Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 36129 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 28 Febbraio, 2010, 19:19:12 pm »
ok...allora dì anche che campagnaro non è stato ammonito due volte, una quando ha allontanato il pallone e una quando ha fatto il fallo in area di rigore, che se vucinic doveva essere ammonito, veniva ammonito anche aronica per la seconda volta, io dico solo di concentrarci di più sui nostri errori, perchè quelli degli arbitri ci sono sempre, anche l'inter ha degli arbitraggi contro e vince sempre
aronica non doveva essere ammonito è stato vucinic ad andargli addosso con fare minaccioso...

campagnaro non è stato ammonito ma manco mexes, se davano i rigori sul napoli c'erano almeno un espulso e altri 2 ammoniti...

quindi?
siamo obiettivi arbitraggio da dimenticare...

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 28 Febbraio, 2010, 19:23:13 pm »
aronica non doveva essere ammonito è stato vucinic ad andargli addosso con fare minaccioso...

campagnaro non è stato ammonito ma manco mexes, se davano i rigori sul napoli c'erano almeno un espulso e altri 2 ammoniti...

quindi?
siamo obiettivi arbitraggio da dimenticare...
quando due giocatori si scontrano così vengono ammoniti entrambi, è sempre così, non negarlo...
noi ci saremmo trovati in 9 e loro in 10...ma questo sempre con tutti i se e i ma. arbitraggio che non ha influenzato il risultato per me, più di quanto non l'abbiano fatto i nostri tarallari, addormuti e piede a banana vari

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #242 il: 28 Febbraio, 2010, 19:24:45 pm »
dovevamo vincerla ...ma per come si era messa...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #243 il: 28 Febbraio, 2010, 19:25:07 pm »
ok...allora dì anche che campagnaro non è stato ammonito due volte, una quando ha allontanato il pallone e una quando ha fatto il fallo in area di rigore, che se vucinic doveva essere ammonito, veniva ammonito anche aronica per la seconda volta, io dico solo di concentrarci di più sui nostri errori, perchè quelli degli arbitri ci sono sempre, anche l'inter ha degli arbitraggi contro e vince sempre

L'Inter fa un campionato a parte. Tutte le altre squadre, Roma, Milan e Juve compresa, quando vengono penalizzate in un paio di episodi di questa "gravità ", poche volte riescono a vincere.
Per quanto riguarda la fattispecie, l'ammonizione a Campagnaro su Baptista c'era, sicuramente, in precedenza però, non ha allontanato il pallone, ma ha schiaffeggiato la palla per stizza, manco in maniera troppo evidente, è un qualcosa molto a discrezione dell'arbitro..

Lì ha dato un rigore e non ha ammonito Campagnaro, a noi non ha dato un rigore, non ha ammonito Juan precedentemente sanzionato col giallo e ha ammonito Quagliarella :boh:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2010, 19:28:35 pm da bubba »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #244 il: 28 Febbraio, 2010, 19:25:19 pm »
quando due giocatori si scontrano così vengono ammoniti entrambi, è sempre così, non negarlo...
noi ci saremmo trovati in 9 e loro in 10...ma questo sempre con tutti i se e i ma. arbitraggio che non ha influenzato il risultato per me, più di quanto non l'abbiano fatto i nostri tarallari, addormuti e piede a banana vari
se ti rivedi l'episodio aronica non discute quindi doveva essere ammonito solo vucinic... per il resto hai ragione troppi errori questa partita...

Offline themast

• *
« Risposta #245 il: 28 Febbraio, 2010, 19:33:58 pm »
sono successe cose ben peggiori oggi sugli altri campi, se gli arbitri fanno schifo che ci possiamo fare? ma oggi ha arbitrato alla meno peggio sia da una parte che dall'altra...io direi solo di non appigliarci a ste cose se no non andiamo da nessuna parte, perchè con un attaccante in più, questi rigori non dati peserebbero di meno, mentre quelli dati in situazioni brutte sarebbero da  :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #246 il: 28 Febbraio, 2010, 19:34:42 pm »
Citazione
Arbitraggio ottimo.

Parole mie alla fine del primo tempo nel topic della diretta. Questo per dire che nessuno è prevenuto nei confronti dell'arbitro e se arbitra bene sono sempre il primo a dirlo così come anche gli altri che li criticano,Isab difese l'arbitro contro l'Inter e ora lo critica,nessuno è prevenuto o ce l'ha sempre contro di lui ma quando ha torto è giusto dirlo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #247 il: 28 Febbraio, 2010, 19:35:49 pm »
Parole mie alla fine del primo tempo nel topic della diretta. Questo per dire che nessuno è prevenuto nei confronti dell'arbitro e se arbitra bene sono sempre il primo a dirlo così come anche gli altri che li criticano,Isab difese l'arbitro contro l'Inter e ora lo critica,nessuno è prevenuto o ce l'ha sempre contro di lui ma quando ha torto è giusto dirlo.
:clap:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #248 il: 28 Febbraio, 2010, 19:37:03 pm »
ho visto la sintesi ed è tutto confermato come dallo stadio:
2 rigori per il Napoli non dati e quello dato meno rigore dei tre ma se non lo dava bisognava arrestarlo, ci avrebbe daneggiato troppo ed alla fine è prevalso il buonsenso.
Se fabio si toglie dai coglioni al 93° vinciamo pure 3-2.

