Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 483290 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2420 il: 02 Ottobre, 2012, 15:05:16 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ah dimenticavo, nda stu forum si ò difensor nun s' vott a puorc è un povero stronzo :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2421 il: 02 Ottobre, 2012, 15:06:29 pm »
Te lo stavo scrivendo prima.

Barzagli, Ranocchia, Ogbonna, Danilo, Dias, Ciani, secondo me pure quella merda di Zapata gli è superiore. Senza contare giovani come Camporese ed altri.
Zapata è indecente, Ranocchia è o cazzo e Cannavaro,così come Ciani, che abbiamo ammirato al San paolo :rotfl:, mentre Danilo è del tutto da verificare a Napoli e Dias sinceramente non mi pare assolutamente superiore al capitano. Io , a parte Ogbonna, lo metto altrimenti vi vengono i riscenzielli, Samuel e Barzagli, non vedo centrali migliori di Paolo.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2422 il: 02 Ottobre, 2012, 15:06:47 pm »
Cannavaro è stupido calcisticamete, non sa muovere una difesa, è ciuccio e presuntuoso. Chest è la mia opinione, vi lascio difendere ulteriormente quella lota di culo grosso. Cià, vac a sturià.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2423 il: 02 Ottobre, 2012, 15:09:06 pm »

ah dimenticavo, nda stu forum si ò difensor nun s' vott a puorc è un povero stronzo :asd:

Nicola Laccio, ti voglio bene, ma Zapata e Ranocchia meglio di Cannavaro non si possono proprio sentire e non c'entra nulla se si vootano a puorco oppure no.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2424 il: 02 Ottobre, 2012, 15:09:54 pm »
Zapata è indecente, Ranocchia è o cazzo e Cannavaro,così come Ciani, che abbiamo ammirato al San paolo :rotfl:, mentre Danilo è del tutto da verificare a Napoli e Dias sinceramente non mi pare assolutamente superiore al capitano. Io , a parte Samuel e Barzagli, non vedo centrali migliori di Paolo.

Opinioni giggì, Samuel non l'ho messo, era pure ovvio metterlo in mezzo.

Dimenticavo Juan Jesus :asd:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 15:13:20 pm da nickwire »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2425 il: 02 Ottobre, 2012, 15:12:28 pm »
Nicola Laccio, ti voglio bene, ma Zapata e Ranocchia meglio di Cannavaro non si possono proprio sentire e non c'entra nulla se si vootano a puorco oppure no.

Ranocchia una difesa la sa guidare, ha senso della posizione e sa giocare d'anticipo.

Poi se facimm è muccusi che Cavani c'ha mis nda mutand, vi lascio fare...

Se dobbiamo vedere le umiliazioni di Cannavaro negli ultimi anni.....

Ah, devo puntualizzare che Zapata meglio di Cannavaro è una provocazione, e che per me è una lota? :look:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 15:19:31 pm da nickwire »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2426 il: 02 Ottobre, 2012, 15:19:32 pm »
Ranocchia una difesa la sa guidare, ha senso della posizione e sa giocare d'anticipo.

Poi se facimm è muccusi che Cavani c'ha mis nda mutand, vi lascio fare...

Se dobbiamo vedere le umiliazioni di Cannavaro negli ultimi anni.....

De Gustubus........io credo che se un nostro difensore avesse fatto la stagione che ha fatto l'anno scorso Ranocchia sarebbe stato linciato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2427 il: 02 Ottobre, 2012, 15:20:03 pm »
De Gustubus........io credo che se un nostro difensore avesse fatto la stagione che ha fatto l'anno scorso Ranocchia sarebbe stato linciato.
in effetti basta veder il topic di campagnaro post dicembre  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2428 il: 02 Ottobre, 2012, 15:24:49 pm »

Se cambi tre allenatori, impari tre fasi difensive nel corso della stagione, ti giochi in tre modi diversi (e con moduli diversi) il posto da titolare e sei determinante puoi essere definito l'erede di Baresi, niente da dire.

Cannavaro ne ha fatta una peggiore: ricordi l'ultima parte dell'era Reja? Ricordi che pisciate con Rinaudo, la difficoltà anche di mettersi in linea con il compagno di reparto, ò tacco assassino, la perdita costante dell'uomo. Chiapp a bandier, acchiapp....

Se Conte l'ha avuto ad Arezzo, se l'è portato a Bari e lo voleva pure alla Juve ci sarà un perchè.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2429 il: 02 Ottobre, 2012, 15:42:07 pm »

ma anche l'inizio di questa, direi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #2430 il: 02 Ottobre, 2012, 18:13:27 pm »
I centrali di difese a tre, in Italia sono ATTUALMENTE:

Bonucci (Juventus), Cannavaro (Napoli), Paletta (Parma), Donati (:rofl: Palermo), Gonzalo (Fiorentina), Samuel (Inter), Danilo (Udinese), Paci (Siena).

