Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35373 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 01 Marzo, 2010, 12:28:13 pm »
La cosa peggiore è che noi siamo penalizzati e loro si lamentano. Stiamo arrivando al paradosso....le grandi non solo sono favorite, ma si lamentano pure. Ora verrà  fuori che quel contatto di diego ieri sera era rigore e che il gol di cannavaro era regolare e che noi, il Siena, il Livorno siamo i veri ladri del campionato.
ieri si è lamentato tantissimo anche Marotta. ANche Spinelli del livorno, certamente stiamo prendendo una brutta piega

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #381 il: 01 Marzo, 2010, 12:30:19 pm »
ieri si è lamentato tantissimo anche Marotta. ANche Spinelli del livorno, certamente stiamo prendendo una brutta piega
la cosa bella è che il rigore dato al livorno è stato molto generoso e non è stato dato un rigorenettissimo al siena  :boh:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #382 il: 01 Marzo, 2010, 12:40:29 pm »

si poi Marotta mi fa morire, "abbassiamo i toni" e poi va in tv a reclamare un rigore inesistente. A me questi mi fanno girare i coglioni terribilmente, come lui Della Valle ecc... I finti signori.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #383 il: 01 Marzo, 2010, 13:01:23 pm »
A mente fredda dico che il punto siamo riusciti ad agguantarlo (ed anche a fare la partita...) grazie a quel mediocre paraculo di Ranieri, che stravolte il modulo collaudato della Roma per schierare un 3-5-2 molto Rejano, mettendo Taddei come interno di centrocampo a mio avviso sempre in palese difficoltà . Lo stesso Motta verrà  ricordato in questa partita come l'erede perfetto di Mario Merola, peccato che in squadra abbiamo un pesce pigliato con la botta che invece di andare in porta preferisce buttare il pallone fuori...Sono convinto che se la Roma avesse continuato a giocare con il classico 4-4-2 con Brighi a centrocampo, sicuramente avremmo avuto più difficoltà  in mezzo al campo.
Anche la sostituzione poi subito dopo l'1-2 Faty per Baptista è un altro palese errore, avvenuta troppo prematura e soprattutto in questo modo ha praticamente "costretto" Mazzarri a togliere un difensore e passare a 4 dietro (anche se Maggio comunque continuava a giocare praticamente nella loro metà  campo) ed inserire un altro centrocampista, Cigarini per cercare di ragionare di più.
Purtroppo il culo mastodontico dei figli di una lupa bavosa è più forte dell'idiozia del loro allenatore...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #384 il: 01 Marzo, 2010, 13:04:14 pm »
A mente fredda dico che il punto siamo riusciti ad agguantarlo (ed anche a fare la partita...) grazie a quel mediocre paraculo di Ranieri, che stravolte il modulo collaudato della Roma per schierare un 3-5-2 molto Rejano, mettendo Taddei come interno di centrocampo a mio avviso sempre in palese difficoltà . Lo stesso Motta verrà  ricordato in questa partita come l'erede perfetto di Mario Merola, peccato che in squadra abbiamo un pesce pigliato con la botta che invece di andare in porta preferisce buttare il pallone fuori...Sono convinto che se la Roma avesse continuato a giocare con il classico 4-4-2 con Brighi a centrocampo, sicuramente avremmo avuto più difficoltà  in mezzo al campo.
Anche la sostituzione poi subito dopo l'1-2 Faty per Baptista è un altro palese errore, avvenuta troppo prematura e soprattutto in questo modo ha praticamente "costretto" Mazzarri a togliere un difensore e passare a 4 dietro (anche se Maggio comunque continuava a giocare praticamente nella loro metà  campo) ed inserire un altro centrocampista, Cigarini per cercare di ragionare di più.
Purtroppo il culo mastodontico dei figli di una lupa bavosa è più forte dell'idiozia del loro allenatore...
oggi mi sei piaciutò più di ieri..  :ok:

bender89

« Risposta #385 il: 01 Marzo, 2010, 13:04:22 pm »
Sono anni che mi chiedo perchè Perrotta nun s'accire o, alternativamente, cambia mestiere. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #386 il: 01 Marzo, 2010, 13:11:03 pm »
si poi Marotta mi fa morire, "abbassiamo i toni" e poi va in tv a reclamare un rigore inesistente. A me questi mi fanno girare i coglioni terribilmente, come lui Della Valle ecc... I finti signori.

