Autore Topic: (26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 35493 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(26) Napoli - Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 28 Febbraio, 2010, 19:06:34 pm »
perchè non si considera l'idea di vedere lavezzi e denis dall'inizio?  :brr: m mett scuorn pure di chiederlo

denis gioca chiaramente meglio quando entra nel 2° tempo...

comunque cavolo, non possiamo pareggiare ste cazzo di partite in casa...
in trasfert che facimm'? ce magnan?!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #221 il: 28 Febbraio, 2010, 19:06:36 pm »
Poi qualcuno mi spiegherà  perchè siamo diventati una squadra di Orsoline di staminchia..aiutiamo i moribondi a terra e prendiamo gol, ci fermiamo quando qualcuno è a terra anche se l'arbitro dice di continuare...

Quoto.

guallera

« Risposta #222 il: 28 Febbraio, 2010, 19:06:45 pm »
Poi qualcuno mi spiegherà  perchè siamo diventati una squadra di Orsoline di staminchia..aiutiamo i moribondi a terra e prendiamo gol, ci fermiamo quando qualcuno è a terra anche se l'arbitro dice di continuare...
Ti prego non ricordarmelo che mi viene di nuovo la fitta al petto, mi sono dovuto prendere le gocce di micoren per colpa di quella merda buonista castellammarense...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #223 il: 28 Febbraio, 2010, 19:06:56 pm »
Ti ho risposto già .
La gestione dei cartellini mi è piaciuta.
I rigori negatici sono...UNO, i rigori regalatici sono...UNO.
Ora possiamo appellarci al fattore "era meglio che ce lo davano prima" se vi fa piacere. Chiamo Faraday e vi faccio sapere. :look:
i rigori sono 3 e lo dice la DS dove sta un romano bisteccone burino... quindi è ovvio che ti sbagli, come è ovvio che ti sbagli perchè se la roma giocava in 10....

bender89

« Risposta #224 il: 28 Febbraio, 2010, 19:07:04 pm »
Io di complotti non li vedo, l'espulsione di Juan è l'unica cosa che recrimino

Campagnaro in occasione del rigore non è stato nemmeno ammonito, ve ne eravate accorti? :doh:

bender89

« Risposta #225 il: 28 Febbraio, 2010, 19:07:27 pm »
i rigori sono 3 e lo dice la DS dove sta un romano bisteccone burino... quindi è ovvio che ti sbagli
:rofl:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #226 il: 28 Febbraio, 2010, 19:09:15 pm »
chi nasce tunno nu po morì quatro....  :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #227 il: 28 Febbraio, 2010, 19:09:24 pm »

Io dicevo tifavi per la Fiorentina scherzando..ma ora..  :zzz:
A posto della moviola in campo a sto punto mettiamo Bender in campo è più obiettivo della moviola che hanno mostrato alla DS  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #228 il: 28 Febbraio, 2010, 19:09:30 pm »
Citazione
perchè se la roma giocava in 10....
c'erano solo 9 difensori...invece di 10 :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #229 il: 28 Febbraio, 2010, 19:10:48 pm »
Ti prego non ricordarmelo che mi viene di nuovo la fitta al petto, mi sono dovuto prendere le gocce di micoren per colpa di quella merda buonista castellammarense...
:asd: :asd: :asd:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #230 il: 28 Febbraio, 2010, 19:11:01 pm »
c'erano solo 9 difensori...invece di 10 :P
e che ne sai di come andava?

A posto della moviola in campo a sto punto mettiamo Bender in campo è più obiettivo della moviola che hanno mostrato alla DS  :sisi:
a lavare la testa all'asino si perde il tempo e il sapone...  :vecchio:

Offline themast

• *
« Risposta #231 il: 28 Febbraio, 2010, 19:11:10 pm »
si ma siete voi che lo state facendo diventare un contro-napoli, lui cerca solo di essere più oggettivo...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #232 il: 28 Febbraio, 2010, 19:12:27 pm »
si ma siete voi che lo state facendo diventare un contro-napoli, lui cerca solo di essere più oggettivo...
:nonquoto:
fino a 4 5 partite fa potevo anche capirlo, ma adesso proprio mi sembra solo un bastian contrario
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #233 il: 28 Febbraio, 2010, 19:12:45 pm »
ma infatti le partite il napoli le fa quando vad i ripartenze, ti basta pensare a Napoli Inter, per me abbiamo fatto un partitone, e anche li il problema è stat il centravanti, Quagliarella è stato l'acquisto meno azzeccato che potessimo fare nel reparto offensivo doveva venire solo se andava via Lavezzi, ora siamo ridotti a questo senza punti centrali ed El Carruociolo che può giocare 10 minuti a partita

