Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 467732 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5000 il: 04 Febbraio, 2014, 22:47:55 pm »
perchè era una cena dietetica
o magari volevano evitare di trovarsi a cena con qualche camorrista.....

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5001 il: 04 Febbraio, 2014, 23:12:54 pm »
Ma come fa ad essere capitano del Sassuolo alla prima partita in maglia neroverde?  :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5002 il: 04 Febbraio, 2014, 23:14:48 pm »
Ma come fa ad essere capitano del Sassuolo alla prima partita in maglia neroverde?  :sospetto: :sospetto: :sospetto:

suppongo che per indurlo ad accettare sassuolo , come destinazione, tra i benefit , gli abbiano dato anche quello di poter portare la fascia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
« Risposta #5003 il: 04 Febbraio, 2014, 23:18:10 pm »
suppongo che per indurlo ad accettare sassuolo , come destinazione, tra i benefit , gli abbiano dato anche quello di poter portare la fascia

Sarà...
Ma non l'avevo mai vista una cosa del genere...  :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5004 il: 04 Febbraio, 2014, 23:18:24 pm »

In cambio ha accettato nel contratto, di farsi incollare le riggiole sulla scoccia con questo prodotto:

:look:

Leif Erikson

R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5005 il: 05 Febbraio, 2014, 00:32:19 am »
Sarà...
Ma non l'avevo mai vista una cosa del genere...  :asd:

Sculli a Pescara giusto 12 mesi fa.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

• *
Re:R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5006 il: 05 Febbraio, 2014, 00:46:48 am »
Sculli a Pescara giusto 12 mesi fa.

Ad onor del vero non fu capitano dalla prima... ma dalla terza partita.... all'esordio con la maglia del Pescara, in un Lazio-Pescara terminato 2-0, il capitano fu Cascione...  :sisi:
http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio-delfino-pescara-1936/index/spielbericht_2251509.html

Qui è nella seconda partita a Pescara contro l'Udinese
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2014, 00:51:10 am da napoletanocrociato »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5007 il: 05 Febbraio, 2014, 00:58:10 am »
e menomale che questo Cannavaro teneva il sangue azzurro, alla prima occasione ha subito accettato la fascia di capitano di un'altra squadra :look:

Leif Erikson

R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5008 il: 05 Febbraio, 2014, 00:59:38 am »
E vabbuó stamm lla.

Leif Erikson

R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5009 il: 05 Febbraio, 2014, 01:00:14 am »
Tra l'altro magari era entrato dalla panchina in quei due frangenti.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #5010 il: 05 Febbraio, 2014, 05:09:50 am »
Magnanelli è infortunato, lo stesso Cannavaro ha detto che appena ritorna gli ridà la fascia
Contro il Verona erano tutti nuovi, tranne Pegolo e Ziegler che comunque erano arrivati solo in estate e Berardi che tiene nemmeno 20 anni

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5011 il: 05 Febbraio, 2014, 12:53:22 pm »
Paolo Cannavaro domenica ha esordito col Sassuolo. Il tecnico Malesani gli ha dato la fascia di capitano nella gara contro il Verona persa 2-1 dai neroverdi.
I tifosi del Sassuolo, però, non hanno gradito l’investitura di Cannavaro. Dalla curva del Mapei Stadium si è più volte alzato il coro: “c’è solo un capitano”.  :look:

Malesani ha spiegato: “Magnanelli era assente. La fascia la potevo dare a Berardi ma non mi sembrava giusto caricare di responsabilità il ragazzo e così l’ho data a Cannavaro. Paolo ha già ricoperto questo ruolo e nel Sassuolo è quello che ha più presenze in serie A”.
Ora resta da capire come si comporterà Malesani la prossima domenica. Riaffiderà la fascia a Magnanelli o a Cannavaro?

Online vampyr8

• *
« Risposta #5012 il: 09 Febbraio, 2014, 23:56:02 pm »
Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Sassuolo: “I difensori del Napoli sono più forti di me? Non mi sono dato spiegazioni a riguardo, non mi era mai capitato di fare 2 partite da titolare in 4 mesi da quando gioco a calcio. Era duro accettare tutto ciò e non ho detto una parola in questo periodo per non creare polemiche. Problemi con l’allenatore? Io non avevo problemi, il gruppo mi adorava e tutti i compagni mi volevano bene. Benitez ha detto che mi teneva in considerazione al 100%? Eh menomale, figuriamoci se era solo al 45%! Sul fatto che il mio contratto era legato alle presenze che avrei fatto in stagione, vi dico che era tutto vero e che era così”.

che strunz

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5013 il: 10 Febbraio, 2014, 00:33:48 am »
Anche oggi ha dimostrato di essere poco forte  :asd: una cosa sola posso dire : poteva restare e fare il capitano fuori campo. Però da come ho potuto capire, lui non voleva e voleva giocare. Ed era troppo scarso, mi pare evidente...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5014 il: 10 Febbraio, 2014, 01:16:00 am »
Anche oggi ha dimostrato di essere poco forte  :asd: una cosa sola posso dire : poteva restare e fare il capitano fuori campo. Però da come ho potuto capire, lui non voleva e voleva giocare. Ed era troppo scarso, mi pare evidente...

non poteva....lo ha spiegato ancora una volta nell'intervista...il suo contratto era legato alle presenze....e non voleva rinunciare ai soldi.....non hanno voluto togliere la clausola...e lui e fedele sono "impazziti"....
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2014, 01:17:21 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5015 il: 10 Febbraio, 2014, 10:18:34 am »
Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Sassuolo: “I difensori del Napoli sono più forti di me? Non mi sono dato spiegazioni a riguardo, non mi era mai capitato di fare 2 partite da titolare in 4 mesi da quando gioco a calcio. Era duro accettare tutto ciò e non ho detto una parola in questo periodo per non creare polemiche. Problemi con l’allenatore? Io non avevo problemi, il gruppo mi adorava e tutti i compagni mi volevano bene. Benitez ha detto che mi teneva in considerazione al 100%? Eh menomale, figuriamoci se era solo al 45%! Sul fatto che il mio contratto era legato alle presenze che avrei fatto in stagione, vi dico che era tutto vero e che era così”.

che strunz

prepariamoci al suo partitone domenica, si vede che sta avvelenato, sta merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5016 il: 10 Febbraio, 2014, 11:33:22 am »
prepariamoci al suo partitone domenica, si vede che sta avvelenato, sta merda
:sisi:
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #5017 il: 10 Febbraio, 2014, 12:25:23 pm »
piuttosto prepariamoci a una settimana di "Cannavaro povera vittima del crudele Benitez"

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5018 il: 10 Febbraio, 2014, 12:27:35 pm »
piuttosto prepariamoci a una settimana di "Cannavaro povera vittima del crudele Benitez"
:vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5019 il: 11 Febbraio, 2014, 22:11:07 pm »
non poteva....lo ha spiegato ancora una volta nell'intervista...il suo contratto era legato alle presenze....e non voleva rinunciare ai soldi.....non hanno voluto togliere la clausola...e lui e fedele sono "impazziti"....

Ecco, quindi o' capitano osannato da tutti ha pensato primm a sacca  :asd:  chi c'ha itt a iss e se ne ij?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]