Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35462 volte)  Share 

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 28 Febbraio, 2010, 20:28:15 pm »
Io penso che oggi la Roma deve ringraziare:
- Campagnaro, che oggi era un poco da prendere a pedate nel sedere. Guardare Vucinic (Ma comunque che gol ha fatto?) mentre prende la mira...anche se forse l'unica cosa che lo giustifica è il fatto che forse, era ancora con la testa al rigore che aveva procurato...anche perchè Baptista non c'ha fatt capì niente (Io ero allo stadio, in tribuna Possilipo, e posso dirvi che il brasiliano, che era morto fino alla settimana scorsa, ha fatto un bellissimo numero, perchè nn ha fatt capì nient a niscun)
- Quagliarella. Cosa dire dello stabiese? Ha veramente fatto schifo. Sempre la testa bassa, molto macchinoso nei movimenti e pochissimo incisivo in avanti. L'unico merito che ha, è stato quello di farsi buttare a terra da Juan, ma poi l'arbitro ha deciso di vanificare l'unica cosa buona che aveva fatto. Un'ultima cosa buona è stato il cross chr Maggio ha sapientemente buttato fuori. Poi ha buttato quella palla fuori quando Motta è svenuto, senza motivo, a terra. Siamo la squadra che per questo finto fair play ha becato un gol (Di Natale che non se ne frega che Grava sta aiutando Floro Flores) e abbiamo rinunciato a un contropiede bellissimo (Ps Guallera nn t fa venì nient) sul 2 a 1.
Poi s'è mis pure annanz al tiro di Denis.
- Hamsik, che fino al 2 a 0, ha fatto incazzare tutto il San Paolo. Dopo mi è piaciuto, ma ripeto sul 2 a 0.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 28 Febbraio, 2010, 20:32:06 pm »
- Campagnaro, che oggi era un poco da prendere a pedate nel sedere. Guardare Vucinic (Ma comunque che gol ha fatto?) mentre prende la mira...anche se forse l'unica cosa che lo giustifica è il fatto che forse, era ancora con la testa al rigore che aveva procurato...anche perchè Baptista non c'ha fatt capì niente (Io ero allo stadio, in tribuna Possilipo, e posso dirvi che il brasiliano, che era morto fino alla settimana scorsa, ha fatto un bellissimo numero, perchè nn ha fatt capì nient a niscun)
- Quagliarella. Cosa dire dello stabiese? Ha veramente fatto schifo. Sempre la testa bassa, molto macchinoso nei movimenti e pochissimo incisivo in avanti. L'unico merito che ha, è stato quello di farsi buttare a terra da Juan, ma poi l'arbitro ha deciso di vanificare l'unica cosa buona che aveva fatto. Un'ultima cosa buona è stato il cross chr Maggio ha sapientemente buttato fuori. Poi ha buttato quella palla fuori quando Motta è svenuto, senza motivo, a terra. Siamo la squadra che per questo finto fair play ha becato un gol (Di Natale che non se ne frega che Grava sta aiutando Floro Flores) e abbiamo rinunciato a un contropiede bellissimo (Ps Guallera nn t fa venì nient) sul 2 a 1.
- Hamsik, che fino al 2 a 0, ha fatto incazzare tutto il San Paolo. Dopo mi è piaciuto, ma ripeto sul 2 a 0.

E uno pure dalla Rube in coppa italia.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #262 il: 28 Febbraio, 2010, 20:33:17 pm »

:sisi: :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #263 il: 28 Febbraio, 2010, 20:34:23 pm »
E uno pure dalla Rube in coppa italia.
Due bianconere di merda!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #264 il: 28 Febbraio, 2010, 20:44:09 pm »
bender e ciccio-s richiamo ufficiale alla prossima diatriba prendo provvedimenti :buondio:
sei solo chiacchere e distintivo...  :look: :patt:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #265 il: 28 Febbraio, 2010, 21:03:26 pm »
Comunque il rigore di Juan è "del guardalinee". Pochi minuti prima però (non so se lo avete notato) Quagliarella gli aveva pesantemente jastemmato addosso e, il guardalinee, diceva a Rizzoli "Ho sentito, ho sentito benissimo" riferendosi alle parolacce di Quagliarella. Dopo poco il rigore solare, il guardalinee non può non vederlo, già  a velocità  normale Juan non può prendere il pallone e, sicuramente, non è simulazione. Il guardalinee o è veramente scarso o è in malafede e si è vendicato per il precedente episodio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #266 il: 28 Febbraio, 2010, 21:07:10 pm »
Quagliarella gli aveva pesantemente jastemmato addosso e, il guardalinee, diceva a Rizzoli "Ho sentito, ho sentito benissimo" riferendosi alle parolacce di Quagliarella.

Questo soprattutto non sopporto di Quagliarella, passa più tempo a iastemmare e disperarsi che giocare a pallone, e lo fa ogni cazzo di partita!  :wall:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #267 il: 28 Febbraio, 2010, 21:09:27 pm »
MANNAGGIA LA MADOSCA TROIA 1 TIRO DUE GOL QUESTE MERDE MOCCA A KIVA STRAMILA MUORT A TUTTI VOI ROMANI DI MERDA...LE VOSTRE MADRI E LE VOSTRE DONNE SONO VERAMENTE TUTTE PUTTANE...AVETE UN CULO ROTTO DA PAURA

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #268 il: 28 Febbraio, 2010, 21:11:37 pm »
MANNAGGIA LA MADOSCA TROIA 1 TIRO DUE GOL QUESTE MERDE MOCCA A KIVA STRAMILA MUORT A TUTTI VOI ROMANI DI MERDA...LE VOSTRE MADRI E LE VOSTRE DONNE SONO VERAMENTE TUTTE PUTTANE...AVETE UN CULO ROTTO DA PAURA
Beh direi che è più cinismo..se imparassimo dalla Roma in questo...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #269 il: 28 Febbraio, 2010, 21:12:32 pm »

