Autore Topic: La Droga  (Letto 14010 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:La Droga
« Risposta #100 il: 26 Febbraio, 2010, 11:33:01 am »
se non sbaglio rientra nelle categorie protette... non si può  :boh:
rientra nella categoria del nerd secchione ( che ci serve però) :buondio:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 26 Febbraio, 2010, 11:33:23 am »
in effetti pensandoci una droga in commercio già  c'è, solo che questa per la maggior parte ti porta alla morte, si chiama tabacco sigarette ecc.
mo adesso io credo che proprio lo stato non potendo avere un monopolio su queste droghe magari non le liberalizza per paura della concorrenza....ma sarà  che so pazz?  :boh:

"Taxed drugs are ok, those untaxed are the ones bad for you" (cit.)
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #102 il: 26 Febbraio, 2010, 11:33:36 am »
rientra nella categoria del nerd secchione ( che ci serve però) :buondio:

ti stai abboffando con quella faccina...Scrivi i post a cazz solo per usarla...  :buondio:
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #103 il: 26 Febbraio, 2010, 11:34:00 am »
La debolezza ti fa solo entrare nella dimensione del "non ho niente da perdere" ma è marginale. La maggior parte di pincopallini si comprano la dose per curiosità , per moda, per noia. E quanto più il pubblico è vasto e giovane tanto più la qualità  si abbassa con i prezzi.
Ormai le droghe sono una componente rilevante del fabbisogno di divertimento dei giovani, non sono più ad appannaggio del povero cristo.
Dalle rivoluzioni utopistiche del 70 allo bombardamento mentale di oggi, cambia il tipo di disagio ma il fattore comune è la curiosità  e il consumo di massa che porta il drogato a diventare da disadattato a parte integrante di qualsiasi gruppo sociale.
Dove lo hai letto?  :buondio:

se non sbaglio rientra nelle categorie protette... non si può  :boh:
io invece rientro nelle categorie pro-chiappe!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #104 il: 26 Febbraio, 2010, 11:34:52 am »
Dove lo hai letto?  :buondio:

L'ha detto Brachino a mattino 5.  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #105 il: 26 Febbraio, 2010, 11:35:27 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #106 il: 26 Febbraio, 2010, 11:36:25 am »
"Taxed drugs are ok, those untaxed are the ones bad for you" (cit.)
ecco non è detto che uno non si coltiva la sua piantina nell'orticello.....cosa ben diversa col tabacco che ha bisogno di molto spazio e cure per essere coltivato....
magari poi ci sarebbe una flessione nelle entrate da tabacco.... insomma la vedo na pigliata per il culo.... tenere gente alle dipendenze della nicotina che fa anche male nel lungo periodo, e non tenere poi gente alle dipendenze dell'erba che poi non lo crea nemmeno...

bender89

« Risposta #107 il: 26 Febbraio, 2010, 11:36:28 am »
:patt:

Stavo scherzando. :look:
Credo che ognuno parli per esperienza personale, dati non ne tengo. :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #108 il: 26 Febbraio, 2010, 11:37:22 am »
Stavo scherzando. :look:
Credo che ognuno parli per esperienza personale, dati non ne tengo. :look:

l'avevo capito

per la seconda frase:  :patt: :patt:

bender89

« Risposta #109 il: 26 Febbraio, 2010, 11:40:36 am »
per la seconda frase:  :patt: :patt:

Se non argomentate faccio fatica a capire il vostro punto di vista. :look:
Se vi è capitato di frequentare ambienti giovanili prima del 90' possiamo pure metterci a discutere su una base campionaria affidabile. :buondio:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #110 il: 26 Febbraio, 2010, 11:41:41 am »
ecco non è detto che uno non si coltiva la sua piantina nell'orticello.....cosa ben diversa col tabacco che ha bisogno di molto spazio e cure per essere coltivato....
magari poi ci sarebbe una flessione nelle entrate da tabacco.... insomma la vedo na pigliata per il culo.... tenere gente alle dipendenze della nicotina che fa anche male nel lungo periodo, e non tenere poi gente alle dipendenze dell'erba che poi non lo crea nemmeno...

senza contare che proibire crea il mito della trasgressione, da cui la tendenza ad abbuffarsi ed esagerare...

