Autore Topic: Ho preso una decisione.....  (Letto 8401 volte)  Share 

Crippler

Ho preso una decisione.....
« il: 25 Febbraio, 2010, 01:47:56 am »
......tra non molto mi rivedrete in campo. Non sarò il solito giocoliere dribblomane simulatore goleador...metterò a disposizione della squadra la mia tecnica ed esperienza, mi limiterò a smistare palloni al centro della difesa....niente dribbling, niente stronzate....devo tornare in campo, questa vita senza pallone mi sta distruggendo.
Questa idea me l'ha schiaffata rint e cervell il mitico "presidente" (un amico che mi ha praticamente cresciuto, sono il suo pupillo da 12 anni circa :love: ) con un bel discorsetto...."fai correre la palla, anzichè le gambe...hai i mezzi tecnici per farlo....e pò è a vot bon che anzichè giocare solo tu in campo pazzean pur e cumpagn tuoj" :look:

Tornare a fare la doccia con mattia mi eccita al solo pensiero :sbav: Non vi dico in combo con nando e cavalla :sbav:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Ho preso una decisione.....
« Risposta #1 il: 25 Febbraio, 2010, 01:56:59 am »
......tra non molto mi rivedrete in campo. Non sarò il solito giocoliere dribblomane simulatore goleador...metterò a disposizione della squadra la mia tecnica ed esperienza, mi limiterò a smistare palloni al centro della difesa....niente dribbling, niente stronzate....devo tornare in campo, questa vita senza pallone mi sta distruggendo.
Questa idea me l'ha schiaffata rint e cervell il mitico "presidente" (un amico che mi ha praticamente cresciuto, sono il suo pupillo da 12 anni circa :love: ) con un bel discorsetto...."fai correre la palla, anzichè le gambe...hai i mezzi tecnici per farlo....e pò è a vot bon che anzichè giocare solo tu in campo pazzean pur e cumpagn tuoj" :look:

Tornare a fare la doccia con mattia mi eccita al solo pensiero :sbav: Non vi dico in combo con nando e cavalla :sbav:
angelo pensa bene a ciò che fai, prenditi i tempi giusti di recupero e non esagerare.

Crippler

« Risposta #2 il: 25 Febbraio, 2010, 01:58:14 am »
angelo pensa bene a ciò che fai, prenditi i tempi giusti di recupero e non esagerare.
non ho detto torno domani a giocare.....non ho ancora deciso quando, ma tra non molto credo di farlo....starò attento, ma non posso restare più fermo, mi sono rotto troppo il cazzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 25 Febbraio, 2010, 03:36:57 am »
 :sad: :sad:
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4 il: 25 Febbraio, 2010, 09:01:37 am »
non ho detto torno domani a giocare.....non ho ancora deciso quando, ma tra non molto credo di farlo....starò attento, ma non posso restare più fermo, mi sono rotto troppo il cazzo.
[/color]

dopo il ginocchio...questo è il secondo infortunio ...serio... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 25 Febbraio, 2010, 09:16:29 am »
Il mio compagno di banco del liceo, dotato di infinita saggezza nonché abilità  con le lingue, in una situazione come questa, molto probabilmente, avrebbe risposto così:
[size=8]STI CAZZI![/size]
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6 il: 25 Febbraio, 2010, 09:18:06 am »

dopo il ginocchio...questo è il secondo infortunio ...serio... :look:
il terzo, il primo è stato farsi rompere il cuxo da me...  :look: :patt:

troppi assist su sto forum...

Offline Boston George

• *
« Risposta #7 il: 25 Febbraio, 2010, 09:18:36 am »
marò quando esce il video del ritorno in campo  :sbav: :rofl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 25 Febbraio, 2010, 10:04:26 am »
STRUNZ  to dic ra frat nun fa o strunz

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #9 il: 25 Febbraio, 2010, 10:05:36 am »
hai detto una cosa saggia... e questo è strano...  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #10 il: 25 Febbraio, 2010, 11:10:19 am »
:sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 25 Febbraio, 2010, 11:16:10 am »
Non sarò il solito giocoliere dribblomane simulatore goleador...metterò a disposizione della squadra la mia tecnica ed esperienza, mi limiterò a smistare palloni al centro della difesa....niente dribbling, niente stronzate...

credo più alla Seredova quando dice che non è una zoccola....

ma mi fa piacere :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12 il: 25 Febbraio, 2010, 11:41:28 am »
anche a me fa immenso piacere ma ti dico di stare attento e procedere con le giuste cautele, prima di giocare, fai palestra e ste cose così.