Ed è qui che bisogna stendere il metro di paragone. Tra questi manca Dias che sta giocando a 4, ma io ritengo che attualmente il brasiliano sia dello stesso livello di Paolone.

Io credo che Cannavaro sia inferiore tra questi solo a Samuel. Poi Paletta (che qua sopra viene sfottuto ma per me è un ottimo difensore) e Danilo a Napoli li vorrei vedere perchè non credo che avrebbero un rendimento equivalente a quello che hanno nelle loro squadre attuali (nel bene o nel male).
Gonzalo Rodriguez per me è molto elegante. :siasd: Il resto è munnezz'.

In una difesa a tre, Cannavaro è uno dei migliori centrali d'Italia. Paragonarlo a Ranocchia (centrodestra), Ogbonna (centrosinistra), Chiellini (centrosinistra), Barzagli (che potrebbe pure giocare centrale, ma con la juve gioca centrodestra quindi non è metro di giudizio), Astori (che in una difesa a tre non è mai stato visto così come Acerbi) e via dicendo equivale a prendere fischi per fiaschi o parlare di situazioni che non si sono mai verificate nella realtà. Ciò non toglie che magari Astori al centro arrevota, ma noi al momento non possiamo saperlo. :boh:
Poi Ciani, Camporese (che fa la tribuna alla Fiorentina, tanto vale dire Savic), Zapata :maronn: sono incognite in questo campionato.
Equivale a paragonare Cannavaro con Campagnaro :asd:

Poi se parliamo di centrali di difesa a 4, mi trovo d'accordo che giocatori come Astori, Ogbonna, Barzagli, Ranocchia (che non sta giocando affatto male, bestie :asd:) sono superiori. Ma per quello che è il suo ruolo, CENTRALE DI UNA DIFESA A TRE, in Italia non c'è molto di meglio.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 18:18:18 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2431 il: 02 Ottobre, 2012, 18:39:36 pm »
Alfrè, però Zapata non è un incognita, credo ormai si sappia cosa può o non può fare... buonissima ultima stagione ad Udine da centrale a 3, poi al Villarreal venne spostato come terzino, perchè centrale a 4 non era cosa.

Se non erro a firenze era il Gambero a guidare la difesa :look:

Starfred

« Risposta #2432 il: 02 Ottobre, 2012, 18:55:02 pm »
Alfrè, però Zapata non è un incognita, credo ormai si sappia cosa può o non può fare... buonissima ultima stagione ad Udine da centrale a 3, poi al Villarreal venne spostato come terzino, perchè centrale a 4 non era cosa.

Se non erro a firenze era il Gambero a guidare la difesa :look:

È un'incognita nel senso che, anche se ad Udine non è stato vergognoso (anche se molto sopravvalutato), con il Villareal e nelle prime apparizioni in rossonero si è dimostrato inadeguato. Per me è la uallera di Cannavaro ma lasciamogli il beneficio del dubbio...

Gamberini a tre gioca centrodestra. Se non sbaglio al centro c'era Natal poi qualcuno nel caso mi correggerà...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2433 il: 02 Ottobre, 2012, 19:06:03 pm »
Leggendo meglio ho capito che c'è un equivoco di fondo. Io parlo di valori assoluti, non certo di forma o periodo attuale.

Pò vabbuò ò sunto per vedere che Cannavaro può fare il gallo nella monnezza me lo salto a due piedi con estremo piacere. :look:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 19:15:03 pm da nickwire »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2434 il: 02 Ottobre, 2012, 19:07:42 pm »
È un'incognita nel senso che, anche se ad Udine non è stato vergognoso (anche se molto sopravvalutato), con il Villareal e nelle prime apparizioni in rossonero si è dimostrato inadeguato. Per me è la uallera di Cannavaro ma lasciamogli il beneficio del dubbio...

Gamberini a tre gioca centrodestra. Se non sbaglio al centro c'era Natal poi qualcuno nel caso mi correggerà...
No non sbagli... Gambero - Natali - Nastasic, Camporese si è fatto qualche partita e poi non si è più visto... poi capisco che volevano incassare qualcosa e che Tomovic è un buon giocatore, ma la vendita di Nastasic per Savic imho è da psicopatici.

Alemao

« Risposta #2435 il: 02 Ottobre, 2012, 20:44:23 pm »
I centrali di difese a tre, in Italia sono ATTUALMENTE:

Bonucci (Juventus), Cannavaro (Napoli), Paletta (Parma), Donati (:rofl: Palermo), Gonzalo (Fiorentina), Samuel (Inter), Danilo (Udinese), Paci (Siena).

Ed è qui che bisogna stendere il metro di paragone. Tra questi manca Dias che sta giocando a 4, ma io ritengo che attualmente il brasiliano sia dello stesso livello di Paolone.

Io credo che Cannavaro sia inferiore tra questi solo a Samuel. Poi Paletta (che qua sopra viene sfottuto ma per me è un ottimo difensore) e Danilo a Napoli li vorrei vedere perchè non credo che avrebbero un rendimento equivalente a quello che hanno nelle loro squadre attuali (nel bene o nel male).
Gonzalo Rodriguez per me è molto elegante. :siasd: Il resto è munnezz'.

In una difesa a tre, Cannavaro è uno dei migliori centrali d'Italia. Paragonarlo a Ranocchia (centrodestra), Ogbonna (centrosinistra), Chiellini (centrosinistra), Barzagli (che potrebbe pure giocare centrale, ma con la juve gioca centrodestra quindi non è metro di giudizio), Astori (che in una difesa a tre non è mai stato visto così come Acerbi) e via dicendo equivale a prendere fischi per fiaschi o parlare di situazioni che non si sono mai verificate nella realtà. Ciò non toglie che magari Astori al centro arrevota, ma noi al momento non possiamo saperlo. :boh:
Poi Ciani, Camporese (che fa la tribuna alla Fiorentina, tanto vale dire Savic), Zapata :maronn: sono incognite in questo campionato.
Equivale a paragonare Cannavaro con Campagnaro :asd:

Poi se parliamo di centrali di difesa a 4, mi trovo d'accordo che giocatori come Astori, Ogbonna, Barzagli, Ranocchia (che non sta giocando affatto male, bestie :asd:) sono superiori. Ma per quello che è il suo ruolo, CENTRALE DI UNA DIFESA A TRE, in Italia non c'è molto di meglio.

E quindi è difficile trovarne uno più forte...........Su questo sono d'accordo.

A me pare che se il Napoli deve e vuole migliorare là dietro può farlo solo con chi è preposto a dirigere la difesa. È il ruolo chiave e più importante dei 3. È difficile trovarne uno che non costi uno sproposito e di comprovata forza (no piscitielli o fenomeni da 1 anno e pecore quello successivo). Se hai culo (e competenza) ti ritrovi il T. Silva della situazione, ma capita raramente.

Per me il salto di qualità in difesa lo facciamo solo ed esclusivamente con un sostituto forte e possibilmente giovane di Cannavaro: quindi né a destra con Tizio, né a sinistra con Caio. Altrimenti ti tieni Cannavaro e fai come stiamo facendo noi: acquisti un calciatore d'esperienza (Gamberini, rivalutandolo) e fai in modo che la mediana partecipi, dia una mano concreta alla linea difensiva. Questo l'anno scorso non succedeva. Come vedi, dalle tue parole, non è affatto semplice trovare il difensore da salto di qualità. Non è così semplice come la si fa in generale quando c'è il calciomercato.

Spendo infine due parole per Jesus Uan, quello dell'Inter, prima di mangiare. È forte? Non lo so. È promettente? Sicuramente, ma alterna ottime cose a cacate normalissime per uno della sua età e in una grande squadra le cacate te le fanno pesare più di un'ottima prestazione. Potevamo prenderlo noi? Certamente. Era pronto l'anno scorso? No, no e no dato che si è fatto un anno intero in Primavera e a noi il difensore serviva un anno fa e possibilmente pronto. Non lo è stato Fideleff, grave errore, non lo sarebbe stato neanche Uan Jesus. Probabilmente non lo è neanche Uvini. Tempo al tempo e vedremo. Dico solo che la facilità con cui si prospettano gli acquisti da famoso salto di qualità della difesa alle volte pare più simile a una campagna acquisti da fantascudetto che da calciomercato vero e proprio.

Starfred

« Risposta #2436 il: 02 Ottobre, 2012, 20:49:52 pm »
Per me il primo cambio dev'essere fatto sul centrosinistra, poi se vere...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2437 il: 02 Ottobre, 2012, 21:20:48 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #2438 il: 03 Ottobre, 2012, 07:30:02 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2439 il: 03 Ottobre, 2012, 09:04:19 am »
mah, a ricordare bene questo Ranocchia era dato come talento assoluto sin dai tempi dell' Arezzo ma sembra che quanto meno abbia deluso  o almeno rinviato le conferme
Certamente non e' il peggio : e' ordinato, non veloce, poco anticipo, piede discreto, buon colpo di testa.
A voler fare un confronto per me Cannavaro ai suoi picchi di forma  e' piu' forte dell'interista nonche' atleticamente nettamente superiore.
Ranocchia pero' ten na bella cap e capill!
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2012, 09:44:38 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!