Ho letto tante storie di gente rovinata perchè beccata a coltivare UNA PIANTA, ma si può? Ti rovinano la vita perchè fai crescere una cosa che c'è in natura? A me sembra completamente insensato.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #111 il: 26 Febbraio, 2010, 11:43:02 am »
Se non argomentate faccio fatica a capire il vostro punto di vista. :look:
Se vi è capitato di frequentare ambienti giovanili prima del 90' possiamo pure metterci a discutere su una base campionaria affidabile. :buondio:
dalle mie parti è capitato più e più volte di trovare persone con l'ago nel braccio e con conseguente chiamata dell'ambulanza, se non è un problema sociale non sò come definirlo... c'è sempre qualcosa che spinge una persona ad autodistruggersi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #112 il: 26 Febbraio, 2010, 11:44:47 am »
senza contare che proibire crea il mito della trasgressione, da cui la tendenza ad abbuffarsi ed esagerare...

Ho letto tante storie di gente rovinata perchè beccata a coltivare UNA PIANTA, ma si può? Ti rovinano la vita perchè fai crescere una cosa che c'è in natura? A me sembra completamente insensato.
questione di affari....accettare una piantina sarebbe come "creare un precedente"

stesso discorso del perchè usiamo ancora combustibili fossili, e non si usano le innovazioni tecnologiche che porterebbero ad utilizzare macchine da costo pari a 0

bender89

« Risposta #113 il: 26 Febbraio, 2010, 11:47:28 am »
dalle mie parti è capitato più e più volte di trovare persone con l'ago nel braccio e con conseguente chiamata dell'ambulanza, se non è un problema sociale non sò come definirlo... c'è sempre qualcosa che spinge una persona ad autodistruggersi...

Non parliamo solo di quello che si fa le pere. In proporzione quanti tossici si fanno ancora di quella merda che è l'eroina?
Il fenomeno delle droghe sintetiche e delle pasticchelle varie servite in giro è molto più rilevante in proporzione, anche per danni procurati. E non nasce da disagio, assolutamente.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #114 il: 26 Febbraio, 2010, 11:47:51 am »
questione di affari....accettare una piantina sarebbe come "creare un precedente"

stesso discorso del perchè usiamo ancora combustibili fossili, e non si usano le innovazioni tecnologiche che porterebbero ad utilizzare macchine da costo pari a 0
se andiamo a chiamare in causa i combustibili non la finiamo più...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #115 il: 26 Febbraio, 2010, 11:48:12 am »
se andiamo a chiamare in causa i combustibili non la finiamo più...
:buondio:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #116 il: 26 Febbraio, 2010, 11:49:20 am »

Quindi ate piacerebbe vedere la tua città  piena di persone buttate sui marciapiedi con la bava alla bocca, e non parlo di piantine ma di roba pesante. Legalizziamo tutto però il drogato quando si droga deve nascondersi io in mezzo alla strada non ce lo voglio vedere in strada dove cammino io i miei fratelli ecc. ecc. Che senso avrebbe? Se la legalizziamo devi anche accettare che uno viene a farsi una siringa sotto casa tua senza chiamare i carabinieri però

Offline signor groucho

• *
« Risposta #117 il: 26 Febbraio, 2010, 11:49:30 am »
Non parliamo solo di quello che si fa le pere. In proporzione quanti tossici si fanno ancora di quella merda che è l'eroina?
Il fenomeno delle droghe sintetiche e delle pasticchelle varie servite in giro è molto più rilevante in proporzione, anche per danni procurati. E non nasce da disagio, assolutamente.
è sempre un disagio. di altro tipo, ma c'è sempre un problema sociale. anche per i strunzilli che si calano e ballano house tutta la notte, c'è sempre un disagio sociale. ed è anche piuttosto evidente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #118 il: 26 Febbraio, 2010, 11:49:51 am »
tu parli di gente che si impasticca in discoteca io no, vedi (come esempio) chi sniffa la colla per poter evadere da realtà  sociali degradate, se cerchi un modo per evadere dalla realtà  è la realtà  che non ti sta bene...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #119 il: 26 Febbraio, 2010, 11:50:29 am »
è sempre un disagio. di altro tipo, ma c'è sempre un problema sociale. anche per i strunzilli che si calano e ballano house tutta la notte, c'è sempre un disagio sociale. ed è anche piuttosto evidente.
:brr:
ho paura...
 :brr: