Autore Topic: La Droga  (Letto 13972 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:La Droga
« Risposta #120 il: 26 Febbraio, 2010, 11:51:05 am »
Non parliamo solo di quello che si fa le pere. In proporzione quanti tossici si fanno ancora di quella merda che è l'eroina?
Il fenomeno delle droghe sintetiche e delle pasticchelle varie servite in giro è molto più rilevante in proporzione, anche per danni procurati. E non nasce da disagio, assolutamente.

Se vai in discoteca ed invece di pensare a raccimolare figa ti impasticchi per me un disagio lo hai :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #121 il: 26 Febbraio, 2010, 11:52:17 am »
e pensare che io rispodevo all'inizio  :look:
ormai state anni luce avanti a quanto sono rimasto io e mi scoccio di leggere  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #122 il: 26 Febbraio, 2010, 11:53:01 am »
Quindi ate piacerebbe vedere la tua città  piena di persone buttate sui marciapiedi con la bava alla bocca, e non parlo di piantine ma di roba pesante. Legalizziamo tutto però il drogato quando si droga deve nascondersi io in mezzo alla strada non ce lo voglio vedere in strada dove cammino io i miei fratelli ecc. ecc. Che senso avrebbe? Se la legalizziamo devi anche accettare che uno viene a farsi una siringa sotto casa tua senza chiamare i carabinieri però
è un discorso diverso! se tu vuoi drogarti non vedo perchè lo devi fare in mezzo alla strada, lasciare le siringhe per strada, e magari un bambino mentre gioca a pallone nel parco si punge con l'ago.... se abbiamo la maturità  nel mettere la droga in commercio si deve avere anche la maturità  di usarla in modo appropriato, e poi io sto parlando di drroghe leggere, non di droghe pesanti che ti ammazzano

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 26 Febbraio, 2010, 11:54:10 am »
Se vai in discoteca ed invece di pensare a raccimolare figa ti impasticchi per me un disagio lo hai :look:
posso raccontare un fatto??? niente comunque al muretto mi sono venduto na caramella per la gola a trenta euro

bender89

« Risposta #124 il: 26 Febbraio, 2010, 11:55:11 am »
è sempre un disagio. di altro tipo, ma c'è sempre un problema sociale. anche per i strunzilli che si calano e ballano house tutta la notte, c'è sempre un disagio sociale. ed è anche piuttosto evidente.

Ma anche no. Il disagio nasce da una sensazione di mancata integrazione in un conesto sociale. I giovani crescendo nel lerciume di cui parli ci sguazzano una bellezza. Per te guardare Dawson's creek (o come cazzo si scrive :brr:) è assuefazione all'ignorantità , per mezza Italia è normalità , piacere. Parlare di disagio come matrice comportamenti tanto diffusi non ha un gran senso. Il disagio non è un fenomeno generalizzabile, è di pochi, dei non integrati.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #125 il: 26 Febbraio, 2010, 11:55:26 am »
posso raccontare un fatto??? niente comunque al muretto mi sono venduto na caramella per la gola a trenta euro
:rofl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #126 il: 26 Febbraio, 2010, 11:56:07 am »
Ma anche no. Il disagio nasce da una sensazione di mancata integrazione in un conesto sociale. I giovani crescendo nel lerciume di cui parli ci sguazzano una bellezza. Per te guardare Dawson's creek (o come cazzo si scrive :brr:) è assuefazione all'ignorantità , per mezza Italia è normalità , piacere. Parlare di disagio come matrice comportamenti tanto diffusi non ha un gran senso. Il disagio non è un fenomeno generalizzabile, è di pochi, dei non integrati.
hai sbagliato indirizzo universitario secondo me