tutti praticamente......è questo il giochino del campionato.........ho letto dichiarazioni di ranieri e di conti che perdonano l'arbitro di eiri per aver dato un rigore generoso al napoli, dopo 3 netti non fischiati........oramai si è persa ogni forma di dignità 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #387 il: 01 Marzo, 2010, 13:11:54 pm »
tutti praticamente......è questo il giochino del campionato.........ho letto dichiarazioni di ranieri e di conti che perdonano l'arbitro di eiri per aver dato un rigore generoso al napoli, dopo 3 netti non fischiati........oramai si è persa ogni forma di dignità 
mica solo ranieri e conti, pure mexes vucinic e juan...  :rofl:

Offline peppere

• *
« Risposta #388 il: 01 Marzo, 2010, 13:12:37 pm »
Sono anni che mi chiedo perchè Perrotta nun s'accire o, alternativamente, cambia mestiere. :look:
:rotfl:
quoto

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #389 il: 01 Marzo, 2010, 16:01:44 pm »
Ma Perrotta ieri ha giocato? Non l'ho visto proprio..cioè gli altri bene o male si son visti lui no

Offline themast

• *
« Risposta #390 il: 01 Marzo, 2010, 20:43:17 pm »
Ma Perrotta ieri ha giocato? Non l'ho visto proprio..cioè gli altri bene o male si son visti lui no
perrotta è jucator e fantacalc  :patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #391 il: 02 Marzo, 2010, 00:56:58 am »
Burdisso: 'Non c'era nessun rigore per il Napoli. Siamo incavolati'

Nicolas Burdisso non è per nulla soddisfatto per il pareggio al San Paolo contro il Napoli. Il difensore argentino, infatti, non si acontenta del punto guadagnato contro gli azzurri di Mazzarri e se la prende con l'arbitro: "Non c'era nessuno dei rigori reclamati dal Napoli, neanche quello fischiato a Denis nel finale.

In quell'occasione l'attaccante del Napoli stava tornando indietro, quindi non c'era nessun pericolo e Mexes non aveva motivo di intervenire fallosamente. Che peccato! Avevamo due gol di vantaggio e non siamo riusciti a vincere. Alla vigilia ci saremmo accontentati del pareggio, ma per come arrivati brucia. Siamo davvero incavolati". napolipress.

Offline mk89

• *
« Risposta #392 il: 02 Marzo, 2010, 08:44:25 am »
SIAMO INCAVOLATI addirittura...

sanno rigirare bene la frittata 'sti tipi...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #393 il: 02 Marzo, 2010, 23:51:54 pm »
SIAMO INCAVOLATI addirittura...

sanno rigirare bene la frittata 'sti tipi...
sono incavolati, loro, nuje ca tenimm 'e cazz n0gul che abballen da mesi con questi quattro arbitri venduti d merda che avessema ricere?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #394 il: 02 Marzo, 2010, 23:53:15 pm »
sono incavolati, loro, nuje ca tenimm 'e cazz n0gul che abballen da mesi con questi quattro arbitri venduti d merda che avessema ricere?

potremo incavolfiorarci :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #395 il: 04 Marzo, 2010, 17:38:00 pm »
a volte seriamente non capisco se sia questione di mancanza di sportività  o perchè piace parlà  a vacant.
bah
la cosa più buffa è che i tifosi della roma (o comunque tutti i nostri avversari, casualmente) ci credono pure a sta cosa!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: