Autore Topic: Ho preso una decisione.....  (Letto 8473 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ho preso una decisione.....
« Risposta #60 il: 25 Febbraio, 2010, 20:33:08 pm »
angelo....non mi piace proprio questo tuo proposito.... :sbonk: :sbonk:

mi sembra una decisione data dallo sconforto per la lunga assenza....e non ben ponderata....

credo come ti ha gia suggerito nando che prima tu debba fare una bella visita di controllo....poi dopo aver fatto un po di piscina (o palestra) per riprendere tono muscolare se ne puo cominciare anche a parlare...ma con cautela e senza fretta...

ti vogliamo tutti di nuovo in campo (io poi con te non ho potuto giocare praticamente mai... :pianto: ) pero la cosa va ponderata molto attentamente...anche da chi gioca con te che deve stare attento a  "misurare" il contrasto....(ad esempio se tu decidessi di giocare tra una settimana o due...io non me la sentirei di giocare contro di te...non sarei tranquillo al pensiero di poterti far male...)

mica sono come cavalla che ti prende a pugni in faccia...cosi per divertimento....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #61 il: 25 Febbraio, 2010, 20:35:26 pm »

mi sembra una decisione data dallo sconforto per la lunga assenza....e non ben ponderata....

credo come ti ha gia suggerito nando che prima tu debba fare una bella visita di controllo....poi dopo aver fatto un po di piscina (o palestra) per riprendere tono muscolare se ne puo cominciare anche a parlare...ma con cautela e senza fretta...

ti vogliamo tutti di nuovo in campo (io poi con te non ho potuto giocare praticamente mai... :pianto: ) pero la cosa va ponderata molto attentamente...anche da chi gioca con te che deve stare attento a  "misurare" il contrasto....(ad esempio se tu decidessi di giocare tra una settimana o due...io non me la sentirei di giocare contro di te...non sarei tranquillo al pensiero di poterti far male...)

mica sono come cavalla che ti prende a pugni in faccia...cosi per divertimento....:look:

credo che attualmente angelo l'unica cosa che possa prendere..sono appunto i pugni in faccia..al di sotto dell'addome..è off limits..  :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #62 il: 25 Febbraio, 2010, 20:36:34 pm »
......tra non molto mi rivedrete in campo. Non sarò il solito giocoliere dribblomane simulatore goleador...metterò a disposizione della squadra la mia tecnica ed esperienza, mi limiterò a smistare palloni al centro della difesa....niente dribbling, niente stronzate....devo tornare in campo, questa vita senza pallone mi sta distruggendo.
Questa idea me l'ha schiaffata rint e cervell il mitico "presidente" (un amico che mi ha praticamente cresciuto, sono il suo pupillo da 12 anni circa :love: ) con un bel discorsetto...."fai correre la palla, anzichè le gambe...hai i mezzi tecnici per farlo....e pò è a vot bon che anzichè giocare solo tu in campo pazzean pur e cumpagn tuoj" :look:

Tornare a fare la doccia con mattia mi eccita al solo pensiero :sbav: Non vi dico in combo con nando e cavalla :sbav:
nn fare pazzarie angelo , veramente :patt:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #63 il: 25 Febbraio, 2010, 20:52:43 pm »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 25 Febbraio, 2010, 20:54:30 pm »
Sta attento...e non affrettare i tempi, aspetta ancora qualche settimana, oppure meglio, chiedi al medico che è meglio (cit.)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #65 il: 25 Febbraio, 2010, 21:22:21 pm »
cmq io credo che angelo sta parlando di una cosa che avverrà  tra mesi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 25 Febbraio, 2010, 22:34:01 pm »

:look:...madò ma quale cazzotto che era na carezza.... niente di meno è peggio di quelli che appena li tamponi a 2 km/h escono dalla macchina col collare

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #67 il: 25 Febbraio, 2010, 22:45:43 pm »
Angelo, nonostante non ti conosca mi sento in dovere di darti un piccolo consiglio: chiedi prima ad un medico specializzato.

Il presidente può conoscerti anche da secoli, ma è un medico (o un fisioterapista) che ti può dire se rischi o no anche giocando in questo ruolo.

Mi raccomando Angelo :ok:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #68 il: 25 Febbraio, 2010, 23:01:54 pm »
Guagliù, ma ancora gli date corda a questo qui?  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

« Risposta #69 il: 25 Febbraio, 2010, 23:05:22 pm »
Grazie per i consigli, terrò presente. Non voglio fare stronzate, parlerò con il mio ortopedico di fiducia, intanto mi alleno e faccio tanta fisioterapia. Domani inizio il corso di nuoto, sto facendo circa 7 km al giorno a piedi (oggi 14) e cerco di rimettermi......mi rivedrete in campo...

AyeyeBrazov

« Risposta #70 il: 25 Febbraio, 2010, 23:41:00 pm »
questo film è bellissimo :sad:
tu sei bellissima  :stella:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #71 il: 25 Febbraio, 2010, 23:56:01 pm »
angiolè ma stu president s drog? :look:

Crippler

« Risposta #72 il: 26 Febbraio, 2010, 01:21:21 am »
angiolè ma stu president s drog? :look:
s fa o popper :buondio:

:look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #73 il: 26 Febbraio, 2010, 01:24:41 am »
s fa o popper :buondio:

nun sta a sentì o president, che noi p sta a sentì a naldi simm iut in serie c :look:

Crippler

« Risposta #74 il: 26 Febbraio, 2010, 01:26:52 am »
nun sta a sentì o president, che noi p sta a sentì a naldi simm iut in serie c :look:
o president mi è più in stile ferlaino......prima mi fa sognare e pò me fa truà  cu nu ginocchio rutt :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #75 il: 26 Febbraio, 2010, 01:33:26 am »
o president mi è più in stile ferlaino......prima mi fa sognare e pò me fa truà  cu nu ginocchio rutt :look:
:rofl:
cmq sta a sentì a me, recupera prima camminando, quando ti senti sicuro, fai una visita e vedi se puoi iniziare palestra o piscina. inizialmente sarà  un pò dura credo, quando senti entrambe le gambe allo stesso modo come forza (credo che la gamba operata è molto piu debole dell'altra) puoi iniziare a testare la resistenza. poi se tutto va bene, dopo un altro mese di allenamento duro, puoi iniziare a vedere un campetto. questo procedimento ad occhio dura un 4 - 5 mesi

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #76 il: 26 Febbraio, 2010, 11:04:01 am »
Grazie per i consigli, terrò presente. Non voglio fare stronzate, parlerò con il mio ortopedico di fiducia, intanto mi alleno e faccio tanta fisioterapia. Domani inizio il corso di nuoto, sto facendo circa 7 km al giorno a piedi (oggi 14) e cerco di rimettermi......mi rivedrete in campo...
il problema è che ti riesce difficile...  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #77 il: 26 Febbraio, 2010, 11:24:02 am »
angiolè vuò vnì a juca?  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #78 il: 26 Febbraio, 2010, 11:24:49 am »
e basta a rispondere a sto topic, fatelo scendere giù...
giù...
giù...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #79 il: 26 Febbraio, 2010, 11:57:22 am »
Se non fai un'adeguata riablitazione col cazzo che ce la fai a giocare...e meno male che sta miezu sceme e presidente ti ha consigliato, a faccia ro cazz è un genio del male questo qua...