010, 22:33:47 pm »
Mannacc addulurat mannaccia, oggi mann fatt scassà  na segg sta band e zingar!!! MERDE! MERDE! MERDE!!! Avita jettà  o sang!!! giochicchiavano, il passaggino, il retropassaggio, HAMSIK camminav, se stev facenn a passeggiata romantica a posillipo....Quagliarell non ingarra uno stop, un passaggio, nun fa nu bucchin e tir.....AVITA MURI!!! ma le palle dove sono? ci stanno 60.000 cristiani che vi incitano fino allo sfinimento e vuj giocate con le palle mosce? Contro una roma che NON HA GIOCATO, NON è SCESA NEMMENO IN CAMPO, stavamo per perdere.....CAMPAGNARO OSCENO, cos ro piglià  a buff oggi. Gargano ma fatt chiavà  a segg rint o mur, mi ha fatto ESAURIRE, complimenti.

Io questo pareggio mo schiaff all'uocchij sinceramente, sono amareggiato e deluso come se fosse una sconfitta. Per il terzo anno consecutivo se ne vanno dal san paolo con punti in tasca, COS E PAZZ.
:wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Keegan83

• *
« Risposta #291 il: 28 Febbraio, 2010, 22:38:40 pm »
avete cagato il cazzzo il napoli è troppo sfortunato... campagnaro che cazzo ti viene??? :wall: :wall:

vabbè i 5 minuti di pazzia possono venire a chiunque, non voglio proteggerlo ma fino a quel momento stava facendo la sua partita... poi 5 minuti di blackout...

che culo rotto questa Roma....
il primo tempo abbiamo fatto gioco è vero, ma non abbiamo fatto un cazzo di tiro ...
Il secondo tempo per i primi 20 minuti non c'eravamo proprio in campo...
Poi lasciamo stare che sul 1-0 c'era un rigore sacrosanto e seconda ammonizione per Juan, e lì nasceva una nuova partita (mancavano 20 minuti e oltre al termine).

cmq ad ogni modo per come stava andando, ci siamo presi un punticino sulle dirette avversarie... (considerando anche la Juve e non il Palermo)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #292 il: 28 Febbraio, 2010, 22:43:41 pm »
vabbè i 5 minuti di pazzia possono venire a chiunque, non voglio proteggerlo ma fino a quel momento stava facendo la sua partita... poi 5 minuti di blackout...

che culo rotto questa Roma....
il primo tempo abbiamo fatto gioco è vero, ma non abbiamo fatto un cazzo di tiro ...
Il secondo tempo per i primi 20 minuti non c'eravamo proprio in campo...
Poi lasciamo stare che sul 1-0 c'era un rigore sacrosanto e seconda ammonizione per Juan, e lì nasceva una nuova partita (mancavano 20 minuti e oltre al termine).

cmq ad ogni modo per come stava andando, ci siamo presi un punticino sulle dirette avversarie... (considerando anche la Juve e non il Palermo)

Non si tratta di culo. Si tratta del fatto che loro hanno Vucinic e noi Denis. STOP.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #293 il: 28 Febbraio, 2010, 22:50:37 pm »
Ma bestemmiagli i morti ed insultagli la mamma a sto grandissima lotaa!!

Offline isab1987

• *
« Risposta #294 il: 28 Febbraio, 2010, 22:55:34 pm »
Ma bestemmiagli i morti ed insultagli la mamma a sto grandissima lotaa!!
:love: :love: :love: :love:

Offline mk89

• *
« Risposta #295 il: 28 Febbraio, 2010, 23:03:33 pm »
Non si tratta di culo. Si tratta del fatto che loro hanno Vucinic e noi Denis. STOP.

perchè non quagliarella?
loro hanno vucinic e nuje a quagliarell, pagato 18 milioni per sentire 4 iastemme nel campo, come se non bastassero quelle di mio padre :P
denis e lavezzi stann mettenn a figur e merd a nu strunzill che fa o uapp mmiez o camp.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #296 il: 28 Febbraio, 2010, 23:05:07 pm »
perchè non quagliarella?
loro hanno vucinic e nuje a quagliarell, pagato 18 milioni per sentire 4 iastemme nel campo, come se non bastassero quelle di mio padre :P
denis e lavezzi stann mettenn a figur e merd a nu strunzill che fa o uapp mmiez o camp.
Se non erro Vucinic fu pagato 20 dalla Roma, la differenza è tutta in quei due milioni :look:

Comunque se non fosse fatto di sciorda il montenegrino sarebbe un top-player..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #297 il: 28 Febbraio, 2010, 23:06:47 pm »
Se non erro Vucinic fu pagato 20 dalla Roma, la differenza è tutta in quei due milioni :look:

No no costò molto di meno, anche perchè l'hanno preso nel 2006 in prestito e solo due anni dopo l'hanno riscattato tutto, mi sembra intorno ai 12 mln.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #298 il: 28 Febbraio, 2010, 23:07:12 pm »

Quagliarella 19 mln più metà  Domizzi,più di Vucinic,se non erro mk c'ha mancato qualcosina..confermate?

Offline mk89

• *
« Risposta #299 il: 28 Febbraio, 2010, 23:08:08 pm »
Quagliarella 19 mln più metà  Domizzi,più di Vucinic,se non erro mk c'ha mancato qualcosina..confermate?

uhm...cosa ho mancato?  :look:
PS: forte il tuo avatar, anche se non mi piace gettare così tanta merda sui giocatori XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: