Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35612 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 28 Febbraio, 2010, 18:58:01 pm »
Ancora? Ma quando parlo con qualcuno di voi me le posso risparmiare le sedute di psicanalisi?
Hai parlato della reazione di Vucinic quando è stato Aronica ad azzeccargli capate alle ginocchia dopo il fallo. Ti hanno fatto presente pure la stizza di Campagnaro.
Ho detto che ci hanno dato un rigore mezzo regalato e negato uno solare con annessa mancata esclusione di Juan. Nel complesso la gestione dei falli non ci ha sfavorito, tutt'altro.
Mi sono rotto il cazzo di leggere "ci hanno negato 3 rigori oggi" "complotto" eccetera. Mi da fastidio e mi incazzo perchè io vi vedo tanto ottusi quanto voi vi sentite luminari. E' frustrante.
grazie per le offese.

aronica da le capate alle gionocchia di vucinic e non il contrario...  :rotfl:

cmq la DS ha detto che c'erano 2 rigori su quagliarella, 1 su pazienza e il terzo(quello che ci hanno concesso) c'era anche se poteva anche non essere dato...

io sono obiettivo non parlo di complotto ma DI FATTO il Napoli è una delle squadre che ha avuto meno rigori durante il campionato (forse la squadra che ne ha avuto meno) se davano il secondo su quagliarella (quello del fallo da dietro) juan doveva uscire e la partita cambiava di sicuro...

ma se non vuoi leggere gli altri mi pare inutile discutere.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 28 Febbraio, 2010, 18:58:57 pm »
Quoto Bender... vedere sempre complotti e cagate. Oggi ci hanno negato un rigore sacrosanto e dato uno a metà ... non vi dimenticate che 7 giorni fa Aronica prese la palla e con la mano e l'arbitro non vide, oggi invece Mexes l'ha presa con il bicipite...

Quindi non frignate come al solito. 

Il problema è che i nostri attaccanti stanno facendo pena: Quagliarella e Hamsik dormono da due mesi...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #202 il: 28 Febbraio, 2010, 18:59:10 pm »
uagliù, vi state applicando troppo sull'arbitraggio secondo me..
oggi è stato sufficiente, ha sbagliato più da noi?
ci può stare, ma mi sono rotto il cavolo di pensare agli arbitri.
pensiamo piuttosto alla squadra che non segna...

quagliarella o hoffer?  :dilemma:

sto pensando a calaiò  :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #203 il: 28 Febbraio, 2010, 18:59:10 pm »
Il rigore per la Roma era solare. Quello su Quagliarella c'era.
Il fallo di mano di Mexes c'era (l'ha presa solo di braccio, niente spalla come sembrerebbe a prima vista) ma la distanza era decisamente poca.
La gestione di falli e cartellini non mi è dispiaciuta. Secondo me un discreto arbitraggio. :sisi:

Se ad una delle due manca un rigore ed un espulsione, "discreto arbitraggio" non mi uscirebbe manco se non tifassi per nessuna delle due squadre.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #204 il: 28 Febbraio, 2010, 18:59:30 pm »
grazie per le offese.

cmq la DS ha detto che c'erano 2 rigori su quagliarella, 1 su pazienza e il terzo(quello che ci hanno concesso) c'era anche se poteva anche non essere dato...

io sono obiettivo non parlo di complotto ma DI FATTO il Napoli è una delle squadre che ha avuto meno rigori durante il campionato (forse la squadra che ne ha avuto meno) se davano il secondo su quagliarella (quello del fallo da dietro) juan doveva uscire e la partita cambiava di sicuro...

CICCIO T'HANNA FA NA STATUA  :alla: :alla:
:dignità:

bender89

« Risposta #205 il: 28 Febbraio, 2010, 18:59:51 pm »
grazie per le offese.

Ma vafancul, ma di cuore.  :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #206 il: 28 Febbraio, 2010, 19:00:01 pm »
uagliù, vi state applicando troppo sull'arbitraggio secondo me..
oggi è stato sufficiente, ha sbagliato più da noi?
ci può stare, ma mi sono rotto il cavolo di pensare agli arbitri.
pensiamo piuttosto alla squadra che non segna...

quagliarella o hoffer?  :dilemma:
Ora come ora Hoffer mille volte.

bender89

« Risposta #207 il: 28 Febbraio, 2010, 19:00:44 pm »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #208 il: 28 Febbraio, 2010, 19:01:24 pm »
CICCIO T'HANNA FA NA STATUA  :alla: :alla:
grazie ma sono solo considerazioni basate su dati di fatto...
Ma vafancul, ma di cuore.  :rotfl:
rispondi al resto pischello...  :patt:

te vengo a pija fine e lloc e t'mbar a essere obiettivo...  :rotfl:

Offline themast

• *
« Risposta #209 il: 28 Febbraio, 2010, 19:01:26 pm »
c'è anche denis  :buondio:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #210 il: 28 Febbraio, 2010, 19:01:31 pm »
Io di complotti non li vedo, l'espulsione di Juan è l'unica cosa che recrimino
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #211 il: 28 Febbraio, 2010, 19:01:40 pm »
grazie per le offese.