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2010, 11:49:02 am »
Priorità  assoluta, la visita da un fisiatra a cui comunicherai le tue intenzioni.
SE lui ti riderà  in faccia e comincerà  a sbeffeggiarti allora capirai che non è ancora cosa cominciare a giocare al calcio, nun fa strunzat.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 25 Febbraio, 2010, 11:56:36 am »
tra non molto mi rivedrete in campo. Parola di fuoriclasse. La voglia e tanta, il dolore ancora forte, almeno quanto l'attesa dei milioni di tifosi ansosi di stringere il loro idolo nel caldo abbaraccio del catino di nola. Intano lavora in palestra, suda, fa di tutto per esserci, ma Montella ha ancora tempo per fare una promessa: metterò a disposizione della squadra la mia tecnica ed esperienza. Parole dolci come miele se escono dalla bocca di un talento da sempre ammirato ma spesso accusato di un egocentrismo che ne ha limitato lo straordinario potenziale. Il mister intanto pensa a nuove soluzioni tattiche, per permettere di valorizzare al massimo le qualità  del pibe della città  del giglio. mi limiterò a smistare palloni al centro della difesa., dichiara, ma si sa che chi vive per recitare poesie con una palla di cuoio, sarebbe disposto a tutto. devo tornare in campo, questa vita senza pallone mi sta distruggendo. E noi ti aspettiamo, Angelo.

(corriere dello sport)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 25 Febbraio, 2010, 11:58:59 am »
tra non molto mi rivedrete in campo. Parola di fuoriclasse. La voglia e tanta, il dolore ancora forte, almeno quanto l'attesa dei milioni di tifosi ansosi di stringere il loro idolo nel caldo abbaraccio del catino di nola. Intano lavora in palestra, suda, fa di tutto per esserci, ma Montella ha ancora tempo per fare una promessa: metterò a disposizione della squadra la mia tecnica ed esperienza. Parole dolci come miele se escono dalla bocca di un talento da sempre ammirato ma spesso accusato di un egocentrismo che ne ha limitato lo straordinario potenziale. Il mister intanto pensa a nuove soluzioni tattiche, per permettere di valorizzare al massimo le qualità  del pibe della città  del giglio. mi limiterò a smistare palloni al centro della difesa., dichiara, ma si sa che chi vive per recitare poesie con una palla di cuoio, sarebbe disposto a tutto. devo tornare in campo, questa vita senza pallone mi sta distruggendo. E noi ti aspettiamo, Angelo.

(corriere dello sport)
:clap: :clap:

Crippler

« Risposta #16 il: 25 Febbraio, 2010, 12:16:49 pm »

(corriere dello sport)
:sbav: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crippler

« Risposta #17 il: 25 Febbraio, 2010, 12:18:19 pm »
Non voglio fare stronzate; voglio solo riprendere a giocare, con la giusta cautela ovviamente. farò prima piscina e riabilitazione, ne parlerò con il mio dottore....mic so fess.....

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 25 Febbraio, 2010, 12:19:26 pm »
Non voglio fare stronzate; voglio solo riprendere a giocare, con la giusta cautela ovviamente. farò prima piscina e riabilitazione, ne parlerò con il mio dottore....mic so fess.....
:look:

:nuvola:

Crippler

« Risposta #19 il: 25 Febbraio, 2010, 12:19:55 pm »
Il mio compagno di banco del liceo, dotato di infinita saggezza nonché abilità  con le lingue, in una situazione come questa, molto probabilmente, avrebbe risposto così:
[size=8]STI CAZZI![/size]
CRETINO (cit.) qui si vivono in un certo modo le sfide tra E.I ed E.R...nun può capì... :chupa: