Io penso che oggi la Roma deve ringraziare:
- Campagnaro, che oggi era un poco da prendere a pedate nel sedere. Guardare Vucinic (Ma comunque che gol ha fatto?) mentre prende la mira...anche se forse l'unica cosa che lo giustifica è il fatto che forse, era ancora con la testa al rigore che aveva procurato...anche perchè Baptista non c'ha fatt capì niente (Io ero allo stadio, in tribuna Possilipo, e posso dirvi che il brasiliano, che era morto fino alla settimana scorsa, ha fatto un bellissimo numero, perchè nn ha fatt capì nient a niscun)
- Quagliarella. Cosa dire dello stabiese? Ha veramente fatto schifo. Sempre la testa bassa, molto macchinoso nei movimenti e pochissimo incisivo in avanti. L'unico merito che ha, è stato quello di farsi buttare a terra da Juan, ma poi l'arbitro ha deciso di vanificare l'unica cosa buona che aveva fatto. Un'ultima cosa buona è stato il cross chr Maggio ha sapientemente buttato fuori. Poi ha buttato quella palla fuori quando Motta è svenuto, senza motivo, a terra. Siamo la squadra che per questo finto fair play ha becato un gol (Di Natale che non se ne frega che Grava sta aiutando Floro Flores) e abbiamo rinunciato a un contropiede bellissimo (Ps Guallera nn t fa venì nient) sul 2 a 1.
Poi s'è mis pure annanz al tiro di Denis.
- Hamsik, che fino al 2 a 0, ha fatto incazzare tutto il San Paolo. Dopo mi è piaciuto, ma ripeto sul 2 a 0.