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #127 il: 26 Febbraio, 2010, 11:56:28 am »
il fatto di doverti impasticcare per poterti integrare come lo chiami?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #128 il: 26 Febbraio, 2010, 11:56:41 am »
Comunque possiamo starne a discutere tutta la vita, la droga non si elimina. O la si consuma tutta, come dice wendell (e insisto a riproporre questa sua stronzata che meritava miglior fortuna), o si eliminano le cause che portano le persone a drogarsi. A quel punto ci sarà  sempre qualcuno che si droga, ma sarà  l'eccezione. Adesso l'eccezione è quello che non si droga!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #129 il: 26 Febbraio, 2010, 11:58:24 am »
Dagli un altro nome, allora, se ne fai solo un fatto di notazione. Allora però anche la droga diventa normalità  e piacere.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #130 il: 26 Febbraio, 2010, 11:58:39 am »
è un discorso diverso! se tu vuoi drogarti non vedo perchè lo devi fare in mezzo alla strada, lasciare le siringhe per strada, e magari un bambino mentre gioca a pallone nel parco si punge con l'ago.... se abbiamo la maturità  nel mettere la droga in commercio si deve avere anche la maturità  di usarla in modo appropriato, e poi io sto parlando di drroghe leggere, non di droghe pesanti che ti ammazzano

Ma tu legalizzeresti solo le leggere o anche le più pesanti non ho ben capito...
Si ma così il problema non lo risolvi...anche legalizzandole chi si droga ci sarà  sempre, e quello che vuole andare a pisciare nelle macchine altrui lo trovi...se si parla di non vendere più merda mi trovo d'accordo ma è un fenomeno che non va combattuto rendendolo legale

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #131 il: 26 Febbraio, 2010, 12:00:00 pm »

ad un mio amico gli han venduto una bustina di non socosa ma tipo Aulin, a 100  :ok:

altri non si fanno direttamente il problema e ti vendono direttamente una pallina di carta, impacchettata.
la mia firma nuova

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #132 il: 26 Febbraio, 2010, 12:00:33 pm »
Domenica canne allo stadio :cheers:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #133 il: 26 Febbraio, 2010, 12:01:16 pm »
il fatto di doverti impasticcare per poterti integrare come lo chiami?

Mi stai dando ragione allora. Il disadattato in discoteca è quello che non si fa.
Non sto dicendo che è giusto, per carità  di zio, ma la situazione è questa. Con i modelli comportamentali odierni, quello che non si fa la tirata di cocaina (o zucchero a velo che sia) è il disagiato.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #134 il: 26 Febbraio, 2010, 12:01:46 pm »
hai sbagliato indirizzo universitario secondo me

e dire che si sente una capra...  :asd:

eppure disquisisce che è una bellezza  :sbav:  e come spazia, poi...  :nanda:
la mia firma nuova

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #135 il: 26 Febbraio, 2010, 12:02:10 pm »
Comunque se legalizziamo la droga una cosa è certa: a Napoli il giorno dopo già  c'è quella di contrabbando :look:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 26 Febbraio, 2010, 12:02:59 pm »
Comunque se legalizziamo la droga una cosa è certa: a Napoli il giorno dopo già  c'è quella di contrabbando :look:

legalizzare non significa mettere un altro monopolio in mano allo Stato...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #137 il: 26 Febbraio, 2010, 12:03:27 pm »
 :boh:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #138 il: 26 Febbraio, 2010, 12:03:34 pm »
Mi stai dando ragione allora. Il disadattato in discoteca è quello che non si fa.
Non sto dicendo che è giusto, per carità  di zio, ma la situazione è questa. Con i modelli comportamentali odierni, quello che non si fa la tirata di cocaina (o zucchero a velo che sia) è il disagiato.
Il disadattato è quello che non si fa in discoteca, quindi avverte una sensazione di disagio. Ecco perché, per uscire fuori dal disagio, uno si fa. Dici la mia stessa cosa ma la vuoi chiamare in modo opposto.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #139 il: 26 Febbraio, 2010, 12:03:43 pm »
Domenica canne allo stadio :cheers:
io e te dobbiamo parlare...  :mazza:

attenzione tu parli di discoteca io parlo della società , ti droghi in un contesto (la canna con gli amici) ha un senso, ti droghi da solo perchè ne hai bisogno è tutt'altra cosa...