Questo soprattutto non sopporto di Quagliarella, passa più tempo a iastemmare e disperarsi che giocare a pallone, e lo fa ogni cazzo di partita!  :wall:

Quagliarella purtroppo è cosi, questo deve cambiarlo assolutamente per fare bene da queste parti. E' proprio come se prendessi un qualunque inguaribile tifoso del Napoli in mezzo al campo, comincia a smadonnare con arbitri e compagni e ad ogni pallone che gli passano pensa 100 cose diverse. Cosi non va bene, ma le qualità  ci sono eccome, non bisogna demordere.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #270 il: 28 Febbraio, 2010, 21:13:40 pm »
Quagliarella purtroppo è cosi, questo deve cambiarlo assolutamente per fare bene da queste parti. E' proprio come se prendessi un qualunque inguaribile tifoso del Napoli in mezzo al campo, comincia a smadonnare con arbitri e compagni e ad ogni pallone che gli passano pensa 100 cose diverse. Cosi non va bene, ma le qualità  ci sono eccome, non bisogna demordere.
ma non può lamentarsi solo e non accocchiare un cazzo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #271 il: 28 Febbraio, 2010, 21:15:54 pm »
CMQ NESSUNO L'HA DETTO MA...

GRAZIE PANATHINAIKOS!!!

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #272 il: 28 Febbraio, 2010, 21:37:17 pm »
oggi la roma è venuta a napoli per il punticino, coprendosi molto e puntanto sulla qualità  dei suoi giocatori per le ripartenze.Ha trovato due goal dopo 60minuti di pressing del NApoli che cmq non si esime dallo sbagliare quanti piu' palloni possibili.Certamente l'errore di Maggio a fine primo tempo ci ha condizionato non poco e l'errore dell'arbitro sul rigore di quagliarella poteva far balzare il Napoli in una situazione di vantaggio numerico oltre che la possibilità  di pareggiare il goal di un Baptista che fa una sola cosa buona in tutta la partita.Ma ci ha pensato Denis che quando entra dalla panchine è una gran bel giocatore non fosse altro che per la voglia che ci mette di dimostrare segnando, non come il caro Fabio che sta soffrendo troppo la sindrome del giocatore - tifoso.
Aspettando il pieno recupero del rompi-difesa Lavezzi...... :culo:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #273 il: 28 Febbraio, 2010, 21:38:30 pm »
chi ha il piacere di abvermi tra gliamici di fb, si sara fatto mille risate, ho smadonnato dal rigore di baptista in poi
:dignità:

guallera

« Risposta #274 il: 28 Febbraio, 2010, 21:42:31 pm »
Beh direi che è più cinismo..se imparassimo dalla Roma in questo...
Ma qua cinismo Zukazuka...questi tutte le partite fanno punti in questo modo. Col Palermo due tiri 4 gol, con la Fiormerdina non ne parliamo proprio, con la Juve idem, questi hanno il solito culone ranierano...è una cosa veramente indegna. Domenica spero che il Milan vada all'Olimpico e gli intossichi malamente, ma senza Pato è dura...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #275 il: 28 Febbraio, 2010, 21:46:15 pm »
Ma qua cinismo Zukazuka...questi tutte le partite fanno punti in questo modo. Col Palermo due tiri 4 gol, con la Fiormerdina non ne parliamo proprio, con la Juve idem, questi hanno il solito culone ranierano...è una cosa veramente indegna. Domenica spero che il Milan vada all'Olimpico e gli intossichi malamente, ma senza Pato è dura...
E ma perchè hanno i campioni là  davanti non Quagliarella! Ok ci sarà  anche culo ma il goal di Vucinic ti pare di culo escludendo i rigori? Non credo

guallera

« Risposta #276 il: 28 Febbraio, 2010, 21:48:25 pm »
E ma perchè hanno i campioni là  davanti non Quagliarella! Ok ci sarà  anche culo ma il goal di Vucinic ti pare di culo escludendo i rigori? Non credo
Il culo è quando come oggi fa un tiro a tempo e ti ritrovi 2 gol...mentre la squadra avversaria crea una decina di palle gol. E non è solo con il Napoli che ha i dementi li davanti, ma anche contro la Fiorentina, il Palermo, la Juve. Sono una squadraccia di merda, purtroppo quella grandissima zoccola della Dea Bendata deve essere un puttanone giallorosso...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #277 il: 28 Febbraio, 2010, 21:51:27 pm »
mado ragazzi mantenetemi
QUELLO STRONZONE DI MIO COGNATO MIA HA SCRITTO IN BACHECA "NON VINCETE MAI HAHAHAHA!!!"
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #278 il: 28 Febbraio, 2010, 21:52:25 pm »
Il culo è quando come oggi fa un tiro a tempo e ti ritrovi 2 gol...mentre la squadra avversaria crea una decina di palle gol. E non è solo con il Napoli che ha i dementi li davanti, ma anche contro la Fiorentina, il Palermo, la Juve. Sono una squadraccia di merda, purtroppo quella grandissima zoccola della Dea Bendata deve essere un puttanone giallorosso...
Beh mettici anche l'arbitruccio..in Europa s'è visto il loro vero valore..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #279 il: 28 Febbraio, 2010, 21:53:03 pm »
mado ragazzi mantenetemi
QUELLO STRONZONE DI MIO COGNATO MIA HA SCRITTO IN BACHECA "NON VINCETE MAI HAHAHAHA!!!"

gli vuoi bene? tieni alla sua salute?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia