Io posso ammettere che ti fai gli spinelli, che ogni tanto tiri ma se non sei forte di carattere ti si brucia il cervello appresso a sta merda, ognuno è libero di fare quello che vuole certo, ma è un mio dovere aiutare chi si sta rovinando la vita iniettandosi munnezza nel corpo. Io fumo, ma ai miei non è caduto il mondo addosso, la sigaretta non mi esclude dalle amicizie e non mi aliena dal mondo, la mia lucidità non è intaccata. La droga rovina le famiglie e le persone, se poi vogliamo raccontarci la favoletta che il drogato è una persona come gli altri facciamolo, io ho sempre provato pena per chi fa uso massiccio di queste sostanze, ho visto amici buttati sui marciapiedi con la bava alla bocca e gli occhi persi, sono tornato a casa piangendo chiedendomi come fosse stato possibile che persone brillanti abbiano potuto rinunciare a vivere la propria vita in quel modo.
Pure le rock-star si drogano, ma loro hanno i soldi per andarsi a chiudere 6 mesi in qualche fottuto centro da 30.000 euro al mese ed uscirne puliti, non tutti hanno questa possibilità .
Se dobbiamo farci na' canna facciamocela, ma per piacere non venitemi a dire che bisogna legalizzare cocaina ed eroina robe che si mangiano il cervello e che ti fottono un esistenza.