In bocca al lupo Angelo
...madò ma quale cazzotto che era na carezza.... niente di meno è peggio di quelli che appena li tamponi a 2 km/h escono dalla macchina col collare
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
allora potevi anche dircelo tra un paio di mesi e non iniziare a scassare la minchia ora, però!
Primo corso di nuoto.....sento le gambe pesantissime pesante proprio
A stare sempre in ginocchio con la schiena parallela al pavimento è logico che le gambe ti facciano male quando vai in piscina...prova anche a stare tu sopra oppure sotto girato di schiena vedi che va meglio
piano piano
si cara...ho fatto le cose elementari ma so pesanti lo stesso oggi alle 15 NUOTO LIBERO
è ottimo, ma non dovresti essere seguito da qualcuno specalizzato?
si....i corsi del martedi e venerdi vengo seguito da un istruttore,il sabato si fa nuoto libero.
angelo ricordati che stai ancora un pò affaticato di ieri, non sopravvalutare. sono con te
No, no, tranquillo, sto benone. Mo scendo e mi faccio altri 7 km a piedi, dopodichè...NUOTO. Ho bisogno di camminare, faccio tutti questi km ogni giorno perchè devo riprendere una sana attività motoria. Non è stato facile per me stare fermo due mesi senza camminare (io che giocavo a pallone tutti i giorni quasi..)
angelo io da quando ho la macchina non faccio piu di 5 metri camminando
tu non hai bisogno di camminare. Puoi giocare, hai un fisico asciutto e nessun problema fisico. Io ho bisogno di camminare e nuotare, devo recuperare un adeguato tono muscolare...
quando lo recuperi vorrei massaggiare i tuoi muscoli
se vuoi la terza gamba sta in formissima
quando lo recuperi vorrei massaggiare i tuoi testicoli
Mi sento distrutto. Mi è capitato di giocare 3 partite di calcetto di fila....non mi sentivo cosi stanco come lo sono adesso, dopo aver fatto 45 minuti di nuoto mi fanno male le gambe, il collo, i tricipiti, i dorsali e me gir a cap