SPIE SPIE SPIE SPIE. Romano fogna di cristiano!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #249 il: 28 Febbraio, 2010, 19:46:48 pm »
ho visto la sintesi ed è tutto confermato come dallo stadio:
2 rigori per il Napoli non dati e quello dato meno rigore dei tre ma se non lo dava bisognava arrestarlo, ci avrebbe daneggiato troppo ed alla fine è prevalso il buonsenso.
Se fabio si toglie dai coglioni al 93° vinciamo pure 3-2.

SPIE SPIE SPIE SPIE. Romano fogna di cristiano!!!
la prende quagliarella o un difensore loro???

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #250 il: 28 Febbraio, 2010, 19:49:08 pm »
bender e ciccio-s richiamo ufficiale alla prossima diatriba prendo provvedimenti :buondio:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #251 il: 28 Febbraio, 2010, 19:52:06 pm »
la prende quagliarella o un difensore loro???

la prende fabio purtroppo, quell'azione ce l'ho sotto gli occhi ed ancora mi rimbalza nella testa .....
pensa i romani come se ne andavano a casa con il 3-2 .... mannaggia la malasorte!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #252 il: 28 Febbraio, 2010, 19:55:57 pm »
la prende fabio purtroppo, quell'azione ce l'ho sotto gli occhi ed ancora mi rimbalza nella testa .....
pensa i romani come se ne andavano a casa con il 3-2 .... mannaggia la malasorte!
La ciliegina sulla torta della grande prestazione di Quagliarella..

Offline nocerino

• *
« Risposta #253 il: 28 Febbraio, 2010, 20:01:36 pm »
2 punti persi. dobbiamo vincerne 2 delle prossime 3,cosa praticamente impossibile.
meno male che i viola hanno fuori vargas,gilardino e altri...io tiferò alla grandissima per loro contro il bayern,meglio che continuino col doppio impegno.

guallera

« Risposta #254 il: 28 Febbraio, 2010, 20:04:27 pm »
meno male che i viola hanno fuori vargas,gilardino e altri...
La Rometta oggi aveva fuori Totti, Toni e Pizarro e quel fesso di Ranieri ci aveva pure aiutati cambiando schieramento dopo mesi di vittorie, rinunciando ad un centrocampista come Brighi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #255 il: 28 Febbraio, 2010, 20:08:00 pm »
La Rometta oggi aveva fuori Totti, Toni e Pizarro e quel fesso di Ranieri ci aveva pure aiutati cambiando schieramento dopo mesi di vittorie, rinunciando ad un centrocampista come Brighi...

ti dico la verità ,sono un estimatore di Totti e fino a un paio di mesi fa credevo fosse giusto convocarlo per i mondiali...ma ora penso che il suo fisico sia quasi alla frutta,lo si può rivedere al massimo al 60-70% di com'era prima. lo stesso Toni,si dirà ,ha segnato una doppietta al Genoa;ma da agosto quante partite ufficiali ha giocato? 4? e l'infortunio che ha avuto non mi sembra lieve...io credo che la Roma sta facendo un miracolo,e che la Rube,se non ha più infortuni,può rimontarli facilmente.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #256 il: 28 Febbraio, 2010, 20:18:13 pm »
I numeri di Napoli - Roma:

Un rigore negato netto
Due punti persi
Trentasei miliardi buttati nel cesso.
97 jastemme (una al minuto, la maggior parte indirizzate ai trentasei miliardi di cui sopra)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #257 il: 28 Febbraio, 2010, 20:20:27 pm »
ti dico la verità ,sono un estimatore di Totti e fino a un paio di mesi fa credevo fosse giusto convocarlo per i mondiali...ma ora penso che il suo fisico sia quasi alla frutta,lo si può rivedere al massimo al 60-70% di com'era prima. lo stesso Toni,si dirà ,ha segnato una doppietta al Genoa;ma da agosto quante partite ufficiali ha giocato? 4? e l'infortunio che ha avuto non mi sembra lieve...io credo che la Roma sta facendo un miracolo,e che la Rube,se non ha più infortuni,può rimontarli facilmente.

Tu nun azzicc maje 'e pronostici ch'e zzeccà  :wall: :wall: :wall:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #258 il: 28 Febbraio, 2010, 20:24:13 pm »
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo

romani bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #259 il: 28 Febbraio, 2010, 20:27:52 pm »

ranieri è un allenatore mediocre giovà ......dopo juve-napoli dell'anno scorso ha fatto l'enesimo suicidio tattico, avrà  la fissa di rispondere con una difesa a 3 alla squadra che gioca con la difesa a 3  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia