Autore Topic: La Droga  (Letto 13917 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:La Droga
« Risposta #140 il: 26 Febbraio, 2010, 12:04:56 pm »
legalizzare non significa mettere un altro monopolio in mano allo Stato...
ed è questo il perchè non è stata legalizzata! per me avere un posto dove il ragazzo si fa la cannetta e poi magari si abbacchia pure sul divano è meglio di fargli fare la cannetta e poi rimetterlo in strada a pericolo altrui....

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #141 il: 26 Febbraio, 2010, 12:06:37 pm »
cmq in discoteca mentre tutti si drogano io vedo dove devo buttarmi, mentre loro stanno fuori con la testa io sto facendo una grandissima sciammera  :look:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #142 il: 26 Febbraio, 2010, 12:07:31 pm »
ed è questo il perchè non è stata legalizzata! per me avere un posto dove il ragazzo si fa la cannetta e poi magari si abbacchia pure sul divano è meglio di fargli fare la cannetta e poi rimetterlo in strada a pericolo altrui....

appunto... ad ogni modo io sono convinto che sia un fatto di responsabilità  individuale; certo, può sembrare che così chiunque si drogherebbe e farebbe danni in giro, ma l'esperienza olandese dimostra l'esatto opposto.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #143 il: 26 Febbraio, 2010, 12:08:23 pm »
ad un mio amico gli han venduto una bustina di non socosa ma tipo Aulin, a 100  :ok:

altri non si fanno direttamente il problema e ti vendono direttamente una pallina di carta, impacchettata.
non lo so daniè sacc sul che mentre cercavo di imbruscinarmi addosso ad una....ho avuto un attimo di relax e mi sono appartato in un angolo.... mi metto la caramella mocc.....viene uno e mi fa...we ma hai le paste?
io: ma che vuò chi t sap? ma va a cacà 
lui: No dai non fare così te lo ho viste dai una una dimmi quanto vuoi?
io: (ma chist iess truann e caramell?)
lui: daiii dammene unaaaaaa
io: e tien 30 euro?
lui: sisisisisi
io: vai chian e robba potente abbruc pur n'gann  :buondio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #144 il: 26 Febbraio, 2010, 12:09:04 pm »
appunto... ad ogni modo io sono convinto che sia un fatto di responsabilità  individuale; certo, può sembrare che così chiunque si drogherebbe e farebbe danni in giro, ma l'esperienza olandese dimostra l'esatto opposto.
voglio solo sottolineare che non tengo nessun vzio.....ed odio la sigaretta

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #145 il: 26 Febbraio, 2010, 12:09:57 pm »
non lo so daniè sacc sul che mentre cercavo di imbruscinarmi addosso ad una....ho avuto un attimo di relax e mi sono appartato in un angolo.... mi metto la caramella mocc.....viene uno e mi fa...we ma hai le paste?
ahahahahahahahahaaha

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #146 il: 26 Febbraio, 2010, 12:11:34 pm »
Mi stai dando ragione allora. Il disadattato in discoteca è quello che non si fa.
Non sto dicendo che è giusto, per carità  di zio, ma la situazione è questa. Con i modelli comportamentali odierni, quello che non si fa la tirata di cocaina (o zucchero a velo che sia) è il disagiato.

Per quanto possa apparirti strano nella mia città  (Arezzo) se vai in discoteca e non ti impasticchi ti chiedono che cazzo vai a fare in discoteca. Se esci e non ti ubriachi ti chiedono che cazzo esci a fare. In effetti vivere il centro di Arezzo da sobrio è una palla tremenda, devi evitare la pozzanghere di vomito e la gente che ti barcolla addosso. Molte volte sei costretto ad usare tutta la diplomazia del caso per evitare di fare a mazzate. Stesso scenario in discoteca (uomini e donne). Io che non mi drogo e sono astemio sono visto come il Diavolo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #147 il: 26 Febbraio, 2010, 12:11:44 pm »

attenzione, qui abbiamo fra di noi un virtuoso...  :buondio:

rotfl :rotfl: :rotfl: :sbav: :rofl:
la mia firma nuova

Offline Martins

• *
« Risposta #148 il: 26 Febbraio, 2010, 12:14:56 pm »

io non tengo nessun vizietto e sono un accanito oppositore di ogni schifezza sintetica (mai provate), però una cannetta ogni tanto me la fumo volentieri, mentre cerco di smettere con le schifosissime sigarette.  :wall:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Martins

• *
« Risposta #149 il: 26 Febbraio, 2010, 12:15:43 pm »

StraLOL  :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #150 il: 26 Febbraio, 2010, 12:21:53 pm »
io ho fumato, e se capita (e non devo guidare) qualche tiro lo faccio, niente sigarette ma l'alcool senza esagerare mi piace, è proprio il gusto che mi affascina...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #151 il: 26 Febbraio, 2010, 12:27:15 pm »
io ho fumato, e se capita (e non devo guidare) qualche tiro lo faccio, niente sigarette ma l'alcool senza esagerare mi piace, è proprio il gusto che mi affascina...

Io dopo che mi sono scolato un litro di rum a Rimini e sono stato dove Dio solo sa e sono stato con Dio solo sa chi ho il rigetto appena sento l'odore di alcool. Fumare non mi ha mai dato questa grande emozione, tirare ho visto come un mio amico diventava scemo quando lo faceva e ho sempre evitato, calare ketamina ho visto come una mia amica si faceva sodomizzare da un gruppo di albanesi e ho pensato che voglio evitare di prenderlo nel culo da un mandingo.  :nanda:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #152 il: 26 Febbraio, 2010, 12:29:45 pm »
Io dopo che mi sono scolato un litro di rum a Rimini e sono stato dove Dio solo sa e sono stato con Dio solo sa chi ho il rigetto appena sento l'odore di alcool. Fumare non mi ha mai dato questa grande emozione, tirare ho visto come un mio amico diventava scemo quando lo faceva e ho sempre evitato, calare ketamina ho visto come una mia amica si faceva sodomizzare da un gruppo di albanesi e ho pensato che voglio evitare di prenderlo nel culo da un mandingo.  :nanda:
solo perchè vuoi essere lucido mentre accade...  :nanda:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #153 il: 26 Febbraio, 2010, 12:30:57 pm »
solo perchè vuoi essere lucido mentre accade...  :nanda:

:sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #154 il: 26 Febbraio, 2010, 13:18:06 pm »
Scusate ma io certi discorsi bigotti e pieni zeppi di moralismi non li digerisco proprio, mi fanno proprio schifo.

Io di eroinomani ne ho conosciuti, ovvero i tossici a cui molti vi riferite, non sò come si facciano ad odiare, sono persone punto.

Per i resto parlando di droghe personalmente le vedo come uno strumento per raggiungere stati di coscienza a cui da solo non si riesce ad arrivare, molto spesso mi capita di bere o fumare per poi vedere film ,leggere e ascoltare musica, ma è proprio n'ata cosa, non venite a farmi moralismo pure sulle mie frasi se non avete mai provato perchè non potete capire :asd:
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #155 il: 26 Febbraio, 2010, 13:21:31 pm »
Comunque parlando di legalizzazione, essendo stato ad Amsterdam, mai visto una città  più borghese, di fattoni se togli i turisti ce ne sono zero, ci campano bene e nel pomeriggio trovi pure la vecchiarella che si fa una bustina di teh con una bella canna, io non ci ho visto nulla di male, anzi sono convinto che per la vita che fa l'uomo ha bisogno di sfogarsi il lavoro è un imposizione sociale che male sta addosso alla natura dell'uomo, quindi si ha assoluto bisogno di rifugiarsi, che sia la cannetta, che sia la pippata o scoparsi un trans e dopo tornare dalla famigliola felice
gesucrì

bender89

« Risposta #156 il: 26 Febbraio, 2010, 13:21:37 pm »
Rall nfacc Enzu'.  :appizz:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #157 il: 26 Febbraio, 2010, 13:23:19 pm »
Comunque parlando di legalizzazione, essendo stato ad Amsterdam, mai visto una città  più borghese, di fattoni se togli i turisti ce ne sono zero, ci campano bene e nel pomeriggio trovi pure la vecchiarella che si fa una bustina di teh con una bella canna, io non ci ho visto nulla di male, anzi sono convinto che per la vita che fa l'uomo ha bisogno di sfogarsi il lavoro è un imposizione sociale che male sta addosso alla natura dell'uomo, quindi si ha assoluto bisogno di rifugiarsi, che sia la cannetta, che sia la pippata o scoparsi un trans e dopo tornare dalla famigliola felice

beh, c'è anche chi ama sfogarsi picchiando i drogati...  :boh:
la mia firma nuova

Offline Martins

• *
« Risposta #158 il: 26 Febbraio, 2010, 13:23:32 pm »

t'ho karmato :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #159 il: 26 Febbraio, 2010, 13:26:24 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!