io ripeto il mio pensiero: ognuno è padrone e deve avere la libertà di fare di se stesso ciò che vuole. Per questo motivo reputo idioti i divieti, ancor prima di fare tutto il discorso legato alla malavita ecc...Che poi la droga pesante possa portare a fenomeni di microcriminalità è un discorso da non sottovalutare, però io non generalizzerei manco in questo caso delicato. Io parlo delle mie esperienze e nella mia vita tutte le rapine che ho subito (tante
) sono sempre state ad opera dei cafoncelli che si alzavano così i soldi per il jeans richmond. Non per questo mi sogno di odiare tutti quelli che vestono alla moda (o meglio un pò li odio, ma non per questo motivo
). In tutta onestà un drogato che vuole pisciarti sulla macchina, per quanto non sia una cosa piacevole, non mi sembra la fine del mondo. Ne accadono di cose peggiori.
i cafoncelli sicuramente sono ragazzi di qualcuno. questa è criminalità , non ad alto livello ma diffusa.
ragazzi sono io strano allora che non vado a pisciare sulle macchine degli altri, bò
poi ognuno è libero di fare ciò che vuole finchè non toccano me o un mio caro, scusami è. se vuole darsi fuoco mi passa per il cazzo, se lo odiavo sono capace di aprire una bottiglia nel primo bar. l'ultima cosa è na strunzat però, per farti capire che io non voglio essere toccato, se si mettono in mezzo ad una piazza e si drogano e muoiono lentamente uno ad uno non può fare altro che farmi ridere.
allora abbia ad eliminare alcol e sigarette e poi potrò comprendere (non condividere) il tuo discorso.
le sigarette non portano danni mortali a terzi. l'alcool è un mio ricordo lontano, da quando guido non bevo più nulla. ho responsabilità anche su altre persone che ho in macchina.
Antò la droga non la elimini, è una battaglia persa in partenza, te l'ho detto. la soluzione migliore è regolarizzarne la vendita: vietare la vendita ai minori di 18 anni, fissare degli standard qualitativi, ecc. in quel modo non credo che farebbe più danni di quanti ne fa ora che viene spacciata illegalmente, fidati..
ora il discorso inizia in un'altro modo. siccome non possiamo combatterla, cerchiamo almeno di non fare anche danni evitabili.
per nulla, non ne andava fiero manco lui a dirla tutta.