Autore Topic: La Droga  (Letto 14063 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:La Droga
« Risposta #20 il: 26 Febbraio, 2010, 00:48:59 am »
mio fratello era un drogato  :sisi:
tu ne vai fiero? sii sincero

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 26 Febbraio, 2010, 00:49:07 am »
io ripeto il mio pensiero: ognuno è padrone e deve avere la libertà  di fare di se stesso ciò che vuole. Per questo motivo reputo idioti i divieti, ancor prima di fare tutto il discorso legato alla malavita ecc...Che poi la droga pesante possa portare a fenomeni di microcriminalità  è un discorso da non sottovalutare, però io non generalizzerei manco in questo caso delicato. Io parlo delle mie esperienze e nella mia vita tutte le rapine che ho subito (tante :look:) sono sempre state ad opera dei cafoncelli che si alzavano così i soldi per il jeans richmond. Non per questo mi sogno di odiare tutti quelli che vestono alla moda (o meglio un pò li odio, ma non per questo motivo :doh:). In tutta onestà  un drogato che vuole pisciarti sulla macchina, per quanto non sia una cosa piacevole, non  mi sembra la fine del mondo. Ne accadono di cose peggiori.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #22 il: 26 Febbraio, 2010, 00:50:07 am »
peppe io sono contro la droga. non vorrei vederla più. quante persone muoiono? quante persone si rovinano una vita? quante commettono omicidi? quanti sono cause di incidenti stradali?

allora abbia ad eliminare alcol e sigarette e poi potrò comprendere (non condividere) il tuo discorso.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #23 il: 26 Febbraio, 2010, 00:50:25 am »

Offline bart

• *
« Risposta #24 il: 26 Febbraio, 2010, 00:50:48 am »
peppe io sono contro la droga. non vorrei vederla più. quante persone muoiono? quante persone si rovinano una vita? quante commettono omicidi? quanti sono cause di incidenti stradali?
Antò la droga non la elimini, è una battaglia persa in partenza, te l'ho detto. la soluzione migliore è regolarizzarne la vendita: vietare la vendita ai minori di 18 anni, fissare degli standard qualitativi, ecc. in quel modo non credo che farebbe più danni di quanti ne fa ora che viene spacciata illegalmente, fidati..

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 26 Febbraio, 2010, 00:52:36 am »
tu ne vai fiero? sii sincero
:nono: per nulla, non ne andava fiero manco lui a dirla tutta.

Offline bart

• *
« Risposta #26 il: 26 Febbraio, 2010, 00:53:43 am »
attendo l'intervento del sommo joint in questo topic :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #27 il: 26 Febbraio, 2010, 00:58:13 am »
io ripeto il mio pensiero: ognuno è padrone e deve avere la libertà  di fare di se stesso ciò che vuole. Per questo motivo reputo idioti i divieti, ancor prima di fare tutto il discorso legato alla malavita ecc...Che poi la droga pesante possa portare a fenomeni di microcriminalità  è un discorso da non sottovalutare, però io non generalizzerei manco in questo caso delicato. Io parlo delle mie esperienze e nella mia vita tutte le rapine che ho subito (tante :look:) sono sempre state ad opera dei cafoncelli che si alzavano così i soldi per il jeans richmond. Non per questo mi sogno di odiare tutti quelli che vestono alla moda (o meglio un pò li odio, ma non per questo motivo :doh:). In tutta onestà  un drogato che vuole pisciarti sulla macchina, per quanto non sia una cosa piacevole, non  mi sembra la fine del mondo. Ne accadono di cose peggiori.
i cafoncelli sicuramente sono ragazzi di qualcuno. questa è criminalità , non ad alto livello ma diffusa.
ragazzi sono io strano allora che non vado a pisciare sulle macchine degli altri, bò
poi ognuno è libero di fare ciò che vuole finchè non toccano me o un mio caro, scusami è. se vuole darsi fuoco mi passa per il cazzo, se lo odiavo sono capace di aprire una bottiglia nel primo bar. l'ultima cosa è na strunzat però, per farti capire che io non voglio essere toccato, se si mettono in mezzo ad una piazza e si drogano e muoiono lentamente uno ad uno non può fare altro che farmi ridere.

allora abbia ad eliminare alcol e sigarette e poi potrò comprendere (non condividere) il tuo discorso.
le sigarette non portano danni mortali a terzi. l'alcool è un mio ricordo lontano, da quando guido non bevo più nulla. ho responsabilità  anche su altre persone che ho in macchina.
Antò la droga non la elimini, è una battaglia persa in partenza, te l'ho detto. la soluzione migliore è regolarizzarne la vendita: vietare la vendita ai minori di 18 anni, fissare degli standard qualitativi, ecc. in quel modo non credo che farebbe più danni di quanti ne fa ora che viene spacciata illegalmente, fidati..
ora il discorso inizia in un'altro modo. siccome non possiamo combatterla, cerchiamo almeno di non fare anche danni evitabili.
:nono: per nulla, non ne andava fiero manco lui a dirla tutta.
:ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 26 Febbraio, 2010, 01:00:09 am »
e grazie o' cazz... io volevo fare un discorso più ampio però: se voglio cominciare a drogarmi non ci metto niente a trovare una pasticca, un po' di povere, una siringa, quello che è. ovviamente al mercato nero, andrei cioè ad arricchire la criminalità  organizzata. con tutti i rischi del caso (roba tagliata male, cattiva qualità , ecc.). è così, è sempre stato così ed è inutile provare a combattere questo fenomeno, è una battaglia persa in partenza. l'unica soluzione sarebbe quella che lo stato assumesse il monopolio delle droghe: in questo modo priveresti la malavita organizzata dell'enorme fetta di guadagni proveniente dallo spaccio di droga e tuteleresti i consumatori. non credi anche tu che questa sarebbe una buona soluzione?

peppe, dopo lo stato-biscazziere, ci manca solo lo stato-pusher.......bisogna capire qui chi sono i mafiosi prima di preoccuparci della presenza della mafia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 26 Febbraio, 2010, 01:00:50 am »
:ok:
io lo dico da anni che si è ammazzato da solo. Sti topic sulla droga mi fanno una rabbia cazzo  :wall: :wall: :wall:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #30 il: 26 Febbraio, 2010, 01:03:32 am »

guarda apprezzo la tua coerenza, mi risulta solo difficile comprendere una frase "odio i drogati" :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #31 il: 26 Febbraio, 2010, 01:04:55 am »
peppe, dopo lo stato-biscazziere, ci manca solo lo stato-pusher.......bisogna capire qui chi sono i mafiosi prima di preoccuparci della presenza della mafia
i mafiosi stanno in parlamento, e non hanno nessuna voglia di levare il controllo dalle mani della criminalità  organizzata.. quando un giorno spaccio di droga sfuggirà  dalle mani della mafia italiana e finirà  in mano a quelle straniere vedrai che lo Stato non ci penserà  due volte ad assicurarsi la monopolizzazione del traffico delle droghe..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #32 il: 26 Febbraio, 2010, 01:06:56 am »
guarda apprezzo la tua coerenza, mi risulta solo difficile comprendere una frase "odio i drogati" :boh:
stefano purtroppo le esperienze influenzano il modo di pensare

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #33 il: 26 Febbraio, 2010, 01:10:43 am »
io lo dico da anni che si è ammazzato da solo. Sti topic sulla droga mi fanno una rabbia cazzo  :wall: :wall: :wall:
nando, ti dico che una mia amica si è ritrovata e forse lo è ancora nella tua stessa situazione, lei ha eliminato il fratello dallo stato di famiglia, ma nel vero senso della parola. non si parlano, non hanno rapporti, lei non ha mai accettato questo, ha sofferto e soffrirà  tantissimo. io vedendo la sua esperienza credevo che non si riuscisse ad accettare un fratello caduto in questo tunnel.
ti apprezzo

Offline Boston George

• *
« Risposta #34 il: 26 Febbraio, 2010, 09:17:02 am »
tonyn secondo me hai le idee un pò confuse  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #35 il: 26 Febbraio, 2010, 09:17:48 am »
Secondo me per risolvere il problema bisogna finirla, tutta :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #36 il: 26 Febbraio, 2010, 09:20:19 am »
Personalmente io sono sempre per la teoria "ognuno della propria vita faccia il cazzo che vuole". Potendo mi tengo alla larga da chi si droga ma non perchè mi faccia schifo il personaggio (alla fine io che cavolo ne so dietro ad una tirata cosa ci può essere....magari uno è solo depresso), semplicemente perchè è facile trovarsi nei casini (tipo una perquisa...se porti nella tua macchina uno che è carico e per sbaglio gli cade una bustina nella tua macchina sono esclusivamente cazzi tuoi...e magari tu non ti sei mai fatto nemmeno un cannone). Il modo per combatterla non esiste, io ho avuto un amico che tirava malamente proprio e non sono riuscito a farlo smettere.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
« Risposta #37 il: 26 Febbraio, 2010, 09:30:30 am »
se si mettono in mezzo ad una piazza e si drogano e muoiono lentamente uno ad uno non può fare altro che farmi ridere.
:buondio:

Io questo atteggiamento non lo capisco :boh:
Oltre ai delinquenti si drogano (non si parla di droghe leggere :look:) per puro divertimento persone stupide, immature, magari incolte. Tutta gente vittima di se stessa, sprovvista dei mezzi intellettivi o culturali per resistere a certe tentazioni o tirarsene fuori.
Poi ci sono i disadattati, quelli che cadono nella trappola della dipendenza mentre cercano di scappare da un mondo nel quale non si riconoscono e dal quale non sono riconosciuti. Spesso si tratta di persone dalla spiccata sensibilità , forse troppo intelligenti per non avvertire lo squallore della società  nella quale tu vivi e ti diverti..
In molti sono vittime del sistema, io comincerei ad eliminare i motori dello stesso. Borghesucci lobotomizzati, a me :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #38 il: 26 Febbraio, 2010, 09:43:30 am »
chi fà  uso di droghe deve appartenere per forza ad una categoria.  :boh:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #39 il: 26 Febbraio, 2010, 09:50:45 am »
mi viene solo voglia di picchiarlo, se si sta, nessun problema.

poi se si allontana da me di almeno 50 metri non credo mi viene voglia di picchiarlo  :sisi:

con quanta leggerezza e facilità  vi riempite la testa con questo odio. Poi si fa tanto i grossi a parole, in realtà  scommetto che vi fareste una bella cagata nelle mutande se minacciati da un tossico. Le botte...

Dimmi solo una cosa: non hai parenti, amici o familiari che hanno avuto problemi di droga? Io si, e sentirti parlare in questo modo mi urta sinceramente.
la mia firma nuova