Oggi, Inter, Genoa, Siena...quanti punti...
Tutto per non prendere un fetente che sappia piu' o meno dove si trova la porta avversaria e provi a tirarci la palla dentro per 3-4 mesi...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #234 il: 28 Febbraio, 2010, 19:13:18 pm »
ti sbagli io sono obiettivo ed ho esposto i fatti, non ho parlato di complotto ho semplicemente detto che se l'arbitraggio era diverso (MIGLIORE n.d.r.) la partita era diversa di sicuro la DS ha detto dei 3 rigori non io... quando quaglia fa la rovesciata lo trattengono in area....  :boh:

correzione:
io l'ho detto prima della DS, loro hanno solo confermato...  :rotfl:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2010, 19:16:58 pm da ciccio-s »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #235 il: 28 Febbraio, 2010, 19:14:16 pm »
Guarda se non l'ho pensato dopo che aveva detto il rigore in Parma-Napoli..

:nonquoto:
fino a 4 5 partite fa potevo anche capirlo, ma adesso proprio mi sembra solo un bastian contrario
Almeno lo dicesse che lo fà  per provocare così ci fà  piglià  solo gli ingrippi  :nono:

Offline peppere

• *
« Risposta #236 il: 28 Febbraio, 2010, 19:15:17 pm »
solita roma in 8 dietro la linea della palla, in casa con squadre così fatichiamo; oltre tutto non segnamo manco con le mani. è inutile parlare dell'arbitraggio se non ne usciamo più.
quagliarella mi ha rotto drasticamente il cazzo, hamsik deve cacciare i coglioni e prendersi più responsabilità , lavezzi è un'altra categoria e denis pure a letto con la moglie deve far cominciare un altro :look:
in generale non mi piace l'atteggiamento in campo dal punto di vista della mentalità  :brr:, voglio aggressioni tipo quelle dei genoani quando giochiamo in casa, siamo troppo accomodanti

guallera

« Risposta #237 il: 28 Febbraio, 2010, 19:15:53 pm »
Comunque io ne sto prendendo una malattia, è impossibile che sono quasi 20 anni che non abbiamo un CENTRAVANTI...cioè noi nella storia nostra fino all'inizio degli anni '90 abbiamo sempre avuto i migliori attaccanti in circolazione, lo dice la nostra storia. Non è possibile che noi adesso sono quasi 20 anni che patiamo le pene dell'inferno...abbiamo fatto diventare fuoriclasse Calaiò e Stellone nelle categorie inferiori, solo ora mi rendo conto che abbiamo fatto veramente una brutta fine.

Offline themast

• *
« Risposta #238 il: 28 Febbraio, 2010, 19:16:59 pm »
ti sbagli io sono obiettivo ed ho esposto i fatti, non ho parlato di complotto ho semplicemente detto che se l'arbitraggio era diverso (MIGLIORE n.d.r.) la partita era diversa di sicuro la DS ha detto dei 3 rigori non io... quando quaglia fa la rovesciata lo trattengono in area....  :boh:
ok...allora dì anche che campagnaro non è stato ammonito due volte, una quando ha allontanato il pallone e una quando ha fatto il fallo in area di rigore, che se vucinic doveva essere ammonito, veniva ammonito anche aronica per la seconda volta, io dico solo di concentrarci di più sui nostri errori, perchè quelli degli arbitri ci sono sempre, anche l'inter ha degli arbitraggi contro e vince sempre

Offline Hwarang

• *
« Risposta #239 il: 28 Febbraio, 2010, 19:17:56 pm »
Comunque io ne sto prendendo una malattia, è impossibile che sono quasi 20 anni che non abbiamo un CENTRAVANTI...cioè noi nella storia nostra fino all'inizio degli anni '90 abbiamo sempre avuto i migliori attaccanti in circolazione, lo dice la nostra storia. Non è possibile che noi adesso sono quasi 20 anni che patiamo le pene dell'inferno...abbiamo fatto diventare fuoriclasse Calaiò e Stellone nelle categorie inferiori, solo ora mi rendo conto che abbiamo fatto veramente una brutta fine.

Ahh...quoto.