Quoto..soprattutto se lo ha detto la DS significa proprio che sono stati costretti a confessarlo..per me si può parlare tranquillamente di altra partita da annoverare tra quelle condizionate dall'arbitro. Poi ognuno pensa come v uole..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #212 il: 28 Febbraio, 2010, 19:01:41 pm »
basta con ste cose...intanto abbiamo un napoli che ragisce solo dopo le scoppole, un attacco non profilico se on innestato cn denis,,,
DOBBIAMO VEDERE COSA FARE PER FARE GIOCARE LAVEZZI DENIS E QUAGIARELLA INSIEME E COME PORTARE HAMSIK A FARE QUELLO CHE FA PAZIENZA....SIAMO incontenibili in quelle situazioni, è anche verò che non possiamo farlo sempre ed in tutte le situazioni ma è na cosa che mi gusta assai proprio

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #213 il: 28 Febbraio, 2010, 19:02:39 pm »
grazie per le offese.

Concordo pienamente. Per come sono avvenuti gli episodi, non mi sento di dire che Rizzoli abbia fatto compensazione, sia stato guidato da qualcuno e cose del genere. Fatto è che in una maniera o in un'altra lasciamo punti per colpa degli arbitraggi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #214 il: 28 Febbraio, 2010, 19:03:03 pm »
Quoto Bender... vedere sempre complotti e cagate. Oggi ci hanno negato un rigore sacrosanto e dato uno a metà ... non vi dimenticate che 7 giorni fa Aronica prese la palla e con la mano e l'arbitro non vide, oggi invece Mexes l'ha presa con il bicipite...

Quindi non frignate come al solito. 

Il problema è che i nostri attaccanti stanno facendo pena: Quagliarella e Hamsik dormono da due mesi...
ma che c'entra l'inter? per una volta che nn ci hanno fischiato un rigore sacrosanto contro ci dovremmo ricredere? gliaaa per favore. considera che quel nn rigore è figlio del rigore dato a del piero cxol genoa, una compensazione del cavolo perche io nn voglio favori, io voglio equita ed uniformita di giudizio
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #215 il: 28 Febbraio, 2010, 19:03:26 pm »
:brr:
Con Denis a subentrare..dato che Denis le fà  bene solo mentre subentra Quagliarella tribuna Hoffer in campo Denis secondo tempo e Boglia tutto per tutto  :smoke: (tanto peggio di lui non si può fare)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #216 il: 28 Febbraio, 2010, 19:03:30 pm »
Poi qualcuno mi spiegherà  perchè siamo diventati una squadra di Orsoline di staminchia..aiutiamo i moribondi a terra e prendiamo gol, ci fermiamo quando qualcuno è a terra anche se l'arbitro dice di continuare...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #217 il: 28 Febbraio, 2010, 19:04:37 pm »
basta con ste cose...intanto abbiamo un napoli che ragisce solo dopo le scoppole, un attacco non profilico se on innestato cn denis,,,
DOBBIAMO VEDERE COSA FARE PER FARE GIOCARE LAVEZZI DENIS E QUAGIARELLA INSIEME E COME PORTARE HAMSIK A FARE QUELLO CHE FA PAZIENZA....SIAMO incontenibili in quelle situazioni, è anche verò che non possiamo farlo sempre ed in tutte le situazioni ma è na cosa che mi gusta assai proprio

non possiamo reggere 90' così e lo sai benisimmo.... se sai anche che la roma di solito si difende a 3 e non a 5... quindi di che parliamo?  :boh:

per tutti gli altri che mi hanno quotato:

grazie siete fantastici  :fuga:

bender89

« Risposta #218 il: 28 Febbraio, 2010, 19:05:02 pm »
rispondi al resto pischello...  :patt:

te vengo a pija fine e lloc e t'mbar a essere obiettivo...  :rotfl:

Ti ho risposto già .
La gestione dei cartellini mi è piaciuta.
I rigori negatici sono...UNO, i rigori regalatici sono...UNO.
Ora possiamo appellarci al fattore "era meglio che ce lo davano prima" se vi fa piacere. Chiamo Faraday e vi faccio sapere. :look:

Offline themast

• *
« Risposta #219 il: 28 Febbraio, 2010, 19:05:37 pm »
perchè non si considera l'idea di vedere lavezzi e denis dall'inizio?  :brr: m mett scuorn pure di chiederlo